Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giuliadirectioner99k    09/12/2012    3 recensioni
lei è elisa. loro sono giulia, harry e louis, i sui migliori amici. tante aspirazioni e sogni che riusciranno a realizzarsi con l'aiuto di altri 3 fantastici ragazzi:niall, zayn e liam. una storia romantica_sentimentale. spero vi piaccia.xD
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco come è formato il dna...-blaterava la professoressa di scienze con quella sua voce squillante e insopportabile. Elisa non ce la faceva più e presa dalla disperazione si sporse in avanti per sussurrare all'orecchio di Harry qualcosa. Ma in quell'istante la racchia si giro e urlò:
-Signorina Gatewood, che sta facendo?- e senza neanche aspettare risposta le disse con rabbia:
-Dal preside!!!-.
Elisa fu anche felice di andarsene. L'indomani sarebbe stato il suo compleanno e nn voleva di certo farsi venire un'emicrania. Prima di uscire dalla classe Giulia, la sua migliore amica, le mandò un bacio e le augurò buona fortuna. Si conoscevano da quando erano piccole e si erano da sempre confidate tutto. Non c'erano segreti tra loro.Una era l'angelo custode dell'altra. Arrivate alle superiori conobbero due ragazzi fantastici: Harry Styles e Louis Tomlison.

Ormai conosceva quell'ufficio come la sua casa, perchè non ci andava solo per la solita ramanzina, ma anche per rifugiarsi dai problemi perchè il direttore della scuola era suo zio.Già. Nessuno lo sapeva, tranne Harry, Louis e Giulia. Sapevano che era l'unica persona che riusciva a rassicurarla e proteggerla perchè i suoi genitori erano morti il giorno del loro anniversario di matrimonio in un'incidente stradale quando lei aveva 12 anni. Adesso ne aveva 17, quasi 18, ma era ancora molto scossa da quel'evento.Viveva con i suoi nonni, ma ancora per poco. Raggiunta la maggior età si sarebbe trasferita con tutti i suoi amici(già maggiorenni) in una villetta di campagna acquistata con i loro risparmi.

-permesso-disse con voce squillante.
-buongiorno principessa!!-disse suo zio con voce sveglia.
-per quale motivo mi fai visita?-disse con premura.
-la prof. di scienze mi ha rimproverato perchè stavo chiedendo la penna ad un mio compagno- mentì. Qualche piccola bugia bisognava dirla ogni tanto.
-torna in classe e non ti preoccupare. siamo tutti un po' tesi in questo periodo-
-va bene- rispose di rimando soddisfatta e, mentre si avviava verso l'uscio si sentì dire:
-a cara, potresti informare la professoressa che da domani avrà 3 alunni in più?-
-davvero?-dissi entusiasta
-si, ma non dirlo ai tuoi amici, ok?-
-ok, nn ti preoccupare. ti voglio bene-
-anche io!ma su, ora vai, a dopo-...









scusate se è un po' cortoXD aspetto 2 recensioni!!

prometto che domani vi posto l'altro capitolo
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giuliadirectioner99k