Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: _Lally_chan_    26/06/2007    3 recensioni
continuano le avventure di Roy ed Edward...nel bene e nel male....Roy x Ed (continua da le difficoltà della vita)
Genere: Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Alphonse Elric, Altro personaggio, Edward Elric, Roy Mustang, Winry Rockbell
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dimentica

 

Capitolo 2 –l’ alchimista delle gemme


Edward e Alphonse rimasero tutto il pomeriggio chiusi nella biblioteca del quartier generale a leggere le infinite scartoffie inerenti alla loro nuova missione.
< Uffa! Ma quanti sono ‘sti fogli! Ora che finiremo, l’ alchimista delle gemme sarà bello che morto! > disse visibilmente esausto Al.
< Hai ragione…allora perché non facciamo una pausa e cominciamo a fare  qualche domanda in giro?! >
< Si, è perfetto! Così posso muovermi un po’; ormai non sento più le gambe! >
I due uscirono così dal quartier generale e si diressero verso il centro della città.
< Ah, ora si che sto meglio! > disse Al mentre una fresca brezza notturna gli sfiorava delicatamente il viso.
< Questa passeggiata mi ci voleva proprio! >
< Sono contento di vederti più tranquillo! > disse Ed al fratello < Ecco, proviamo ad entrare in questo locale;facciamo qualche domanda e poi torniamo all’ alloggio. >
< Ok > disse Al seguendo il fratello all’ interno del bar.
Il locale era semi buio e intriso di un odore di alcool e fumo. Le persone sedute ai tavoli, tutte facce da poco di buono, scrutavano i 2 ingenui fratelli, come dei predatori.
< Ed, cerchiamo di fare presto…mi sembra che non siamo i benvenuti qui… >disse Al visibilmente preoccupato e impaurito.
< …si, si… > rispose l’ altro soprappensiero < …lasciami fare e poi ce ne andiamo… >
Ed si avvicinò al bancone e ordinò 2 birre; poi con abile maestria iniziò a parlare animatamente col barista.
< …grazie > rispose infine pagando l’ordinazione. < Bene Al, adesso possiamo… >
Edward si fermò per un istante, sorpreso dalla figura che stava seduta solo qualche posto più in là.
< …Roy, cosa ci fai tu qui?! >
Sorpreso da quella voce, il colonnello si voltò di scatto, e vide i 2 fratelli.
< Bene, bene…allora anche voi andate a divertirvi ogni tanto! Iniziavo a preoccuparmi! >
< Ma che divertimento; noi stiamo lavorando! > disse Ed acidamente.
< …capisco…stavate andando via? >
< Si. > rispose Alphonse.
< Bhe, allora vengo con voi, tanto qui ho finito. >
Così dicendo il trio uscì dalla taverna ed iniziò ad incamminarsi verso gli alloggi degli alchimisti; Al si portò subito in avanti, impaziente di arrivare, Roy ed Edward rimasero in dietro a discutere.
< Allora, avete scoperto qualcosa? > chiese Roy curioso.
< Non molto; secondo il barista l’alchimista delle gemme si è fatto vedere al bar fino ad una settimana fa. Veniva regolarmente; e quasi sempre ne usciva assieme a qualche ubriaco… >
< …le sue cavie… > disse sottovoce Roy.
< …per il barista non deve vivere troppo lontano dal bar, e per me ha ragione! Per portare le vittime nel suo laboratorio non può arrischiarsi in lunghi percorsi. Quindi da domani inizieremo le ricerche nel raggio di un chilometro da qui. >
< Ottimo lavoro Edward…ma ora rilassati un po’. > disse Roy avvicinandosi all’ orecchio del giovane alchimista d’ acciaio < …perché non vieni da me stasera… >
< MA COSA DICI!!! > rispose Ed arrossendo vistosamente < …io…non…cosa penseranno…Al…Winry…tutti… >
< Pensino quello che vogliono!…E’ da quando siamo tornati dall’ ovest che sei così…lontano…mi sento trascurato!!! > disse Roy con fare bambinesco.
< …è che ho avuto da fare…e poi è arrivato Al; ora che è un alchimista devo proteggerlo… >
< E a me chi mi protegge? >chiese allora Roy.
< …mah, non penso che tu abbia così tanto bisogno di protezione; nessuno riesce a ucciderti, anche se ce la mette tutta…e di questo sono felice… > disse Ed sorridendo e baciando castamente il colonnello sulla bocca.
Roy non si fece scappare l’ occasione e abbracciandolo, intensifico il bacio col giovane alchimista.
< Roy…non qui…ci potrebbero vedere… > cercò di dire Edward col poco fiato che gli rimaneva.
< Se potessi, non sai cosa ti farei adesso… > disse sensualmente il colonnello all’ orecchio di Ed; che diventò rosso come un peperone.
< COSA TI SALTA IN MENTE DI DIRE, BRUTTO PERVERTITO CHE NON SEI ALTRO! > disse Ed iniziando a correre dietro a Roy.
< Ehi, ragazzi aspettatemi! > disse Al cercando di stargli dietro.
< Tanto non riuscirai mai a prendermi…N-A-N-E-T-T-O… > DISSE Roy maliziosamente, sottolineando l’ ultima parola.
< COSA HAI OSATO DIRE, MALEDETTO?! >
< ...che hai le gambette cor... > Roy non riuscì a finire la frase che inciampò e cadde rovinosamente sull' asfalto.
Ed approfittò della situazione e raggiungendolo si posizionò a cavalcioni su di lui bloccandogli le mani dietro la schiena.
< Allora colonnello...io sarò un na...una persona non altissima, ma lei è uno che non riesce neanche a stare in piedi... >
< ...va bene; hai vinto tu! >
Edward, a quelle parole, sorrise vittorioso togliendosi dal colonnello e aiutandolo ad alzarsi.
< ...eccovi...uffh...che corsa che mi avete fatto fare...quanta energia che avete... > disse Al senza fiato.
< Cerco di risparmiarla per poter litigare con tuo fratello... > rispose scherzosamente Roy, aggiustandosi la divisa.
I tre si guardarono attorno, cercando di orientarsi. La via dove erano finiti era larga e poco illuminata; un' infinità di vicoli si aprivano alla loro destra e sinistra. Le case che troneggiavano alte su di loro, rendevano l' atmosfera ancora più cupa di già quanto non fosse. Davanti a loro si intravedeva un piazzale fiocamente illuminato, e una miriade di capannoni bui e tetri.
< Penso che siamo finiti nella zona del deposito militare > disse Roy scrutando il paesaggio < ...sarà meglio andare verso il piazzale; da li sarà più facile allacciarsi alla via principale.
Detto questo il trio si incamminò; un silenzio innaturale regnava sovrano, qua e la, solo il rumore di qualche alito di vento che fischiava negli stretti vicoli.
< Ragazzi, la giù c' è qualcuno; potremmo chiedergli aiuto?! > disse Al speranzoso.
< ...si,va bene; ma fate parlare me.Voi intanto state qui. > rispose risoluto Roy mentre si avvicinava lentamente alla persona.
< Buona sera; scusi il disturbo, ma ci siamo persi, mi saprebbe dire... > il colonnello si bloccò e guardò attonito l' uomo davanti a lui: non troppo alto, capelli brizzolati e barba incolta, una vecchia divisa dell' esercito sotto un lungo mantello nero, e una dozzina di anelli con gemme incastonate alle dita.
L' uomo storpiò la bocca in una specie di smorfia,quasi un sorriso beffardo, conscio di essere stato scoperto.
< Buona sera sotto-tenente...anzi no...colonnello Roy Mustang, è passato molto tempo...il tuo sogno è ancora diventare comandante supremo?! >
< Si! E come vedi sto avanzando di giorno in giorno...colonnello Vandom... >
< Ah, non sono più colonnello da molto, Roy, puoi chiamarmi semplicemente L' ALCHIMISTA DELLE GEMME... >
disse l' uomo scansandosi velocemente per schivare l' attacco di Roy.
< ...uhm, noto con piacere che sei migliorato, mio caro FLAME ALCHEMIST... >
< ... >
< ...vedo che stanno arrivando i rinforzi...non è valido però; tre contro uno...bisogna pareggiare le cose... > disse l' alchimista attivando un cerchio alchemico, che fece comparire dietro di lui due uomini nerboruti. < Bene, adesso siamo pronti...vedremo chi sarà il migliore >
In quel momento arrivarono anche Ed e Al, che riconobbero subito l' uomo.
< Ma che gentile... > disse Edward sarcasticamente < ...così ci fai risparmiare tempo!!! >
< ... >
Gli alchimisti si guardarono negli occhi, scrutandosi intensamente, quasi per leggere l' uno i pensieri dell' altro...poi la battaglia ebbe inizio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: _Lally_chan_