Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Olly_federica    09/12/2012    0 recensioni
"mi accorgo di avergli stretto la mano talmente forte da averla fatta diventare viola e abbasso lo sguardo diventando tutta rossa..."
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Alice, ho 17 anni, vengo da Roma, il mio più grande sogno è quello di avere un mio ristorante di fama internazionale.
Per rincorrere questo sogno, ho cucinato per vari ristoranti, ma solo come assistente; la scorsa settimana hanno pubblicato una critica su di me, dove parlavano di una giovane cuoca che ha un destino nel mestiere.
Da quel momento ho avuto diverse proposte di lavor
o, una di queste mi ha interessato particolarmente: accompagnare una band in tour cucinando per loro. Ho sentito parlare spesso di loro… sono 5 ragazzi giovani… appena maggiorenni, saranno i soliti montati, ma ho accettato questo lavoro perché mi piace molto viaggiare e me la cavo in inglese.
Domani ho il volo per Londra, parto alle 9:00 da fiumicino… troppo presto per i miei gusti… e arriverò all’aeroporto di Heatrow verso le 13:00… giusto in tempo per mangiare (un cuoco ha bisogno anche di mangiare oltre che a cucinare ù_ù).
Ho un po’ paura di partire… sono completamente terrorizzata dall’aereo… e poi sono terrorizzata dal fatto di lasciare tutti i miei amici e la mia famiglia per un bel po’, soprattutto mia sorella di 18 anni e mio fratello 20 anni a cui tengo molto...
Ho pensato spesso di lasciare Roma, ma adesso che devo farlo mi rendo conto che per me è veramente difficile.
Ho un fidanzato a cui sono molto affezzionata, anche se negli ultimi tempi sta diventando tutto difficile e ho paura che la distanza e la presenza di 5 ragazzi ci divida maggiormente.
*la mattina dopo* 
Oggi è il giorno della partenza… 

Sono le 6.30 di mattina quando mia sorella mi butta giù dal letto...
-Chiara(sorella): è possibile che stai per andare a vivere da sol e non riesci ancora a sentire la sveglia??
-Io: Ti prego, 5 min... oh no!! io oggi devo partire!!
E in quel momento mi sentivo battere forte il cuore... aspettavo questo giorno da tanto a adesso che è arrivato riesco a malapena crederci...
Scendo di corsa dal letto e quasi cado per le scale, vado in cucina e mi riempio di tutto quello che vedo; quello che non mangio lo metto in borsa... potrebbe sempre venirmi fame in viaggio ù_ù
Mi lavo velocemente e mi vesto con i miei jeans e la mia maglietta preferita (ci tengo a fare buona figura con questi cinque ragazzi).
Eccomi all'aereoporto, dopo tutti i controlli e i saluti finalmente riesco a salire in aereo...
Sapevo che quelle 2 ore e mezza sarebbero state un vero incubo :S
Arrivata a Londra mando un messaggio a praticamente tutta la rubrica per dirgli che sono salva :3
C'è un uomo vestito di nero con un cartello in mano col mio nome sopra, adesso mi porta in Limousine; mi da qualche avvertenza...
-Uomo Vestito di Nero: penso che tu già sappia che il gruppo per il quale lavorerai ha alcune fan... hem.. "Dedicate" 
Io: Mi stai facendo spaventare o_O
-U: hahahaha, basta che non stai troppo con il gruppo e puoi essere tranquilla ;)
-Io: Ok, grazie per il suggerimento ;D
Siamo arrivati in uno studio, finalmente vedrò questi ragazzi...
Apro la porta e mi trovo davanti questi cinque ragazzi e rimango a bocca aperta, certo mi aspettavo che fossero carini ma non così tanto!
-X: Ciao! Io sono Niall... tu ci farai da mangiare se non mi sbaglio?
-X: hahahaha tu pensi sempre a mangiare è! Comunque io sono Harry.
-Io: Hem... si piacere io sono Alice
-X:Io sono Zayn, sono felice di sapere che viaggieremo con una ragazza carina!
In quel momento diventai rossa come non mai, non mi consideravo una ragazza "carina", sono piuttosto bassina e i miei capelli sembrano un rifugio per furetti (??)
-X: Piacere, Louis; ti assicuro che non ti annoierai con noi :D
-X: Io sono Liam, Spero ti sia riposata bene perchè questa sera si parte!!
-Io: O_o c..c..cosaa?? Stasera??

Mi ci vuole qualche minuto per riprendermi dalla notizia della partenza... insomma era un viaggio per cui bisognava attraversare l’oceano atlantico e così tutte le tragedie possibili mi vengono in mente… spero almeno di riuscire a dormire un pochino… 
La sera facciamo una breve cena (il mio lavoro di cuoca partirà dall’inizio del tour), poi andiamo all’aeroporto dove ho un po’ di temp
o per vedere tutte le vetrine e poi tutti al check-in… 
Non ho parlato molto con questi ragazzi, io sono un po’ timida e naturalmente loro saranno troppo bravi e belli per parlare con la loro “servetta”.
Entriamo in aereo e ci fermiamo in prima classe *----*, il mio posto è vicino a uno che porta una maglietta a righe, se non ricordo male Louis, e a un biondino con uno strano accento… mi pare Niall. 
Al decollo li vedo molto tranquilli e rilassati, probabilmente ci sono abituati; io invece sto praticamente tremando, ho una faccia terrorizzata e stringo fortissimo i braccioli delle poltrona.
Credo che Niall abbia notato il mio terrore e si sia messo a ridacchiare, mi giro verso di lui pensando *ma che cavolo ti ridi? È una cosa seria* con un espressione quasi minacciosa, e a quel punto lui scoppia a ridere, e anche io non posso fare di farmi trascinare dalla sua risata contagiosa e anche Louis si unisce a noi. 
Dopo la metà del primo film mi addormento per poi essere svegliata per mangiare qualcosa (ho perso la cognizione del tempo :S) e sono molto contenta perché sto letteralmente morendo di fame e anche il biondino vicino a me ha una faccia illuminata.
Finisco il cibo e iniziano le turbolenze D: sono praticamente morta di paura mentre questi sono tranquillissimi e il fatto mi irrita abbastanza ._. C’è una depressione fortissima e non posso fare a meno di urlare e inconsciamente stringo la prima cosa che trovo, la mano di Niall… anche lui ricambia la stretta.
Solo quando le turbolenze finiscono mi accorgo di avergli stretto la mano talmente forte da averla fatta diventare viola e abbasso lo sguardo diventando tutta rossa..
Io: Scusami….
N: Niente ;)
L:Paura dell’aereo è?
Ma che intuizione -.-“
La conversazione dura per un po’ e quasi non mi accorgo del passare del tempo, è QUASI piacevole passare del tempo con loro, tra le battutine di Louis e Niall che scoppiava a ridere anche per le battute tristi e noi appresso a lui… è arrivato il momento di scendere..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Olly_federica