Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: keli    27/06/2007    0 recensioni
Il giallo è tinto di rosso..
[morte]
Il rosa è appassito..
[disperazione]
Il blu ha macchie nere..
[tormento]
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
i>Molte volte si era domandato se quello che aveva fatto era giusto..


aveva abbandonato quelli che erano la sua famiglia..
aveva abbandonato suo fratello il suo migliore amico..
aveva abbandonato..


Sasuke Uchiha scosse il capo lasciando scivolare via i pensieri..così come scivolava l'acqua calda sulla sua pelle..sulle sue spalle ferite dalle scelte che aveva preso..


Il suo sguardo era cambiato..se prima si limitava a essere misterioso ora era oscuro..vacquo a volte..demoniaco altre..i suoi occhi neri ormai era raro vederli..si vedeva il rosso..il rosso come il sangue delle sue vittime..


Facendo due conti aveva sbagliato tutto..si era ripromesso di non essere come lui..da quella notte..


Invece aveva finito per ripercorrere i suoi passi le sue orme..aveva tradito il suo villaggio..


tradito le persone che amava..


Aveva anche in un certo senso tradito se stesso..la sua promessa si era infranta..oscurata da quella inutile Vendetta..


La mia non è solo follia..il mio non è un capriccio!


Oh si che lo è..hai perso il significato della tua promessa ricordi?


Si..io dovevo ricostruire il mio clan..dovevo..anzi non dovevo essere come lui..


Hai finito per macchiarti delle sue stesse colpe Sasuke..non te ne rendi ancora conto ragazzo?


No..non è vero..


Si che lo è..



Il Vendicatore uscì dalla doccia..dirigendosi verso il suo letto..la luna gli fece intravedere quello che aveva cercato di eliminare con l'acqua e il sapone..macchie di sangue sulle mani..macchie di una colpa..macchie di qualcuno che amavi..


L'hai eliminata..l'amavi ma l'hai eliminata..Sakura era l'unica persona che ti teneva ancora legato al passato..hai preferito tranciare di netto questo legame..perchè tu sei solo un bambino vizziato Sasuke..


Non è vero..io..era solo un inutile ostacolo..non l'amavo..non l'amavo dannazione!!!


Invece si..ma hai preferito seguire le orme di tuo fratello..l'unica cosa che ti permetteva di non essere come lui..l'hai eliminata..si perchè tu Sak'ie amavi..a differenza di lui..


Io..amavo..



Il Demone coprì con le bende le mani..buttò il kimono sporco di sangue..e si fermò a guardare la luna..gli occhi neri..ancora per un ultima volta..solo un ultima..pieni di lacrime..


Si perchè Sasuke Uchiha aveva semplicemente preso il sentiero sbagliato del labirinto..
-----------------------------------------------------------
L'ho trasportata qua..avevo leggermente sbagliato eh eh..(e quando mai?!n.b gaara cn braccio rotto)se dici ti spacco anche l'altro..tanto Tema il suo ventaglio ormai me l'ha regalato..(no grazie..n.bgaara) Commentate Baci!!!!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: keli