Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: jaytomm    08/12/2012    2 recensioni
L'amore vince sempre su tutto anche su un...
Protagonisti: Rose e Louis.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Non mi va di andare a scuola. Non voglio rivederlo, almeno non dopo quello che mi ha fatto.

A malavoglia mi alzo dal letto e mi chiudo in bagno. Mi lavo e mi vesto e scendo giù portando con me lo zaino. Saluto mamma con un bacio sulla guancia e me ne esco di casa con un cornetto in bocca, per non far tardi! Arrivo alla fermata dell'autobus e dopo due minuti eccolo lì, pronto a portarmi a scuola.
Esco dall'autobus e mi fiondo direttamente nell'edificio, visto che fuori c'è un freddo cane, e si sa, Londra è molto fredda a Dicembre. Mi dirigo al mio armadietto per prendere i libri in prima ora e lo vedo in lontananza. Non mi va di vederlo, perchè è uno stronzo.
Prima dice di amarmi, mi porta a cena fuori, facciamo un sacco di cose insieme e poi mi tradisce con la prima zoccola che trova. Con me non funziona così, non sono una tipa che perdona facilmente. Ma lo amo, lo amo più della mia stessa vita e non posso farci niente, purtroppo.
Si sta dirigendo verso di me, ma non voglio ne vederlo e ne parlare con lui, perciò a passo svelto mi dirigo in classe. Lui però è molto più veloce di me e mi prende per un polso, trascinandomi fuori da lì, e portandomi fuori nel cortile della scuola.
Rose: -Si può sapere che cazzo stai facendo? Mi fai fare tardi a lezione e poi te l'ho detto.. io e te non abbiamo più niente da dirci!-
Louis: -Ti prego, perdonami. Sono stato uno stupido. Io ti amo, ti amo davvero, e davvero non so perchè l'ho fatto. Ti prego, perdonami non posso vivere senza di te.-
Rose: -Troppo tardi Lou, mi dispiace. Non sono un oggetto, non puoi usarmi come ti pare e piace. Io ti amo, però mi hai fato troppo male, ed ora è finita per sempre. Non cercarmi più.- Feci per andarmene ma lui mi tirò di nuovo dal polso e mi fece girare verso di lui. Le nostre labbra erano molto vicine, ma io mi allontanai un po'. 
Louis: -No, ti prego. Io voglio stare con te, perchè è te che amo, nessun'altra esiste, ora hai tu il mio cuore. Lo so, ho sbagliato e me ne sono pentito, nel momento stesso in cui l'ho fatto. Io ti amo, non voglio perderti, non puoi dirmi che è finita per sempre. Per favore, perdonami!- Aveva gli occhi lucidi, molto lucidi.. segno che di li a poco si sarebbe messo a piangere. 
Come non detto, una lacrime solco il suo viso perfetto, e ce io subito andai ad asciugare con il mio pollice. Non resistetti più e affondai le mie labbra sulle sue. Non ce la facevo più, lo amavo troppo e vederlo in quello stato faceva più male a me che a lui. Ha sbagliato, però voglio dargli un'ultima possibilità, ma se questa volta mi delude per lui non esisto più.
Le sue labbra sanno di menta, come sempre. Oh, quanto mi è mancato quel sapore, quanto mi sono mancate le sue labbra, quanto mi è mancato lui.
Le nostre lingue sono subito in sintonia. In quel bacio c'è, pentimento, rabbia, desiderio, ma c'è amore. Dopo un po' mi stacco e lo guardo negli occhi, che sono di un azzurro mare e che con le lacrime sono ancora più belli.
Rose: -Fallo un'altra volta e ti giuro che da me non avrai più niente. Sono stata abbastanza chiara?-
Louis: -Non succederà mai più. Sono stato uno stupido, perchè mi stato facendo scappare la ragazza più bella e che amo.- Dice prima di stamparmi un altro bacio, ma questa volta molto più dolce. Nel bacio entrambi sorridiamo, siamo felici.  
Ci stendiamo sull'erba, cominciando a parlare e lui di tanto in tanto mi chiedeva scusa. Lo amo, non potevo non perdonarlo, avrei fatto la cazzata più colossale della mia vita. 
La prima ora è andata, penso che salterò anche la seconda e forse tutto il giorno scolastico. In questo momento della scuola non me ne frega un fico secco, sono con lui, distesa sull'erba e tra le sue braccia. Questo per me è importante adesso, lui solo ed unicamente lui


SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALVE :*
sono ritornata con una nuova OS.
Ci sto prendendo gusto a scriverle, 
e come l'altra spero che anche questa vi piaccia.
Li ho ricevuto molte visite, ma ahimè solo 1 recensione.
Però dai, sono felice lo stesso.
Hope you like :** (sono ripetitiva, i know)
Bacio.
Lucia <3

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jaytomm