Serie TV > Il mondo di Patty
Ricorda la storia  |      
Autore: Splendente come il sole    09/12/2012    4 recensioni
E se Patty e Antonella fossero state amiche sin da subito ?
^Una cavolata in cui Antonella è molto diversa da com'è in realtà^
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Antonella Lamas Bernardi, Patricia Díaz Rivarola
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ciao !" esclamò una voce femminile e allegra alle sue spalle .
Patty si voltò . "Ciao" ribattè timidamente .
Davanti a lei stava una splendida ragazza bruna, un po' più grande . La ragazza le porse la mano . "Io sono Antonella e tu ? Sei nuova, vero ?".
"Sì" rispose Patty sempre più a suo agio .
Antonella la prese sottobraccio e cominciarono a gironsolare intorno al bar della scuola .
"Non sei di Buenos Aires , vero ?".
Patty si accigliò "veramente no . Si nota molto ? ".
"Solo dall'accento" rispose la ragazza, allegra .
Patty sorrise . "Vengo da Bariloche." "Ah" disse Antonella "e perchè ti trovi in questa città ?".
L'altra si strinse nelle esili spalle "sono venuta insieme a mia madre" rispose solamente la ragazzina .
"E tuo padre ? " chiese Antonella .
"Purtroppo non ho un padre" rispose Patty .
"Oh" sussurrò Antonella fermandosi . "Neanch'io" mormorò e per qualche istante nei suoi occhi ci fu solo tristezza .
Poi tornò a fissarla e sorrise . "Pensi che ti mancherà il tuo paese ? Qui è bellissimo , comunque." "Già" rispose Patty e pensò che era solo grazie a quella ragazza ancora sconosciuta .
Antonella la riprese sottobraccio "dai, ti mostro la scuola . Vedrai che diventeremo molto amiche."
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Splendente come il sole