Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Melitot Proud Eye    26/06/2007    5 recensioni
Basta, davvero.
«Ancora qui, eh?»

TRIPLA flashfic a sfondo ZeroXKaname, con finale ZeYuKa. #momentaneafolliadaesami.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kaname Kuran, Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: Lemon | Avvertimenti: Spoiler!, Threesome
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota dell’autrice: ecco la seconda parte. Vi ricordo che il pov è volutamente ambiguo; in questo modo, ho voluto rendere più che altro la coincidenza di sentire e di pensieri dei protagonisti (mamma XD quasi mi faccio paura da sola a scrivere una fic del genere).

Comunque, o voi sensibili allo yaoi, non temete. Nulla di esplicito. Tutto (il più possibile) in character. Opportunità di leggere forzando solo appena la vicenda del manga (che da solo fa molto, lasciatemelo dire *sbav*).

Mirtle non è cambiata <3 tornerà presto a scrivere ZeKi.

Sempre che la Matsuri non ci dia altri capitolo di questo calibro… anche la mia buona volontà ha un limite.

XD

――――――――――――――――――――――――――――――――――――――――――――――――――――









In compagnia del nemico

by Melitot Proud Eye

 

 

 

 

Spiegare com’era iniziato sarebbe stato un problema.

O meglio… com’era iniziato lo sapevano entrambi ― Yuuki, il suo passato e tutto il resto. La solita baruffa omicida al dormitorio Luna, perché la pazienza non era mai abbastanza quando si trovavano a meno di tre metri di distanza.

S’erano proprio saltati al collo, stavolta.

Ironia involontaria.

Ma la vicenda era chiara e razionale da parecchi punti di vista, quindi niente da dire. Come si fosse instaurata la situazione corrente, invece… dopo quel che avrebbe dovuto essere un episodio unico ― merda, quello era il vero casino.

Forse a uno di loro il primo “incontro” non era bastato.

No, patetica scusa: era sopravvissuto per anni ricorrendo ad altri espedienti, e le vecchie abitudini non si scordano mai. Così come i vecchi rancori.

Soprattutto in certe circostanze.

Basta compromessi quindi!

Che bisogno c’era di continuare, sul serio? Se anche il primo morso non fosse stato sufficiente, ne erano seguiti un secondo, un terzo, un quarto… forse anche di più. Più che abbastanza.

Il troppo stroppia, specialmente in compagnia del tuo nemico. Non parliamo poi del fatto che ci si sente sfruttati. Perversi. Ridicoli. Confusi.

A seconda della barricata da cui si guarda.

Basta, davvero.

«Ancora qui, eh?»

Quante volte se l’erano rivolta, quella domanda?

Ma, dannazione ― non poteva farne a meno. Per quanto si odiasse.

Cercavano entrambi la violenza, il sangue, e quel morso.

 

 

 

 

Finis

 

 

 

 

Nota: “quel” morso, eh? *wink wink* Voi sapete a cosa mi riferisco……

*fugge* XD

 

Mai più VK a chi non commenta!

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Melitot Proud Eye