Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Gwen Kurosawa    09/12/2012    2 recensioni
(Versione più elaborata della mia vecchia long, ripresa dopo un bel po' d'anni)
Una ragazza di quasi quindici anni intraprende, con anni di ritardo, il viaggio di formazione che la porterà in tutte le città di Johto, per conquistare tutte le medaglie ed eventualmente vincere la Lega. Il suo sogno è diventare un membro dei Superquattro nel futuro. Accompagnata da Angelo, Valerio e Chiara, tre capipalestra suoi amici, Marina scoprirà i segreti che avvolgono l'abbandono di sua madre e si ritroverà in mezzo all'avventura meno immaginata da lei.
Genere: Avventura, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angelo, Chiara, Nuovo personaggio, Recluta, Valerio
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Adventure in Johto.


Secondo Capitolo: il Team Rocket.



Era da un'ora che il gruppo stava camminando per raggiungere Fiordoropoli: il loro piano era di andare prima nella città di Chiara e dopo, con i Pokémon di Valerio, sarebbero andati ad Azalina.
La Capopalestra era felice per quel fatto, ma non smetteva di lamentarsi, poiché la strada tra Amarantopoli e la sua città natale era molto lunga: lei, per percorrerla tutta, usava la sua amata bicicletta.
Peccato che, in quel momento, non l'avesse.
All'ennesimo lamento da parte della ragazza, il Maestro dei Pokémon Volanti esplose.
-Chiara, non sei l'unica a essere stanca! Se non parlassi in continuazione, non perderesti immediatamente le forze!-.
A quel rimprovero, la quattordicenne lo guardò con degli occhi da cucciolo e pieni di lacrime: in meno di dieci minuti - che erano tanti per lei - scoppiò in lacrime "perché Valerio era stato troppo cattivo nei suoi confronti”.
-Avanti, Chiara, ci sono problemi più importanti, nella vita!- le disse Angelo, avvicinandosi all'amica e sfoderando quel sorriso che avrebbe disarmato chiunque.
Sì, tranne Marina, che aveva tutt'altri pensieri che quello di seguire quella stupida conversazione.
-Sei così dolce, Angelo...
A destare la castana dal suo mondo fu questa frase: immediatamente, scattò come una molla verso i due, cominciando a urlare su come fosse possibile che Angelo era dolce.
-Lui dà fastidio alla gente, tutto qua!
Un nervo della fronte del Capopalestra di Amarantopoli pulsò nervosamente.
-Cosa vorrebbe dire, Sua Maestà?-
-Nulla, dico solo quello che penso!-
Fortunatamente, a mettere fine a tutto ciò, ci pensò Valerio, per avvisarli della loro vicinanza a Fiordoropoli.
 
In quel momento, Marina era uscita a farsi una passeggiata nella metropoli: prima, erano entrati nella città, notando tutti gli addobbi messi in giro; poi, erano entrati nel Centro Pokémon, affidarono i loro Pokémon all'infermiera Joy e prenotarono due stanze.
''Dovevo proprio finire in stanza con Angelo... non possono mettere una ragazza e un ragazzo nella stessa stanza!"   pensava l'Allenatrice, assumendo un leggero colorito rosso nelle gote.
Ovviamente, non le piaceva Angelo...
Se lo ripeteva ogni giorno, ogni minuto, per convincersi che provava solo ''Forte Amicizia'', tutto qua.
Mentre pensava, alzò lo sguardo verso le decorazioni della città: fra breve ci sarebbe stata una festa in onore della fondazione della Città, per questo, erano presenti tanti addobbi.
Si rese anche conto di essersi involontariamente persa: era in un vicolo cieco, con innumerevoli case attorno a lei e con l'enorme struttura della Stazione che dominava Fiordoropoli.
-Che bello, mi sono persa!- sospirò la quattordicenne, arresa all'evidenza di essere completamente sola, anche più di un Arcanine.
Cominciò a deprimersi sul fatto che nessuno avrebbe potuto aiutarla a uscire da quel vicolo, quando sentì un verso umano provenire da una di quelle tante case.
Un ragazzo dai capelli arruffati castani, con un giubbotto rosso e dei jeans strappati usciva dalla sua casa sperduta in quel dannato vicolo in cui la castana si era persa.
Marina lo fissò sconvolta: assomigliava a lei, solo in versione maschile e con vestiti di colore diverso.
-Ehi tu, che hai da guardare?
In modo aggressivo e violento, quel ragazzo, infastidito dallo sguardo dell'Allenatrice, cercò di allontanarla, con risultati pressoché nulli.
-Mi sono persa, pensavo potessi darmi una mano!
L'urlo scatenato dalla sorpresa della quattordicenne sorprese quel giovane che, senza neanche chiedere, avanzò verso la giovane, l’afferrò per mano e cominciò a camminare.
-Che stai facendo?- chiese Marina, spaventata, cercando di liberarsi dalla presa del castano.
-Sta zitta, ti sto aiutando!
Capì che non doveva obiettare ancora: si fece trascinare dal ragazzo e guardò la città.
Era enorme, si rischiava di perdersi proprio com’era capitato a lei, potevi incontrare gente strana come quel ragazzo.
Uscirono da quel vicolo pieno di case gialle e lo sguardo dell'Allenatrice si fermò su una casa semi distrutta.
-Ehi, come mai quella casa è distrutta?- domandò, incuriosita.
Dopo un verso scocciato da parte del castano, lui cominciò a spiegare: un paio d'anni fa, il Team Rocket aveva provato ad assediare Amarantopoli e Fiordoropoli, per creare uno scontro contro il Campione e sconfiggerlo.
La potenza dell'uomo, però, era troppo forte per il Team, che fu sconfitto.
-Team Rocket?- domandò la quattordicenne, confusa, non tanto per quello che aveva appena udito.
Il ''Team Rocket'' non era un nome nuovo, per lei.
-Dove devi andare?
Risvegliatasi dai suoi pensieri, Marina capì di trovarsi di fronte alla Stazione.
Si stropicciò gli occhi per capire come ci fosse arrivata lì senza quasi rendersene conto.
-Qui vado da sola... - gli disse, poco prima di togliersi dalla stretta del ragazzo e cominciò ad allontanarsi da lui.
-Mi chiamo Roy Honne, ricordati il nome del tuo avversario!
Per ricambiare, la castana si girò e lo salutò, urlando il suo nome e cognome.
 
Si era fatta sera e Marina insistette tanto che lei si trasferì nella stanza di Chiara e cacciò via Valerio, urlandogli dietro frasi poco gradite come ''Pervertito Capopalestra!''


Spazio Autrice:

Beh... no, ok, perdonate l'attesa...
Devo aggiornare anche altre ff...ç__ç
Comunque, da questo capitolo, viene inserito il personaggio di Roy Honne... un ragazzo particolare.
Ha agito di fretta?
No, poi si saprà perché ha aiutato Marina!xD
Potete già iniziare a fare domande ai personaggi apparsi in questi due capitoli!


Sayonara!

Gwen Kurosawa.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Gwen Kurosawa