Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MissStyles97    09/12/2012    5 recensioni
One Direction.
Due parole.
Una band.
Mille emozioni.
E se.....il mio sogno si realizzasse?
Cosa succederebbe?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eclipse of the heart
 
Non avrei mai creduto che mi sarei potuta innamorare di cinque ragazzi tutti insieme.
Appena li ho visti e soprattutto ascoltati mi sono subito entrati nel cuore.
Questi ragazzi fanno parte di una band anglo-irlandese chiamata One Direction.
I loro nomi sono ormai impressi nella mia mente: Louis Tomlinson, Liam Payne, Zayn Malik Niall Horan ed Harry Styles.
Anche se sono una loro fan da poco, conosco molte, anzi moltissime, cose su di loro.
Prima di conoscerli non avevo cantati prediletti pensando che fosse inutile affezionarsi così tanto a una persona che non avrei mai incontrato.
Poi ho ascoltato loro.
Oggi sono fiera di essere una Directioner. (Bella la coerenza, eh?)
Mi presento:
mi chiamo Martina, (oppure Marty, Tina, Stalker, Pazza-assatanata fate un po' voi) .
Ho 16 anni ,quindi entrata ufficialmente nel periodo chiamato "adolescenza"(sai che palle.....).
Ho capelli lunghi,lisci e castani così come gli occhi (che preferisco definire con un poetico color cioccolata piuttosto che marroni come 2/3 di questo mondo).
Mi definisco una ragazza altruista, generosa, sociale (che tenta solitamente di uccidere le sue amiche, ma sono dettagli)e sì, ENORMEMENTE modesta.
Non ho molte amiche, esatto per il motivo riportato prima (vedi: tentato omicidio), però io dico sempre "poche ma buone".
I miei genitori non mi comprendono mai (ovvio,come tutti i genitori) e ogni volta che parlo dei miei idoli mi dicono: "Ma sempre a loro pensi?"
Un po' come se io dicessi "Ma sempre alla spesa pensi?"
Non capisco perchè facciano così, non credo che loro non abbiano mai avuto dei cantati preferiti! (oltre alla spesa, s'intende)
E' da molto tempo che li chiedo di poter andare a Londra (anche un solo giorno andrebbe bene) perchè mi piace molto l'inglese, ma nulla, è come se non entrasse neanche uno spiraglio di quello che dico nella loro testa.
Così facendo avevo perso la speranza di poter andare a Londra, città dei miei sogni.
 
 
 
Angolino autrice:
Buongiorno a tutti! ( Sì qui è giorno va bene? Fusi orari diversi.)
Allora premettiamo che questo è solo il prologo quindi è ovvio che sia più corto degli altri capitoli.
I prossimi sono già pronti (la mia elucubrazione mentale va avanti da Luglio) e grazie a KarakuriPierrot (che avrà un ruolo nella storia)
ho iniziato a scriverla.
Bene, bene leggete e recensite!
Ciao a tutti!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MissStyles97