Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sheneedslove    09/12/2012    6 recensioni
-Niall..-Inizio a parlare con l'intenzioni di scusarmi e dirgli che non era il momento, che non so perché l'ho fatto, che non sono sicura di voler stare con lui e molte altre cose ma la sua reazione mi pietrifica. Le sue braccia si stringono intorno a me e il suo viso sprofonda nei miei capelli.
-Non lasciarmi, sei tutto quello che ho.-Mi scongiura all'orecchio con voce flebile.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic


Chapter 6.

Two months later.
 

 
 
Con il passare dei minuti le  gambe fanno sempre più fatica a reggere il peso del mio corpo e le mie unghie sono diventate quasi inesistenti dopo averle rosicchiate per più di un ora e mezza.
-Ehi.-Joy mi stringe la mano sudata e mi accarezza il viso costringendomi a guardarla negli occhi,quegli occhi verde bottiglia cosi profondi che però sta volta non riescono a tranquillizzarmi.-Andrà tutto bene e se proprio dovesse andare male possiamo almeno dire di averci provato e poi ci sono io qui con te.-Accenna un tenero sorriso ma trema anche lei,la vedo.
-Quei giudici mi terrorizzano.-Distolgo lo sguardo dal bancone dei giudici che proprio in quel momento hanno mandato a casa un ragazzo della mia età con un categorico ''no''.
-Non dargli troppa importanza.Quando sarai su quel palco canta come se stessi cantando per me;io farò lo stesso ed andrà bene, vedrai.
-Spero sia cosi,non credo di essere all'altezza però.
-Stai scherzando? Dovresti sentirti quando canti Niall,mi vengono i brividi ogni volta.
-Il tuo parere non è molto oggettivo sai?
-Ne riparliamo quando tutti i giudici ti applaudiranno.
-No,ne riparliamo quando io sarò fuori e tu dentro.-Dico alzando il tono di voce.
-Niall,calmati ti prego.Siamo venuti qui insieme perché il nostro sogno è cantare ed insieme lo realizzeremo,insieme.Noi non siamo fatti per rimanere confinati a Mullingar e lo sai anche tu questo.
-Si ma..
-Niente 'ma'.-M interrompe bruscamente.-Questa è l' opportunità più grande che abbiamo per realizzare il nostro sogno quindi ora tu vai li e gli fai vedere di cosa sei capace.-Quando la sua mano sfiora la mia guancia bollente i dubbi spariscono.Mi da una piccola spinta e la guardo un ultima volta prima di ritrovarmi faccia a faccia con i quattro giudici:Cheryl,Louis,Katy e Simon.
Respiro,Respiro profondamente e mi guardo intorno sentendomi ancora più in soggezione di fronte a tutta quella gente.Forse non dovevo venire,ho sbagliato solo a pensare di potercela fare.
-Salve,il mio nome è Niall.
-Niall come?-Mi chiede Louis.
-Horan.-aggiungo avvicinando il microfono alla bocca con la mano tremante.
-Quanti anni hai?-Mi domanda Simon.Ho solo sedici anni cazzo,ma che ci sono venuto a fare qui?
-Sedici.
-Sei come un Justin Bieber irlandese.-Interviene Louis.
-Che canzone hai scelto?-Chiede Katy Perry.
-So Sick di Ne-Yo.
Sento le prime note della canzone risuonare forti e chiare nello studio e socchiudo gli occhi facendo un grosso respiro.Fisso l'immagine del viso sorridente di Joy davanti a me e canto,canto per lei,canto per me,canto per noi,canto per il mio futuro e per il nostro.
 
''Gotta change my answering machine,
Now that I'm alone
Causa right now it says that we
Can't come to the phone
And I know It makes no sense
Caused you walked out the door,
But it's the only way I hear your voice
Anymore.''
 
I giudici fanno cenno d'intorrompere la musica e questo non fa che aumentare la paura di non essergli piaciuto,di non essere stato abbastanza bravo.
Katy Perry è la prima a prendere la parola. -Niall sei assolutamente adorabile e hai carisma ma credo che tu debba ancora lavorare parecchio.
Ecco.Questo è sicuramente un no,maledizone.
-Hai sicuramente sbagliato canzone,non è adatta alla tua voce ma nonostante questo mi sei piaciuto.-Le parole di Simon mi rincuorano ed annuisco sorridendo.
-Niall penso che tu sia davvero adorabile ma non credo tu sia ancora pronto,mi dispiace.-Quello di Cheryl è un altro no assicurato,bene.
-Io ti adoro Niall,mi sei piaciuto moltissimo.-Dice Louis nonostante il suo giudizio sia ormai irrilevante. Il suo ''si'' e quello di Simon non basteranno per farmi entrare.
-Per me è si.-Dice Simon.
-Per me è no.-Dice,come previsto,Cheryl.
-Per me è assolutamente si.-Dice Louis.
-Quindi ora è tutto nelle mie mani,grazie eh.-Interviene Katy guardando gli altri giudici.Passa qualche secondo interminabile di silenzio in cui Katy batte nervosamente le dita sul tavolo. Tiene il suo sguardo fisso su di me e la voglia di mettermi in ginocchio e supplicarla è tanta  ma rimango lì, in silenzio, aspettando la sua decisione che potrebbe cambiare radicalmente tutto il mio futuro. -Niall,per me è si ma non deluderci.-Dice infine liberandomi di tutto quel peso che mi si era accumulato nello stomaco.
-Grazie,grazie davvero.-Porto incredulo le mani al viso e corro ad abbracciare Joy che mi butta le braccia al collo.
-Lo sapevo,lo sapevo che ce l'avresti fatta!-Mi bacia ripetutamente sulle labbra ed io la stringo ancora incredulo e tremante.
-Ora tocca a te però,fagli vedere che sai fare! Sappi che se tu non entri io rinuncio a tutto è grazie a te che sono venuto e senza di te io non vado avanti.
-Ma non dire stronzate! Vada come vada tu devi continuare e devi vincere.
-Senza di te non vado da nessuna parte perciò vedi di fare del tuo meglio.-Le do un ultimo bacio e la lascio andare nella tana dei leoni.
Rimango dietro le quinte ad osservare tutta l'audizione e la vedo tremare come un pulcino.Vorrei andare li e stringerle la mano mentre canta invece cammino avanti e indietro mangiandomi le unghie.
-Joy sei una ragazza molto carina,hai una presenza scenica magnifica ed hai tutte le carte in regola per diventare una pop star nonostante tu sia molto giovane.-Dice Louis.Sospiro di sollievo.
-Per me è no.Credo che tu sia intonata ma la tua voce non mi ha colpito,mi dispiace.-Dice Katy ma non riesco a maledirla perché è solo grazie alla sua approvazione che ho la possibilità di fare ciò che ho sempre desiderato fare.
-Per me è si ma devi lavorare ancora molto per migliorare.-Prende la parola Simon.
-Anche per me è si.-Interviene Louis facendo esultare Joy che ringraziando torna da me felice,forse come non mai, saltandomi in braccio.Per fortuna i miei riflessi sono ottimi altrimenti sarebbe finita con il suo bel sederino a terra.
-Ce l'abbiamo fatta,ce l'abbiamo fatta ti rendi conto?
-No,ancora non ci credo sinceramente.E' cosi difficile da realizzare tutto questo.
-Beh credici caro mio,siamo dentro!-Si cala a terra rimettendosi in piedi davanti a me.
-Calma,questo è solo l'inizio e ancora non è detto che..
-Vuoi stare zitto per una buona volta? Mi stai rovinando il momento di gloria.-Il suo sorriso euforico si è spento.Se sono qui è solo grazie a lei,lei che ogni giorno mi da la forza di continuare a credere nei miei sogni,che mi spinge ad andare oltre i miei limiti.
-Scusa, hai ragione.-Sorrido e prendo il suo viso tra le mani baciandola.Sentire le nostre lingue cercarsi,le nostre labbra assaporarsi e le nostre mani intrecciarsi rende il momento ancora più dannatamente perfetto.
-Beh che aspettiamo? Andiamo a festeggiare!-Mi prende per mano trascinandomi fuori dagli studi.Fuori c'è ancora gente che aspetta di entrare;alcuni sono davvero dei tipi strani ma iin ogni caso non c'è n'è uno che non sembri nervoso.In particolare mi colpisce un ragazzo; avrà si e no la mia età con un ammasso di ricci per capelli e due occhi verdi terrorizzati,spero che passi.Quelle passate fuori e dentro dagli studi sono state senza ombra di dubbio le ore peggiori della mia vita.
 
Nuovo Messaggio
Marc: Allora nuovo Justin Bieber irlandese stasera sei dei nostri per festeggiare?
 
-Allora che vogliamo fare stasera?
-Marc ci ha invitati ad andare da lui insieme ad Aron e Scott..-Dico leggendo il suo messaggio.
-Niall siamo a Londra vuoi davvero tornare a Mullingar per festeggiare con quegli ubriaconi?
-Hai altre idee?
-Oppure possiamo passare una serata in albergo...-Finisce la frase con aria ammicante.
-E che cosa avresti intenzione di fare in albergo?
-Niente che non abbiamo già fatto.-Mi fa un occhiolino.
-Direi che la seconda opzione mi attrae parecchio.
-Bene muoviamoci allora.
-Proprio non riesci a resistermi eh?
-Oh no,come si può resistere al nuovo Justin Bieber irlandese?
-Ora sarò battezzato cosi a vita?
-A vita no ma per un bel pò.
Ci sediamo sul marciapiede aspettando che l'autobus passi mentre commentiamo le facce ansiose davanti a noi scommettendo su chi passerà le auduzioni e chi no.
-Quel ciccione pelato?
-Secondo me passa.-Affermo con sicurezza.
-Ma che dici? Secondo me lo mandano a casa non appena lo vedono.
-E quella bionda lì?-Indico una ragazza sulla trentina evidentemente rifatta dalla testa ai piedi.
-Passa,ma solo perché metterà in mostra le tette.
Noto di nuovo il ragazzo riccio che avevo visto uscendo e sembra felice.Deve essere passato sicuramente.
-Aspettami qui vado a prendere la macchina.-Gli dice una bella signora sulla quarantina,probabilmente la madre.
-Ehi.-Chiamo il riccio a pochi passi da noi che si volta verso di me interrogativo.
-Sei passato?-Gli chiedo curioso.
-Si.-Il suo viso si allarga in un enorme sorriso.-Voi?
-Anche noi.-Risponde Joy altrettanto entusiasta.
-Come ti chiami?
-Harry,piacere.-Mi stringe la mano.
-Niall.-Ricambio la stretta.
-E tu sei..?-Allunga la mano verso Joy.
-Joy,piacere di conoscerti.-Risponde lei  squadrandolo dalla testa in piedi con uno sguardo un pò troppo adulatorio per i miei gusti.
-Ma che ci fate seduti qui come due straccioni?-Domanda il riccio guardandoci dalll'alto.
-Aspettiamo.
-Aspettate..cosa?
-Che l'autobus passi.
-Posso darvi un passaggio io.Dove abitate?
-Stiamo in un albergo non molto lontano da qui ma a piedi è una bella camminata.-Risponde Joy precedendomi.
-Su alzatevi allora,mia madre è arrivata.-Dice indicando una macchina blu scuro con la stessa donna di prima al volante che affacciata dal finestrino fa un cenno con la mano al riccio.
-Mamma loro sono Niall e Joy, ti dispiace se gli diamo un passaggio?
-No affatto.-Risponde cortesemente sorridendoci e noi ci sediamo un pò imbarazzati sui sedili posteriori.
-A proposito, io sono Anne.-Si volta verso di noi e poi mette in moto.
Harry accende la radio ma Anne abbassa il volume e si rivolge a noi guardandoci dallo specchietto.
-Allora ragazzi come sono andate le vostre audizioni?
-Alla grande,non pensavamo di passare veramente ma ce l'abbiamo fatta.-Rispode Joy.
-Quanti anni avete?-Chiede Harry sbucando con la testa in mezzo ai sedili anteriori ed il suo sguardo si sofferma un pò troppo su Joy che abbassa la testa e si volta verso di me.
-Sedici,quasi diciasette.
-Avete più o meno la mia età allora,io ne ho appena compiuti sedici.
-Ragazzi dove devo girare?-Chiede Anne.
-Alla sconda a destra.-Le indico la stradina.
-Vi lascio all'angolo.-La madre di Harry accosta e ci lascia scendere con mio grande piacere.
-Grazie mille per il passaggio signora.Harry,ci si vede allora.-Prendo la mano di Joy e faccio per andarmene ma Harry ci richiama.
-Ehi Niall,stasera faccio una festa a casa mia ci saranno giusto un paio di amici perché non vi unite a noi?-Lo guardo esitante,non ho nessuna voglia di passare la serata a casa di questo Harry non so cosa e mi maledisco di aver sperato tra me e me, anche solo per un secondo,che passasse le audizioni.Ho come l'impressione che me lo ritroverò fra i piedi spesso.
-Noi veramente avevamo già in mente di..-Guardo Joy.
-No, non fa niente verremo volto volentieri.-Mi contraddice Joy ed Harry le sorride.
Il ragazzo strappa un pezzo di carta da una rivista e prende dalla borsa della madre una penna appuntando qualcosa sul foglietto.
-Questi sono il mio numero e l'indirizzo di casa.Verso le nove va bene?-Allunga il bigliettino a Joy ma glielo strappo dalle mani infilandomelo in tasca.
-Ci vediamo alle nove.-Taglio corto e mi allontano seguito da Joy.
-Verremo molto volentieri?-Ripeto le sue stesse parole a Joy.
-Che problema c'è Niall?
-Nessuno,pensavo che non volessi passare una serata in mezzo a degli ubriaconi.
-Infatti,ma neanche li conosciamo magari sono simpatici e poi è un modo per fare nuove amicizie.
-Come vuoi tu ma a me questo Harry non convince per niente.
-Potevi evitare di attaccare bottone con lui allora.
-Infatti.
---
8.30 pm
 
-Sei troppo sexy per i miei gusti.Non vorrai mica attirare l'attenzione degli amici del riccio o magari proprio del riccio?
-Tanto ci sei tu che mi controlli.-In punta di piedi mi bacia e mi accarezza il viso.Nonostante cerchi di rimanere impassibile alla fine cedo e schiudo le labbra incrociando la sua lingua ed il suo profumo,come sempre,mi fa perdere la testa.
-Sei sicura di voler andare,abbiamo questa bella camera completamente per noi.-Le sussurro all'orecchio con voce profonda.
-La camera non scappa e ormai abbiamo detto ad Harry che saremmo andati da lui.
-Come vuoi.-Rispondo deluso.
 
--
-Dovrebbe essere questa la casa.-Controllo il civico e mi avvicino a controllare il cognome sul campanello: ''Styles-Cox''.
Suono e aspetto che quell'avvoltoio ruba ragazze venga ad aprire.Ho capito il tuo piano piccolo Styles,stai attento a tenere le mani a posto.
-Eccovi,vi stavamo aspettando.-Ci apre la porta e torna dentro lasciandoci li davanti.Joy entra per prima ed io la seguo guardandomi intorno.
-E loro sono?-Chiede un ragazzo con un orribile casco di capelli castani e una voce fastidiosamente acuta mentre si ingozza di patatine.
-Louis, loro sono Joy e Niall.Hanno passato anche loro l'audizione.
-Piacere di conoscervi.-Risponde il tipo masticando a bocca aperta.
-Louis potresti anche imparare le buone maniere,chiudi quella bocca mentre mangi.-Una biondina sbuca alle sue spalle dandogli uno scappellotto in testa.
-Perché non me la chiudi tu.-La provoca il ragazzo.Lei gli pulisce la bocca con la manica della sua maglietta e poi si avventa sulle sue labbra,sembra che gliele voglia risucchiare.Mi fanno vomitare.
-Scusateli eh.-Si intromette un ragazzo con dei capelli biondo cenere un pò meno ricci di quelli di Harry.-Io sono Liam e lei è Claire.-Indica con lo sguardo una ragazza con dei lunghi capelli mori aggrappata al suo braccio.Sembrano i più normali qui dentro.
-Io sono Niall e lei è Joy.
-Guardate che ho trovato in cucina!-Harry torna in salone sventolando orgogliosamente delle bottiglie di vodka ed insieme a lui c'è un altro ragazzo con carnaggione,occhi e capelli scuri.
-Da quà Harry!-Louis riprende a respirare staccandosi dalle labbra della bionda e strappa dalle mani del riccio una delle bottiglie.
-Avete finito le presentazioni?-Ci domanda Harry avvicinandosi mentre beve a piccoli sorsi dalla bottiglia.
-Non esattamente.-Risponde Joy che fino a quel momento era rimasta in silenzio.
-Allora, Claire e Liam vedo che già gli avete conosciuti e anche Louis.Lei invece è Amber.-Indica la bionda che si avvicina a noi sorridendo.
-Mi piace il tuo accento,sei irlandese?-Mi domanda la bionda.
-Si,si nota parecchio?-Rispondo con una punta di orgoglio.
-Abbastanza.-Sorride.
-E io sono Zayn.-S'intromette il moro dalla carnaggione scura già un pò brillo.
-Fatti un sorso biondo,ti vedo parecchio nervoso.-Harry mi allunga la bottiglia e lo fulmino con lo sguardo prendendogliela dalle mani e portandomela alla bocca.
-Non glielo lasci un sorso alla tua ragazza?-S'intromette Zayn.
-Zayn non sono tutti delle spugne come te,lasciali in pace.-Interviene la moretta ancora incollata al braccio di Liam.
-Che grande idea che hai avuto ad accettare questo favoloso invito,non potevamo assolutamente mancare.-Sussurro duramente all'orecchio di Joy mentre gli altri vengono distratti da un rumoroso rutto.
-Scusate ragazzi l'alcol mi fa quest'effetto.-Si giustifica Louis ridendo e la bionda gli da una gomitata.
-Sei un cafone!-Interviene Liam.
 
Si prospetta una bellissima serata di merda.
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheneedslove