Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: patronuspower    09/12/2012    1 recensioni
Un ragazzo di 13 anni : Logan Tomlinson figlio del leggendario Louis Tomlinson scomparso da ormai quasi 2 anni...viene aiutato a superare questa separazione col padre da Harry Styles ex compagno di lavoro di Louis ma un giorno neanche lui gli stò più vicino e....Leggete!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Where is Louis? Bene era dicembre e Lahne Christal  doveva sostituire la professoressa di musica della 3^H...la sua prima suplenza e non aveva  la minima voglia di incontrare dei ragazzini...
'Buongiorno ragazzi.'disse. 'Sono la prof. Lahne sostituirò la vostra di musica per un paio di settimane...bene iniziamo col presentarci...'
Prese il registro e incominciò a leggere dei nomi a caso...: Emily Send, Julia Davies .... Marc Scoot...Logan....
'Logan Tomlinson' disse ad alta voce ' Chi è?' era piùttosto curiosa e sopratutto sorpresa....un ragazzo moro occhi chiaro di un colore indefinito.non sembravano ne azzurri ne verdi....Christal non lo aveva neanche notato...era 'separato' dalla classe non sembrava per niente felice di aver sentito il suo nome...si stava alzando dalla sedia e la prof  gli andò in contro...
'Vieni fuori devo fare una chiaccherata con te' 'No non mi dica che anche lei se le presa subito con me anche se non ho fatto niente?...la prego prof mi lasci stare le prometto che studierò la sua materia e sarò attento ma non mi porti dal preside!' rispose molto preoccupato...'Cosa? Ma che preside...voglio solo togliermi un dubbio,vieni'..'e voi state calmi io sono qua fuori non montatevi la testa' disse poi riferendosi alla classe...
Uscirono fuori dall'aula e il ragazzo iniziò a farfugliare qualcosa...del tipo ''...non papà,non papà,non parlare di papà...''
'Ma che stai facendo?'
'N-nulla...cosa mi deve dire?'
'...Non voglio essere troppo invadente..forse è solo uno sbaglio...mi sto un po' confondendo ma...Il tuo cognome è Tomlinson giusto?'
'....si...'
'So che Louis è m-morto....ma tu sei il figlio o....?'
'Senta professoressa mi ha portato qui per parlare di mio padre?!...Non mi va! E poi lui non è morto..è solo scomparso e si faccia i fatti suoi!'
stava per tornare in classe ma Christal lo bloccò
'No no non andare....scusa se ti ha dato fastidio...ti volevo chiedere un'altra cosa...perfavore non arrabiarti'
'Ok ma un altro riferimento a mio padre e...'
'Si si ok non preoccuparti..volevo solo chiederti se tu hai dei contatti con gli altri ragazzi?'
'Intende Harry,Liam,Niall e Zayn?'
'No intendo Justin Bieber, Conor Maynard e Ed Sheeran...' lo guardò con la faccia del tipo ''oh ma ssecondo te?''
'Just...Ah...non mi prenda in giro perfavore...comunque si e no..cioè Harry lo vedo tutti i giorni viene lui a casa mia per farmi compagnia...mi aiuta a studiare ....è come un fratello! Poi Liam lo viene a trovarmi 2-3 volte al mese...non lo vedo moltissimo ma neanche poco...invece Zayn e Niall li vedo poco solo per le feste ma perché loro sono in America...Ma a lei cosa gliene frega eh? Mi lasci stare ora...' tornò in classe...


Spazio Autrice:
Ok Nuova FanFiction yeah. ahahah spero che come inizio vi piaccia c: Recensite...ditemi cosa pensate per favore se volete che continui ditemelo se volete che la tolga ditemelo lo stesso ahaha ok ora evaporo sciaooo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: patronuspower