Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Girl_in_Love    09/12/2012    3 recensioni
In un secondo, Rimasi intrappolata dal suo sguardo, per non parlare del sorriso.. Era tutto nuovo per me!
Più i giorni e i mesi passavano, più io mi innamoravo di un qualcosa di suo.
INNAMORAVO... ma io, sono mai stata innamorata di qualcuno? e soprattutto, non era strano che mi fossi innamorata di una RAGAZZA?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 ...”Ricorda, non dimenticarti di me”...

Queste parole mi frullano nella testa da oltre due settimane.

Ogni mattina la guardo, più che altro la osservo.

Osservo il suo modo di sorridere, di comportarsi, di parlare e noto sempre di più, che mi piace un casino.

E’ vero, non dovrei pensare queste cose perché sono fidanzata, ma è più forte di me.

Ogni mattina aspetto un suo gesto, una sua parola, ma non arriva quasi mai; 

a parte alla festa di Erika che mi sorprese, in realtà.


#RIFLESSIONE#

[Mi trovavo alla festa di mio cugino, una palla mostruosa, come al solito. 

C’erano tutte persone estranee, mai viste, che mi facevano le solite domande banali

“Cosa hai deciso di fare dopo il diploma?” 

E se per caso mi passava per la testa di rispondere

“Di sicuro non l’università” 

Beh, a quel punto sarebbe iniziato un discorso chilometrico, nel quale riuscivano a capirsi solo loro.

Decisi così di estraniarmi dalla massa, sedendomi su una sedia, lontano da tutti e, per fortuna, 

il mio cellulare magicamente vibrò.

SMS MANU

“Miry come va li? Ti diverti? 

SMS MIRY

“In realtà no, per niente. Voi? scommetto che ve la state spassando eh?”

SMS MANU

“Già, ci stiamo divertendo. Erika, proprio prima, mi ha chiesto di chiederti se riuscissi a venire, almeno per un saluto”

SMS MIRY

“Beh, non saprei. Devo chiedere a mio padre”

Neanche il tempo di chiederlo, che in 10 minuti mi accompagnò alla festa di Erika.

Entrai spaesata, c’erano tantissimi ragazzi e ragazze, tra cui Guido.

“Hey tu, da quanto tempo? Come stai?”

“Miriana? Caspita non ti avevo riconosciuta. Sei cambiata proprio tanto. A me tutto bene”

Rispose lui, squadrandomi dalla testa ai piedi.

Avevo un vestitino nero, con il fouson e gli stivali.

“Mi sai dire dove sono Erika e le altre?”

Gli chiesi sorridendo.

“Vedi dovrebbero stare in disco” 

Così, sorrisi nuovamente e mi avviai alla disco.

Si, erano proprio li.

Erika si avvicinò a me con la faccia sorridente, quasi inaspettata.

“Oi, ma non avevi detto che non c’è l’avresti fatta a venire?” Mi chiese con aria curiosa.

“Già, infatti sono passata giusto per un saluto. Auguri comunque”

Le porsi il regalo e l’abbracciai.

“Grazie mille, non avresti dovuto. Comunque dai, raggiungi le altre”

Indicandomi con la mano dove fossero situate.

“A cosa dobbiamo la tua visita, Miry?”

Esclamò Luana salutandomi.

“Nulla, volevo fare gli auguri a Erika e sono venuta”

Risposi io, salutando Gabry e Giovy.

“Hey ciao. Alla fine c’è l’hai fatta”

Avvicinandosi a me, disse Manu.

Era bellissima. Non l’avevo mai vista truccata e vestita così elegante.

Aveva un vestito blu notte che le arrivava sopra il ginocchio, con una farfalla d’argento in vita e i decoltè ai piedi.

Il trucco trasformava il suo sguardo in un qualcosa di unico.

“Già, sono venuta appena ho letto il tuo sms”

Risposi io lasciandole un bacio delicatissimo sulla guancia.

Gabry e Giovy uscirono per fumarsi una sigaretta e, mentre feci la mossa di voler andare anche io, 

Manu mi bloccò prendendomi per mano. 

“No dai, rimani qui con me”

Il mio cuore batteva all’impazzata, non riuscivo a fermarlo, ed infatti, non risposi.

Rimasi tutto il tempo a fissarla, non riuscivo a formulare un discorso concreto.

 Mi tenne la mano per tutto il tempo della serata, ed ogni qualvolta cercavo di staccarmi,

 lei me la stringeva ancora più forte. 

Questo magico momento fu interrotto dal mio cellulare che squillò inaspettatamente. Non sapevo che fare; 

avrei tanto voluto rimanere a contatto con quella calda e soffice mano, ma al continuo squillare del cellulare, 

fui costretta a rispondere.

“Pronto tesò... Si è tutto okay. Sono alla festa di Erika... Ero passata giusto per un saluto. Tra poco torno a casa...”

Rimasi a telefono giusto cinque minuti, per poter ritornare a contatto con la sua pelle.

Ma al mio ritorno, Manu sembrava al quanto infastidita; in realtà non capivo da cosa, ma potevo immaginarlo.

“Piccola tu! Hai fatto gli occhi a cuoricino” 

Esclamò Gabry, facendomi l’occhiolino.

Mi sentii un po’ a disagio, in realtà, non sapevo che risponderle.

“Già, ormai l’abbiamo persa. Benvenuta nel club”

Rispose Giovy, con aria indifferente.

Arrivò il momento della torta e delle foto. Avrei tanto voluto evitare questo momento,

 visto che non sono mai venuta bene nelle foto. 

“Che fai non vieni?” Mi domandò Manu alzando il sopracciglio sinistro.

“Non amo farmi le foto”

Risposi io, alzando le spalle.

“Vieni dai, almeno ci facciamo una foto insieme”

Così, riuscì a convincermi e, prendendomi per mano, ci facemmo le foto.

“Va bene ragazze io ora devo proprio andare, c’è mio padre che mi sta aspettando fuori”

Dissi iniziando a salutare le ragazze.

“Ci sentiamo per telefono, tramite sms ok?”

Mentre mi salutava Manu, mi chiese.

“Si, okay. Allora a dopo”

Entrai in macchina e tornai a casa.

Il tempo di mettermi il pigiama che il telefono vibrò.

SMS MANU

“Avrei voluto tenerti ancora per un po’ la mano”

SMS MIRY

“Anche io. Avevo il cuore a mille, se proprio lo vuoi sapere.

P.S. Eri favolosa stasera”

SMS MANU

“Wow, grazie! Come mai il cuore ti batteva forte?”

SMS MIRY

“Non lo so, ma vorrei tanto saperlo. Comunque ora è meglio se vado a nanna. 

Ci vediamo domani a scuola. Buona notte”

SMS MANU

Tranquilla. Buona notte, a domani... Il discorso però, lo continuiamo domani =)”

Mi addormentai con il sorriso sulle labbra].

Ogni giorno che passava, mi accorgevo di quanto si stesse affezionando a me... Un passo alla volta. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Girl_in_Love