Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: nicoleblack97    09/12/2012    0 recensioni
Natale.
Una parola che fin da bambina ho sempre adorato.
La mia festa preferita,i regali,i sorrisi,i baci,gli abbracci. Il calore,l’affetto. La famiglia,le persone care.
Quest’anno però,sarebbe stato un po’ diverso. Il primo Natale con lui,con loro.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Natale.
Una parola che fin da bambina ho sempre adorato.
La mia festa preferita,i regali,i sorrisi,i baci,gli abbracci. Il calore,l’affetto. La famiglia,le persone care.
Quest’anno però,sarebbe stato un po’ diverso. Il primo Natale con lui,con loro.
Io e Zayn convivevamo da tre mesi e andava tutto a gonfie vele. Le litigate ci stavano,ma fare la pace dopo era la parte più bella.
 
Davanti allo specchio,stavo ammirando il mio vestito “natalizio”. Lo ADORAVO. Era perfetto.
Il maglioncino bianco e caldo che mi aveva regalato mia madre,un paio di jeans aderenti con delle borchie argentate all’altezza del ginocchio e delle scarpe nere col tacco. Come accessori il braccialetto e gli orecchini che mi ero comprata appositamente per quel giorno. Una spolverata di ombretto dorato,mascara,e un cerchietto brillantinato tra i capelli lasciati sciolti hanno reso il tutto ancora meglio. Una spruzzata del mio profumo preferito e via.
 
Scesi dalle scale velocemente, cercando di fare presto per non fare innervosire Zayn. Altrimenti chi lo sentiva! Sorridendo,presi il cappotto nero e la borsa,e insieme a lui mi diressi verso la nostra auto. Zayn aveva indossato un completo comodo:jeans stretti,camicia bianca,giacca nera e un cappotto che aveva l’aria di essere molto caldo. Era bellissimo. Anche se la mia opinione,come diceva lui,era di parte. In effetti,io l’avrei trovato bellissimo anche con un sacco della spazzatura al posto dei vestiti.
Salimmo in macchina e Zayn partì,mentre io mi accoccolavo sul sedile e la mano di Zayn si intrecciava la mia. Sentì la mia mano sollevarsi dolcemente e poi le labbra di Zayn sfiorarla e baciarla piano. “Sei bellissima” sussurrò. Mi girai e lo fissai negli occhi,rischiando di smettere di respirare. “Tu sei perfetto,invece”. Lui ridacchiò,continuando a guidare,non lasciando però la mia mano. Sorrisi,felice,mentre Zayn accese la radio e cominciò a canticchiare. Chiusi gli occhi godendomi il suono della sua voce e il calore dell’auto.
Alcuni minuti dopo,arrivammo davanti a casa di Louis e Eleanor. Scesi dall’auto,e mi sistemai,mentre Zayn si dirigeva verso di me e mi prendeva la mano. Gli diedi un bacio,sfregando il mio naso contro il suo. “Pronta per il nostro primo Natale assieme,piccola?” Mi soffiò sulle labbra. “Penso che questo sarà il Natale migliore di sempre. Sono così eccitata!” Sorrise,e ci dirigemmo verso la porta. Non feci nemmeno in tempo a suonare,che una Eleanor con un pancione di 7 mesi avvolta in un maglione morbido nero ci aprì la porta e ci accolse con un sorriso che avrebbe illuminato persino al nano Brontolo. Risi e la abbracciai,mentre Louis spuntava da dietro e scambiava pacche sulle spalle con Zayn. Mi staccai da El e Louis mi stritolò nel suo solito abbraccio,mentre io ridevo e inspiravo quel profumo familiare che mi faceva sentire a casa. “Spero che tu non lo faccia con la tua neo-mogliettina,Lou,o dovrò prendere precauzioni!” Dissi facendogli l’occhiolino. “Tranquilla Lizze,questo è solo e soltanto per te” Puntualizzò,facendo una faccia buffa. Sbuffai trattenendo un’altra risata,sgomitando per entrare in casa. Appoggiai il cappotto sulla poltrona,e entrai in cucina mentre dietro di me Louis e Zayn chiacchieravano amabilmente di cose che non erano proprio nel mio interesse. Varcai la porta e trovai un quasi biondino indaffarato a cercare qualcosa da mettere sotto i denti. “Oh Horan,ma non finisci mai di mangiare?” “Elizabeth! Tesoro,mi dispiace ma la tua cara amica Isabella mi ha lasciato digiuno prima!” Esclamò contrariato venendomi incontro e stringendomi. “Chiamami ancora Isabella e sarai peggio che morto,Horan! Non potevo lasciarti mangiare tutte quelle schifezze,se dopo El avrebbe preparato una cenetta di Natale coi controfiocchi! Sorry,love!” Isabella,detta Bella,Connery entrò in cucina preceduta dalla sua voce vivace e squillante,con la solita eleganza che la caratterizzava. Indossava un vestito nero che poteva essere considerato estivo,con una cintura in vita. Lo aveva accompagnato con un cardigan nero,dei leggins dello stesso colore e delle scarpe dorate luccicanti che davano un tocco di colore al tutto. “Bella!” esclamai correndole incontro e stringendola forte. “Sei davvero fantastica!Ma come fai a stare bene con tutto?” “Oh,sta zitta! Parli proprio tu!E non commentare,coraggio,andiamo da Jade! Niall,molla quel panino! SUBITO!” Mi girai verso Niall,mentre lo vedevo sbuffare e chiudere il frigo per dirigersi dai ragazzi. Intanto,Bella mi trascinava per la casa e lungo il lungo corridoio di casa Tomlinson,facendomi arrivare nello studio di El,dove appunto trovammo lei e Jade chiacchierare amabilmente. Si voltarono entrambe e Jade ci sorrise. “Siete più che belle,ragazze!” “Senti chi parla!Miss Universo!” Dicemmo in coro io e Bella,scoppiando a ridere,mentre Jade alzava gli occhi al cielo. In effetti,Jade era davvero bella. Ma “conciata” così era indescrivibile. Anche lei era tutta vestita di nero(che cosa strana!): aveva una maglietta attillata con dei decori argentati,dei pantaloncini corti con sotto delle calze coprenti nere. Un  paio di stivaletti con il tacco sempre neri e la collana a forma di croce che le aveva regalato Harry. Gli occhi azzurro ghiaccio erano contornati da un eyeliner nero e da una matita azzurra e i lunghi capelli neri e mossi erano sciolti sulle spalle. Mentre l’abbracciavo,spuntarono nella stanza i ragazzi e Danielle,mano nella mano di Liam,anche lei ancora più bella dell’ultima volta accompagnata da un sorriso raggiante di cui tutti si chiedevano il perché. Abbracciai anche lei,e pui mi tuffai tra le braccia di Liam e Harry;Liam era come un fratello per me. C’era sempre stato,anche dopo quella brutta litigata con Zayn che mi aveva spinto ad allontanarmi un po’ dalla mia amata Inghilterra. Harry invece,era semplicemente il migliore amico che si potesse avere:dolce,divertente e sempre con il sorriso sulle labbra,pronto a tirarti su anche a costo di fare una brutta figura. Li adoravo. Diedi a entrambi un bacio sulle guance, per poi dirigermi verso Zayn. Intrecciai le dita con le sue e gli lasciai un bacio sulla mascella,cosa che adorava particolarmente. Infatti,rabbrividì e sorrise,mentre incatenava gli occhi ai miei. Quando faceva così,il mio cuore perdeva un battito. I suoi occhi erano la prima cosa che mi avevano colpito quando c’eravamo conosciuti la prima volta.
Ci girammo tutti verso Liam,che imbarazzato si era schiarito la voce,e aveva stretto a sé Danielle. “Ehm.. dovremmo dirvi una cosa!” “Avanti,sputa il rospo,Payne!” Intervenne Louis,attirando a sé una goffa Eleanor. A questo punto Danielle alzò la voce e ci annunciò: “ Aspettiamo un bambino!” Rimanemmo tutti in silenzio per alcuni secondi,per poi scoppiare in urla di gioia degne del giorno di Natale. Noi ragazze ci dirigemmo subito verso Danielle,stringendola,baciandola e augurandola auguri e fortuna,mentre i ragazzi alzando sempre di più la voce si diressero verso Liam,dandogli affettuose e forti pacche sulle spalle e congratulandosi con lui!
E così,tutti ancora più felici e con un po’ più di calore nel cuore,ci dirigemmo in sala da pranzo in seguito alla fame che aveva colpito tutti,soprattutto Niall e me. Maledetto il mio stomaco,che mi impediva di restare senza mangiare per più di due ore!
Ci sistemammo a tavola,nei posti assegnati dal caro Lou JIo ero tra Zayn e Harry e davanti avevo Louis. Mangiammo tranquillamente,tra carne e pesce,digestivi,gelati e dessert. In quella casa posso giurare che non c’è stato mai un attimo di silenzio. Tutti chiacchieravano con tutti,e scherzi e risate non mancarono mai. Ad un certo punto,Louis,troppo impegnato a chiacchierare con Bella del fatto che i capelli rossi di lei derivavano dal fatto che da piccola sua madre le aveva rovesciato la passata di pomodoro in testa,si rovesciò la Coca Cola sui pantaloni e sul maglione nuovo. Tutti erano scoppiati a ridere,mentre una furibonda Eleanor in preda agli ormoni si era alzata e aveva tirato in testa al marito la bottiglia vuota,prima di dirigersi in cucina seguita da lui. Nel frattempo,nessuno aveva smesso di ridere tanto che Niall era caduto dalla sedia e Bella non riusciva ad aiutarlo dal troppo ridere. pomeriggio passò veloce,tra giochi da tavolo,ancora risate,scherzi e vecchi album di fotografie. I ricordi tornarono a galla senza freni e molte volte fui sul punto di non trattenere le lacrime. Quando Louis tirò fuori da uno scatolone l’album dell’estate di tre anni fa ci ammucchiammo tutti uno sopra l’altro:Louis appoggiato con la schiena al cuscino del divano,con la testa sulle gambe di El. Io mi ero avvicinata a lui,appoggiandomi alla sua spalla e Zayn si era disteso su di me,appoggiando la testa sul mio petto,mentre io gli accarezzavo i capelli. Harry si era seduto di fronte a Lou,e Jade gli si era sistemata tra le gambe. Liam era accanto a Lou,con Danielle tra le braccia. Niall si sistemò accanto a Harry,con Bella al suo fianco,che stese le gambe su quelle di Zayn. Ci stringemmo tutti e guardammo le vecchie foto,ridendo,sbuffando e commuovendoci.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nicoleblack97