Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Foreveryoung20296    09/12/2012    1 recensioni
Tutto può cambiare nel giro di due anni.
In questa storia Zoe la protagonista, si accorgerà come la sua vita possa essere cambiata e si farà aiutare dal fratello Louis a migliorare anche se inizialmente sarà molto stronza e indifferente nei suoi confronti.
--------------------------------------------------------------------------------------
E scoprirà di provare non solo un sentimento di amicizia per uno degli amici "canterini" come gli definisce lei, del fratello...
Genere: Romantico, Suspence, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Carry on

 

Se ti senti persa e sola
o stai sprofondando come una pietra
Prosegui ancora
che il tuo passato possa essere il suono
dei tuoi piedi sul terreno
Prosegui ancora”

 

Zoe questa è l'ultima volta che tiro te e quel teppista del tuo ragazzo fuori dai casini!”

queste furono le prime parole che udii dire da mio fratello Louis dopo 2 anni di menefreghismo totale.

Annuisci e vai avanti Zoe annuisci e cammina tu sei forte ! Erano queste le parole che rimbombavano nella mia testa,dopo circa 24 ore in una cella fredda e buia in attesa qualcuno venisse a tirarmi fuori. Da quel ennesimo macello.

Questa volta la colpa non era del tutto mia. Ma anche se me lo avessero chiesto nessuno mi avrebbe ascoltata. Come al solito.

Bene signorina Tomlinson, questi sono i suoi effetti personali puo andare, ma deve tenersi reperibile per le prossime 24 ore. Il tribunale decidera la pena da scontare per lei”

Certo, non si preoccupi agente” eccolo ora risponde anche per me! Perfetto!

Il suo sguardo sempre piu deluso grava sulle mie spalle passo dopo passo, e il rumore del mio cuore che batte si puo udire rimbombare sui muri di questo schifo di commissariato di merda.

Quello sguardo deluso... hA quanto mi è famigliare:

Era sul volto di mia madre, quando la sera tornavo sempre più tardi...

Dei miei professori, quando la mia media era diventata una F …

Di quelle puttanelle oche, che a scuola mi tormentavano praticamente ogni giorno perche volevano uno stupido autografo da mio fratello, e dai suoi amici canterini del cazzo !

Be e infine da mio padre ma lui non fa testo, perché ero stata io la prima a rivolgergli uno dei miei sguardi più delusi. Quando aveva lasciato la mamma e me per andare a vivere con una puttanella tutta rifatta.

Zoe tu non ti rendi nemmeno conto di quello che hai combinato. E non solo la tua fedina penale ne risentirà ma anche il mio lavoro! Le cose non sono più come un anno fa. Ora sono più famoso e non posso permettermi questo genere di cose!”

bla bla bla.... auricolari mia salvezza! Per fortuna che ci siete voi. Seduta in macchina dopo essere stata arrestata lui crede veramente io lo voglia ascoltare?? povero illuso!

Ascoltami quando parlo!” la sua mano mi toglie uno degli auricolari ed ecco che inizia il mio sclero!

ti sto ascoltando! La tua carriera, la tua immagine. Si insomma cose molto interessanti peccato non me ne freghi un emerito cazzo! Non credi esisti anche io! Anche io voglio essere ascoltata peccato non ci sia mai nessuno che lo faccia!”

Si certo, e come lo dimostri facendoti beccare a spacciare con il tuo amichetto... bella dimostrazione!”


Sono Zoe e questo è l'inizio della fine per me scoprite cosa succederà nei prossimi capitoli



HI ....
come va?? 
questa è la mia prima storia spero vi piaccia... 
alla prossima.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Foreveryoung20296