Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Omahamall13    09/12/2012    1 recensioni
Vi siete mai sentite rifiutate da tutti?
Come se nessuno si accorgesse della vostra presenza in una stanza?
Vi siete mai sentite meno di zero?
Come se se voi ci foste o no non cambierebbe niente?
Bhe, io si...E questa è la mia storia.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER FIVE.


JUSTIN POV.

Capendo le mie intenzioni si avvicina e comincia a baciarmi mettendo la sua mano all'altezza di ... mhmh...
JERRY che si sta svegliando...comincia a palpeggiarlo.


Woooooo... Mi piacciono le ragazze intraprendenti!

Continuiamo a ficcarci la lingua in bocca a vicenda mentre con abilità mi sfila la maglietta.
Faccio la stessa cosa con la sua.
Sempre più eccitato, le abbasso i
Panatalocini con violenza... Come se volessi stapparli e mi sfilo i jeans.
Siamo entrambi in intimo.
Dopo svariati tentativi falliti, riesco a slacciare il suo reggiseno e lanciarlo in chissà quale punto della stanza.
Scendo a baciare il collo, lasciando succhiotti su ogni centimetro di pelle e arrivo con la bocca al suo seno destro.
Cominciò a baciare, leccare e succhiare il capezzolo, mentre con l'altra mano stuzzico l'altro seno.
Geme di piacere mentre affonda le sue mani nei miei capelli.
Risalgo a baciare la sua bocca con foga.
Con la mano scendo ad accarezzare la sua intimità mentre lei a stento cerca di trattenere i gemiti.
Ricomincio a scendere con la bocca fino ad arrivare ai sui slip, che abbasso moredendoli.
Infilo un dito dentro di lei... Geme... e la cosa mi fa eccitare ancora di più,
Visto che la cosa sembra che le piaccia, oltre che ad aumentare lavelocita, aggiungo altre due dita...
Dopo averla portata all'orgasmo per ben due volte è il mio turno.
Con una scia di baci arriva ai miei boxer,dove infila mano ed inizia un movimento dall'alto verso il basso,con il mio membro impugnato, che mi procura tantissimo piacere.
Dopo un po', mi abbassa i boxer ed inizia a baciare il mio sesso per tutta la sua lunghezza.

Ho un sussulto quando lo prende tutto in bocca e comincia a succhiare e leccare.
Comincio a gemere, ci sà fare la ragazza...
Finito il suo lavoretto, si rialza e ricominciamo a baciarci mentre la penetro con forza.
Quando entrambi arriviamo al massimo piacere,Chan prende una coperta che stende sui nostri corpi esausti e sudati.
Dopo poco ci addormentiamo sul divano.


CHER POV.

Diciamo che adesso è il momento in cui la festa è finita.
Il momento in cui chi doveva scoparsi qualcuno ha già finito e ha voglia di tornare a casa.
Il momento in cui le coppiette rincasano per dar sfogo alle loro voglie a casa.
Il momento in cui chi è ubriaco fradicio è seduto a bordo piscina a parlare, ridere e sparare cazzate a vanvera...
Come me...

Sapevo benissimo che non reggevo per niente l'alcol, ma ho bevuto lo stesso.
Almeno stsera volevo divertirmi.

Adesso mi ritrovo a parlare con Tay che sta messa peggio di me.
"Tay, sai cosa ti regalo a natale?"
".. Co... Cosa?" Sembra confusa LOL
"Un panda!"
"Un... Panda?"
"PANDAFFANCULO!"
Ci guardiamo ed in un attimo scoppiamo a ridere come due cretine fino a che, due braccia, di Chris, credo,mi sollevano da terra, la stessa cosa fa Ry con Tay.

In un attimo ci ritroviamo in macchina... Sono dietro con Chris.
Noto che mi osserva, ma non ho neanche la capacità mentale di chiedergli perchè mi fissa.
Non ricordo molto bene quello che ho assunto alla festa, ma sono sicura che non mi sono fermata agli alcolici.

Arrivati fuori casa vedo una Rage Rover nera parcheggiata nel piazzale...
Aspetta... Quella macchina mi sembra familiare...


Non faccio in tempo a realizzare che vedo tutto nero.




MEG'S SPACEEEE.

DUE CAPITOLI IN UN GIORNO...AMATECI...
AMCHE SE TEORICAMENTE SAREBBE L'UNA DI NOTTE..QUINDI...
VABBE... COME VI SEMBRA?
SPERO DI NON ESSERE STATA TROPPO VOLGARE, MA NON POTEVO DESCRIVERE LA SCENA ANCHE CON ROMANTICISMO...
TRA LORO
NON C'ERA AMORE!
ANYWAYSSSS (?) LASCIATE UNA RECENSIONE
PITTOLA PITTOLA (?)
GLASHIEEEEEEE
GIORGIA&MICHELA


ON TWITTAH:
@TeamCiasteeeen
@secsikidrauhl

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Omahamall13