Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Ukki    09/12/2012    4 recensioni
Luce e ombra potranno mai stare insieme? Basterà il tuo amore a superare i confini imposti agli albori dell'universo? E soprattutto, avrai il coraggio di rischiare per difendere ciò in cui credi?
Eppure lo sapevi, Terumi, che l'amore è una battaglia.
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Afuro Terumi/Byron Love, Shawn/Shirou
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attenzione! Questa fic non ha senso se non avete letto prima la mia long, "Colui che Sei"

 

Luce & Ombra
 

Sei un idiota.

Avevi una missione.

Avevi degli scopi.

E, sì, avevi anche dei sogni.

Eri partito giurando a te stesso che mai e poi mai ti saresti innamorato, perché l'amore fa solo male, è una ferita che non puoi fasciare e che continuerà a sanguinare fino ad ucciderti.

Quello che dovevi fare era semplice, ti si chiedeva solo di sbattere un po' quelle lunghe ciglia che ti ritrovi, ma ti sei voluto complicare l'esistenza.

Non sei riuscito a ignorare il tuo cuore.

Eppure te l'hanno insegnato, te l'hanno ripetuto centinaia di volte.

Il cuore serve a pompare il sangue per tenerti in vita, ma è l'organo più inutile e fastidioso del corpo umano.

Non te l'avevano forse detto, Terumi?

Certo, ma tu li hai ascoltati? No.

Hai pensato alle conseguenze delle tue azioni? No.

Ti è bastato che il lupacchiotto ti rivolgesse uno dei suoi sguardi smielati e hai dimenticato tutto il resto.

Hai abbandonato ogni dignità e ti sei affidato a lui.

Ma Shirou non è diverso dagli altri. È come tutti quelli dell'agenzia, solo un pizzico più carino.

Ti farà soffrire.

E se così non fosse, allora sarai tu a far soffrire lui.

Non c'è un'altra strada, quale scegli?

La vostra effimera storia d'amore non potrà mai concludersi con un "e vissero felici e contenti", lo sai fin troppo bene.

Lui è la luce.

Tu sei l'ombra.

Vivete in due mondi separati da sempre e per sempre, non siete abbastanza forti per valicare la frontiera, neanche messi insieme.

E se anche lo foste, pensi davvero che te lo permetterebbero?

Tu sei troppo importante per quelli dell'agenzia. La loro piccola oca dalle uova d'oro.

Tenerti chiuso in gabbia è una priorità.

Non riuscirai mai a volare via, quelle catene sono troppo pensanti.

E la chiave?
La chiave ce l'ha lui, e vorrebbe dartela, ma non può
, perché tu gliel'hai impedito. Probabilmente è stato l'unico atto di coraggio della tua vita.

Forse lo ami sul serio, tu che hai sempre odiato il mondo intero, ma questo non cambia niente.

È matematico: il prodotto di un numero negativo e un numero positivo è sempre negativo.

Il positivo viene soppresso.

E così luce e ombra non potranno mai stare insieme.

Non senza che uno venga annientato dall'altro.

 

Angolo dell'autrice a cui oggi non viene in mente un epiteto decente:

Sì, è deprimente. E anche penoso, oserei dire.

E allora perché l'ho pubblicato? I misteri della vita.

Questi sono un po' i pensieri di Terumi durante l'ottavo capitolo della mia long, "Colui che sei" (per questo tra gli avvertimenti c'è Missing Moments).

Complimenti se siete riusciti a leggere fino a questo punto!

Grazie mille a tutti coloro che sono riusciti a leggere questa sotto specie di fic.
Me la lasciate una recensione, please? ♥ (ovviamente accetto anche quelle critiche e neutre)

Baci

Kouri ♥

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Ukki