Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: NeverStop21    09/12/2012    1 recensioni
Naya sa che Heather è la persona giusta per lei, sa che nessun'altro le fa provare le sensazioni che Heather le suscita, ma il dubbio e l'incertezza non la lasciano in pace: e se lasciarsi andare e vivere una storia con lei comporti un cambiamento troppo grande nella sua vita? E' davvero capace di farlo?
P.S. scusate per il cambiamento di colore nelle battute a partire dal quarto episodio
Heather è viola e Naya è fucsia ;) Buona lettura e venite in tanti!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Sorpresa
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Heather si rivesti con calma, mentre guardava Naya che aspettava di aprire la porta. Il suo sorriso era davvero unico.

Beh, cosa facciamo ora?” chiese sospirando una volta raggiunta Naya alla porta.

Credo che Jacob non abbia capito con chi eri...insomma che eri con me!” rispose Naya, scostandole una ciocca di capelli dal volto.

Io credo proprio che l'abbia capito Nay!” replicò dubbiosa la ragazza.

Tutti quelli del cast, perfino i nuovi membri hanno capito l'alchimia che ci lega! Non c'è ragione di fingere con loro! Insomma guarda Lea e Dianna.... Darren e Chris! Loro non ne hanno mai fatto un mistero, e non venirmi a dire che non l'ha capito nessuno!” continuò.

Vuoi dire che dovremmo far finta di niente?!” Naya alzò un sopracciglio scettica.

Beh, che ci importa?! E' così timido che non andrà a raccontarlo a nessuno...”

Ah è ovvio, perchè non ripeterlo, tanto chi mai potrebbe spargere la voce!” replicò Naya acida.

Heather aggrottò la fronte “Aspetta, non colpevolizzare me, okay? E' colpa mia quanto è colpa tua...”

La latina la interruppe di nuovo “Colpa?! Non parlare come una bambina, non si tratta di colpa! Sto solo dicendo che ignorare il fatto non contribuisce a risolverlo e non ci serve un altro Taylor!” Naya fece girare la chiave nella serratura.

*Taylor! L'avevo dimenticato...* Heather si morse il labbro inferiore.

Allora perchè non vai a dirglielo tu che fai tanto l'eroina-risolvi-problemi?!” si rese conto di avere esagerato osservando l'espressione sul volto dell'altra. *No, dai litigare dopo quello che abbiamo appena fatto no!*

Avevo proprio intensione di farlo infatti...” mentì, spalancando la porta. Non appena lo fece la sua espressione si mutò nuovamente,diventando incredula.

Ehm, scusate non stavo origliando, sono qui perchè dovrei...provare!”

Jacob si sforzò di essere naturale.

Ehm, si io ero qui per... Heather mi aveva chiesto di...” Naya era impacciata, ancora contrariata per la discussione di qualche secondo prima e... inebriata da quello che l'aveva preceduta.

Le avevo chiesto di aiutarmi con dei passi” concluse la bionda: la scusa più ridicola della storia, visto che Naya non era una ballerina brava quanto lei.

Ah, si... giusto” commentò imbarazzato Jake.

Ma ora stavo comunque andando, quindi... a dopo!” Naya prese la palla al balzo per andarsene in fretta dalla stanza, sentendo i due ballerini che chiudevano la porta alle sue spalle per ballare isolati. Non girò nemmeno l'angolo del corridoio che l'avrebbe condotta verso l'uscita per una pausa sigaretta, che sentì l' Iphone vibrare. Un messaggio:

-HeMo: “Scusami, non volevo farti arrabbiare! Ci vediamo stasera, per chiarire tutto davanti a qualcosa da bere? ;)”-

Naya decise di fare la preziosa e scrisse in risposta:

Se dovessi per caso trovarmi da te alle otto e mezza (e ho detto per caso)..allora d'accordo!”

Quando la ragazza lesse il messaggio un sorriso divertito le illuminò il volto: la sua Naya sapeva stregarla e farle passare il malumore anche con un semplice messaggio!



Ragazzi, questo è breve, ma è di transizione ;) Vi prego di recensire per dirmi che ne pensate o se avete suggerimenti ;) a presto!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: NeverStop21