Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Miss_Horan97    08/12/2012    13 recensioni
Tratto dal sesto capitolo :
Alyson spinse Zayn sul divano e,una volta caduto a pancia all'aria,avvicinò la bocca al suo orecchio.Sussurrò "Vuoi giocare?" "Si,si ti prego" disse esasperato.
Stava per salirgli sopra,proprio come voleva lui."Vai piccola si!"."Se vuoi giocare..comprati una Barbie e ricorda che io non sono come quelle zoccole che te la danno appena ti vedono!"
Spero di avervi incuriosito...recensite :)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 "Allora,ti vuoi svegliare o no?" disse Alyson scrollando il biondo sul letto.
Niall socchiuse gli occhi,abbastanza per poter vedere la ragazza.
"Che bel buongiorno" pronunciò con un fil di voce.
"Si ma alzati dai,abbiamo tanto da fare!". 
Il ragazzo borbottò qualcosa di incomprensibile e si alzò dal letto,con gli occhi ancora chiusi per il sonno.
Del resto,come dargli torto : erano rimasti svegli fino alle 5 del mattino ed erano solo le 8 e mezza.
"Ma questo roba è tua?" domandò Niall,sbirciando nella valigia che Alyson stava riordinando frettolosamente.
La ragazza annuì con il capo e prese i vestiti da mettersi.
Bobby,quella mattina,aveva detto che lei e Niall sarebbero dovuti andare a fare la spesa e riordinare un po' la casa,perchè lui non ci sarebbe stato tutta
la mattina.
Perciò dovettero svegliarsi presto per fare tutto ciò che aveva ordinato.

"Compriamo le barrette di cioccolato! E questi dolcetti,mmmh che odorino!" disse Niall.
Ad ogni reparto,voleva comprare di tutto e di più,soprattutto i dolci,li amava.
"Dai smettila" disse Alyson trattendo una risata.
Sembrava un bambino,ma per lei era incredibilmente dolce.
Fosse stato per Niall avrebbero svuotato mezzo negozio,ma per fortuna c'era Alyson che controllò ogni minima cosa acquistata.
Arrivati in cassa,la ragazza voleva quasi sotterarsi per la figura che le fece fare il biondo.
"Scusi,posso pagare questa roba in dolcetti?Sono meglio dei soldi sà?" disse Niall.
Ma cos'era ubriaco o cosa?
"Oddio mi scusi signorina,lo lasci stare,ecco a lei i soldi,arrivederci" pronunciò Alyson,rossa dalla vergogna.
"Ma che ho fatto?" domandò Niall mentre lo portava fuori per un braccio.
"Zitto andiamo!"

A casa,Alyson sistemò la spesa in cucina e Niall,nel frattempo,se ne stava sul divano.
"Aiutare no eh?" iniziò lei.
"Sono stanco"
"Gne gne gne" disse Alyson facendo una linguaccia.
Il biondo si piegò in due dalle risate,battendo la mano sulla gamba.
"Sei adorabile" disse lui.
"No,non fare il ruffiano,non mi aiuti,fottiti" disse scherzosamente.
Mentre Alyson stava perennemente con la testa nella dispensa,tutta indaffarata a riordinare,Niall giocò con il telefono della ragazza,che aveva lascia
to sul divano.
All'improvviso una chiamata.
Niall lesse il nome illuminato sul display 'Jason'.
Inarcò un sopracciglio,domandandosi chi fosse.
Corse in bagno per non farsi sentire dalla ragazza.
"Pronto?" iniziò la conversazione.
"Amore mio" chi è questo?!- pensò il biondo.
"E tu chi sei?"
"Come chi sono?Il tuo amore" 
"Em no.." Alyson era il suo amore.
La ragazza spalancò la porta,allarmata.
"Niall che cazzo succede?Dammi il mio telefono!" glielo rubò dalla mano.
"Chi è?" chiese all'altra persona in linea.
"Jason,amore"
"Oh non rompere più cazzo!" e chiuse,con il cuore che batteva velocemente per l'agitazione.
Alyson fissò il pavimento,incurante degli occhi di Niall che la stavano fissando,interrogativi,in cerca di una risposta.
"Aly,ma chi era quello?" le alzò il mento con un dito.
"Nessuno.." non voleva di certo raccontargli la storia,soprattutto a lui,chissà come l'avrebbe presa.
Niall alzò le mani al cielo,non riuscendo a capire.
"Se non parli io non posso capire niente!"
La ragazza lasciò cadere una lacrima sul suo viso.
"Ma cos'hai?!" era preoccupato.
"Ti prego abbracciami" ubbidì.
Alyson pianse,stringendosi al suo petto.
Niall la pregò di smetterla;le accarezzaò i capelli,per calmarla.
"Un ragazzo.." iniziò un discorso.Aveva bisogno di liberarsi,e di lui si fidava.
"Mi perseguita da un anno quasi,e mi sono dovuta trasferire anche per colpa sua,fine della storia" non gli raccontò tutto.Si vergognava e si faceva
schifo da sola.Non era colpa sua,ma temeva che se avesse saputo la verità,l'avrebbe abbonadata,come avevano fatto tutti i suoi 'amici'.
"Stai tranquilla,lui non c'è ora e poi ci sono io,non permetterei mai che qualcuno ti faccia del male" disse dolcemente.
Quel ragazzo riusciva sempre a farla stare bene,per questo lo adorava,o qualcosa di più.
"Niall io voglio dirti che..." non terminò la frase,lasciandolo in ansia.
Poggiò la testa su una spalla,rivolgendo lo sguardo verso il collo.
Il respiro di lei lo faceva rabbrividire.
"Tu per me.." continuò,alzando la testa dalla spalla.
Sfiorò il suo naso,appena appena.
Gli stampò un bacio sulle labbra.
"Sei unico" finì.
Gli occhi del biondo sembrava brillassero come due stelle nel cielo.
"Io ti ho già detto quello che sei per me" disse Niall,riferendosi alla sera prima.
La sollevò,portandola in braccio.

Passarono tutto il pomeriggio a ridere e scherzare,guardare film stupidi,mangiare.
Era incredibile come Niall la faceva stare bene,non le era mai successo prima.


Alyson entrò in classe con la testa bassa,evitando gli sguardi dei compagni.
Come al solito,parlò con Harry tutta l'ora.
Le raccontò che aveva adocchiato una ragazza carina e ci stava provando.
Alyson si dimostrò felice per lui e gli diede dei consigli.
"Scusi professore,può uscire Alyson Harvey?" disse il bidello,dopo essere entrato.
La ragazza sbiancò.
"Si ma solo 10 minuti,vai Harvey" si alzò dal banco barcollando.
Il bidello le aprì la porta e la condusse in un'altra aula.
C'erano solo 3 studenti,tra cui..Zayn Malik.
"Chi mi vuole?" domandò perplessa,prima di entrare.
"Zayn Malik,lo conosco bene quello,lo accompagno sempre in presidenza" borbottò il bidello,alzando una mano al cielo e lasciandola sola davanti 
alla porta.
Fece un lungo sospiro e aprì la porta.
"Finalmente sei arrivata" disse Zayn,accogliendola all'entrata.
"Vai al sodo..che ti serve?" pronunciò atona.
"Come siamo nervosi stamattina,relax,è tutto ok" ghingnò. Il solito sbruffone-pensò.
"Vedi,siamo io e due miei amici,e ci serve aiuto per un compito in classe,tu ci devi aiutare" la ragazza rise.
Stava scherzando o cosa? Insomma,con quale faccia ti ripresenti dopo quello che hai detto?!
"Mmmh,fammi pensare" disse mettendosi il dito sul mento "NO".
"Mmmh,fammi pensare" continuò Zayn,rifregandola "SI".
"Allora,ma chi ti ha detto che voglio e poi io non sono così brava a scuola..vedi di arrangiarti Zayn,a mai più rivederci" disse secca,aprendo la porta.
"Ti consiglio di fermarti,sennò finisci dal preside con me babe"
"Co-co-me?" balbettò.
"Eh già,mi invento qualcosa e ci facciamo una passeggiatina in presidenza,ti va?" Quello era un ricatto vero e proprio!
"D'accordo Zayn,ti aiuto.Che devo fare?" disse scocciata.
"Vieni a casa mia,oggi pomeriggio,ciao babe" la cacciò fuori dall'aula,senza darle il tempo di rispondere.
Zayn sapeva che avrebbe ribattuto,perciò,da furbo che era,la mandò via.
"Io non ci voglio andare a casa di quel coglione!" mugugnò tra sè e sè mentre raggiungeva la sua classe.
"Devo inventarmi qualche scusa." terminò,prima di riprendere il suo posto.





Tesori mieii eccomi di nuovo! *--*
So che mi state odiando,ho postato il capitolo in super-mega ritardo!
Ma mi sono fatta perdonare con questo,un po' più lungo del solito c:
SCUSATEMI ANCORA VI PREGO! çç
Comunque,continuo a 10 recensioni,stavolta,prometto,che non ritarderò!
Poi ho avuto anche un blocco e non sapevo cosa scrivere (?) lol :3
GIOVEDì E' IL MIO COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOOO *OOOOO* Ok non ve ne frega un cazzo lol 
Beh,che dire..spero vi piaccia ( a me fa schifoo! ) :)
Avete letto di Mister x? Dio io ho una paura,anche perchè al MSG hanno provato a sparare a Niall/Harry.
E poi la nuova coppia 'Haylor' ? A me non piace per niente,Taylor mi sembra una falsa,poi boh (non offendo nessuno)
Ora vado,che ci sono i ragazzi su RAI 5 *--*
Bacioni! Vi amo *w* <3 <3
xxS
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Miss_Horan97