Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: WhiteAngel    26/06/2007    0 recensioni
Questa storia l'ho scritta adesso di getto, infatti è meglio definirla "pensieri al vento" che storia; è dedicata a una persona a cui voglio molto, forse troppo, bene.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Questa frase è bellissima

 

“Questa frase è bellissima…vorrei…vorrei tanto che fosse dedicata a me…ma so…io so che NON è per me…”

 

Potrebbe succedere solo nel più bello dei sogni…arriverebbe l’allegria, poggiandosi sulle mie labbra e mi riscalderebbe fin dentro il cuore…Ma ora invece, continuo a sentire brividi…di freddo…la voglia di fare qualunque cosa mi passa, vorrei tanto accoccolarmi  sul mio letto e…piangere…ma se possibile allo stesso tempo vorrei essere tanto felice per te…dico vorrei perché…perché non ci riesco.

 Non so se è una cosa normale…fin da quando ero bambina è così…ora va meglio però, riesco a scherzare persino sull’argomento “ragazze”…anche se quando lo faccio una vena di malinconia si impossessa di me. E pensare…e pensare che criticavo tanto loro…quelle che si fissavano con un ragazzo impossibile da avere e lo “amavano” per anni…ma io…IO cosa ho fatto tutto questo tempo…non ho fatto la stessa identica cosa ? Fissa…che brutte le fisse specialmente per i ragazzi…chi sa se sono vere oppure…oppure una lotta contro se stessi, insomma ti metti in testa che devi avere lui e nessun altro…con tutti i bravi ragazzi che ci sono. Ma per me è un po’ diverso…io non ho fatto nulla negli anni per averlo…anzi. Mi ha odiata e poi è subentrato il peggiore dei sentimenti…l’indifferenza; l’ha ammesso lui stesso che prima gli ero“indifferente”. Invece da bambini....da bambini eravamo inseparabili…perché da bambini l’amore non esiste…l’amore che si prova appena si cresce un po’, l’amore che ti renderebbe felice persino di dare la tua vita per lui se solo dovesse presentarsene l’occasione, non esiste.

 

“Da quando ti ho rivisto si è riacceso in me quel barlume che mi ha fatto tanto perdere la testa nei tempi trascorsi…”

 

Questa frase è bellissima ma…non è per me.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: WhiteAngel