Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Delena_DaSa    08/12/2012    3 recensioni
Post 2x22
Damon sta bene, avevi scritto.
Damon non stava bene. Damon sarebbe stato bene. Damon non era morto. Ma non stava bene.
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elena
Hai passato il pomeriggio con Caroline e adesso stai tornando alla pensione, un po’ ti senti in colpa per non essere stata con Damon: ha bisogno di te adesso e anche tu hai bisogno di lui. Jenna non c’è più e Stefan è chissà dove con il mostro che le ha strappato via la vita; Damon è tutto ciò che ti è rimasto, è la colla che tiene insieme i pezzi del tuo cuore.
Entri nella pensione e il primo posto che controlli è il salotto, sperando che stia abbastanza da bene da scendere e versarsi il suo solito bicchierino di Bourbon. Ma lui non c’è.
Di corsa sali in camera sua, le tue gambe si muovono da sole: anche loro come ogni singola parte del tuo corpo hanno bisogno di lui.
“Questa malattia fa schifo.” Ti sussurra con gli occhi ancora chiusi quando entri. “Ho dormito praticamente tre giorni interi e adesso ho ancora sonno.”
“Sei solo stanco.” Rispondi sedendoti sul bordo del suo letto e rivolgendogli un sorriso rassicurante. Si appoggia sui gomiti e raggiunge la posizione seduta, per poi ributtarsi subito sui cuscini.
“Cosa succede?” Chiedi preoccupata avvicinandoti di più.
“La testa… mi gira quando mi alzo.” Risponde con voce roca e debole portandosi una mano (noti che è quella del “braccio sano”) alle tempie, poni la tua piccola mano sulla sua; gliela accarezzi dolcemente per poi arrivare a sfiorare la fronte.
CAZZO. I vampiri possono avere la febbre?
“Sei bollente.” Sussurri incredula.
“Strano.” Risponde lui piano. “Perché qua fa piuttosto freddo.”
Prendi le coperte e gliele rimbocchi, donandogli un bacio sulla guancia.
“Riposati ora.” Gli sussurri all’orecchio.
“Se mi addormento adesso sarai qui quando mi sveglio?” Ti chiede piano, il tono che usa è troppo per te da gestire. Ti sembra fragile e piccolo e in quel momento l’unica cosa che riesci a fare è annuire, sdraiarti di fianco a lui e avvolgerlo nelle tue braccia.
 
Katherine
Come tutte le sere da quando ti sei liberata da Klaus sei qui. Seduta su un albero, davanti alla finestra della stanza del tuo Damon, non puoi farne a meno; è il tuo cuore, che credevi morto da tanto tempo, ad importi di appollaiarti qui tutte le sante sere a guardarlo, qualche volta sei anche entrata; quando il suo sonno era troppo tormentato ti sedevi semplicemente accanto a lui e gli facevi ricordare i suoi giorni più belli da umano, il suo rapporto con Stefan o le cavalcate liberatorie con il suo Jake*.
Ma stasera è diverso, c’è Lei sdraiata con lui.
Li guardi e ti accorgi che devi lasciarlo andare, come lui è già riuscito a fare con te. Ti importa di lui, almeno a te stessa riesci ad ammetterlo, ma non è il tuo Damon.Non più.




SPAZIO AUTRICE:
Here I am. c;
* Jake è il nome del cavallo di Damon nei "Diari di Stefan."
Spero che vi sia piaciuto il chappy e che non sia risultato troppo mieloso. c;

PROGETTO "WRITE YOUR STORY":
Solita pappardella people c; 
Mi piacerebbe che mi riferiste cosa vi piacerebbe leggere:
- Personaggi
-Avvenimenti particolari
ecc...
Spero che possa essere apprezzato di più.
P.s. : la storia andrà avanti finchè avrete suggerimenti, quando non ci saranno più
mettero "completa"
COLLABORAZIONE: 
Yuki_o #TUNONSAIQUANTOTIAMO.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Delena_DaSa