Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: volo nella fantasia    09/12/2012    2 recensioni
Sonia e suo fratello Tony un giorno scoprono che dalla presa della loro stanza c'è un essere elettrico,dal camino un essere di fuoco,nella doccia un essere d'acqua sui fornelli un essere di gas nella terra delle piante un essere di terra e fuori un essere d'aria...
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

gli esseri 



Sonia insieme a suo fratello Tony giocavano nella stanza di Sonia facevano un gioco che serviva lo stereo allora appena infilarono la presa ci fu una grande luce abbagliante e quando questa luce finì videro un essere elettrico si spaventarno quest'essere non parlava,loro piano uscirono dalla stanza e decisero che Tony di si andava a a fare una doccia e Sonia di andare a curare le sue piantine dopo 10 minuti si scontrarono dalla paura di aver visto due cose uguali a qualla nella stanza altri esseri,Tony  appena aperta la doccia ha visto un essere come quello nella camera ma d'acqua e invece Sonia uno che usciva dalla terra freddi e pallidi vollero scaldarsi vicino al fuoco ma appena lo accesero uscì un altro essere di fuoco poi per prendere un po' d'aria uscirono e videro che nell'aria si formava qualcosa , si formava un altro essere! si allontanarono e corsero fuori più lontano che potevano la loro casa era stata invasa da quegli esseri! 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: volo nella fantasia