Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Lunastorta89    27/06/2007    3 recensioni
Settimo anno dei Malandrini... il loro spirito infantile prende sopravvento! Al posto di andare avanti, si va indietro... e non solo loro! Per scoprire le loro avventure comiche, leggete! Storia scritta a due mani^^
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Serpeverde
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UN INZIO DA DEMENTI

 

Storia scritta a due mani!

Ecco per voi una fanfiction demenziale sui Malandrini. Siamo al settimo anno e al posto di andare avanti, si va indietro! XD

Per scoprire le cavolate che combineranno i Malandrini (e non solo loro) leggete la storia!

 

Questa fanfiction è stata scritta con l’intento di far divertire le persone. Ringraziamo JK Rowling per averci prestato i personaggi!

Detto questo... buona lettura!^^

 

By Lunastorta89 e .:BabyBloom:.!

 

 

 

 

 

BINARIO 9 e 3/4

 

Un ragazzo dai capelli neri scompigliati e dagli occhi color nocciola nascosti dietro a dei tondi occhiali correva a più non posso con il carrello stracolmo di bagagli, schivando tutte le persone con talmente tanta agilità che manco una gazzella sarebbe stata in grado di batterlo.

Il nome di codesto giovine era... James Potter! Conosciuto da tutti per la sua grande abilità nel Quidditch, ma nessuno sapeva che faceva uso di doping, consigliato dalla stessa madre.

In quattro e quattr'otto oltrepassò la barriera del binario 9 e 3/4 e finì addosso a un ragazzo dai capelli lunghi e corvini, facendolo cadere in mezzo alle rotaie.

 

- Noooo! Ho perso! Stavo giocando con Peter a guardie e ladri e avevamo fissato la regola che non bisognava finire sulle rotaie perchè è la prigione... -

Il bambinone che aveva appena parlato si chiamava Sirius Black, noto per aver conquistato il maggior numero di fanciulle a Hogwarts... è il colmo.

James, togliendosi da davanti la montagna di bagagli che ostruiva la sua vista, fece il broncio al suo amico.

- Potevi avvertirmi che giocavi a guardie e ladri! Bell'amico che sei! -

- Oh James non te la prendere. Dopo giochiamo con Peter e le sue bambole. -

James corrugò la fronte è penso che non era affatto una cattiva idea!

- Va bene ma io pettino Doroty. -

 

Peter, un ragazzo basso e grassottello, localizzò con le sue antenne la persona che pronunciò il nome di colei che non deve essere nominata, la sua Barbie preferita ovvero Doroty, con cui applicò alcune posizioni lette e viste in uno strano libro che Messer Lunastorta gli aveva prestato.

Allora Peter corse da suoi due amici e urlò:

- Chi ha osato pronunciare il nome di colei che non deve essere nominata? -

La gente li intorno si spaventò, e credendo il peggio, scapparono via lasciando la stazione deserta.

- Chi è colei che non deve essere nominata? - chiese James eccitato di scoprire chi era.

- Ma che domande... - disse l'amico come se fosse ovvio - DOROTY! -

- Aaaaaaah! -

Così Potter avendo capito chi fosse alzò timidamente l'indice e Sirius non avendo seguito il discorso si chiese perchè alzasse quel dito e continuava a fissarlo, notando con sommo disgusto che c'era una caccola in cima al dito.

Non ho mai visto un cappero così gigante, nemmeno Hagrid ne ha tirato fuori uno così” pensò.

 

Dopo alcuni secondi, James con l'indice ancora alzato verso l'alto, Sirius che fissava il mega cappero di James, e Peter arrabbiato per l'accaduto, si diressero verso il treno e una volta entrati presero posto in uno scompartimento.

Potter iniziò a litigare con Peter per Doroty e iniziarono a tirarla come se fosse il tiro alla fune. Sirius esasperato guardò il finestrino e si accorse che il treno si muoveva.

- Sbaglio o il treno si muove? -

Non ricevendo alcuna risposta, si affacciò dal finestrino, ma in un attimo venne colpito da uno strano oggetto volante e solo dopo si accorse che non era un UFO. Era il bagaglio di qualcuno, o meglio, qualcosa di non identificato.

Riprendendosi da quella batosta si riaffacciò furtivamente, e non credette ai suoi occhi quando vide che una persona stava volando.

Questa volta gli arrivarono due scarpe in faccia. E indovinate a chi appartenevano quelle scarpe?

Naturalmente a Remus Lupin, ultimo membro dei malandrini, nonchè famigerato Lupomannaro! Era un ragazzo alto dai capelli castano chiaro e gli occhi nocciola.

 

La sua caduta all'interno del vagone procurò parecchi danni. Più importante fra tutti... la rottura di Doroty: la testa volò in mezzo alle gambe di James, il quale era finalmente felice di poter pettinare i lunghi, dorati capelli di essa; il resto del corpo volò in testa a Sirius, che troppo occupato a fissare il libro tra le mani di Remus, non si accorse nemmeno che si era impigliata tra i capelli. Peter invece, ricordando i momenti felici passati con la sua dolce Barbie, pianse come non aveva mai fatto per  Gilda (la sua prima bambola), ma tutti se ne fregavano altamente.

 

- Cos'è questo?! - disse Sirius scippando il misterioso libro dalle mani di Lupin. Dopo averlo sfogliato velocemente aggiunse - Lunastorta! Non sapevo ti dedicassi al sesso! -

- Ah mi son sempre chiesto cosa rappresentassero quelle strane immagini... -

- M...ma come? - intervenì Peter singhiozzando - Io mettevo sempre in pratica quelle posizioni! - disse guardando il corpo morto di Doroty - Con lei logicamente - aggiunse indicandola.

 

In quel preciso istante Lily entrò nello scompartimento inciampando sulle sue stesse scarpe, cadendo così imbraccio a Remus che era ancora seduto a terra. James arrabbiato strattonò Lupin facendolo allontanare da Lily, che non avendo più alcun appoggio, sbattè il mento a terra.

Potter preoccupato andò ad aiutarla e appena si fu alzata, alla Evans caddero gli occhi sul libro che teneva in mano Sirius.

- Cos'è quello? - esclamò Lily con gli occhi fuori dalle orbite.

- Cosa? - chiese Sirius spaventato a morte.

- Quello! - rispose indicando il libro - E' sul Kamasutra! -

- Oh Evans... non è come credi! E' di Remus! -

Remus imbarazzato balbettò - I... io... l'ho preso perchè.... -

- Grande Remus non sapevo avessimo gli stessi gusti! Io l'ho preso quest'estate! L'ho letto tutto e mi è piaciuto un sacco! Ho colorato persino le figure, anche se con i vari intrecci non si capiva molto... -

 

Sirius, James e Peter non credettero alle loro orecchie, e fissarono Lily che trascinava Remus nel suo scompartimento insieme alle altre ragazze per commentare e colorare le figure all'interno del libro.

I tre malandrini rimasero in silenzio per un po' di tempo, finchè non fu rotto da una scorra di Peter. Al momento nessuno ci fece caso, ma appena si diffuse l'orrendo odore di peperonata, Sirius si alzò di scatto, uscendo la testa dal finestrino. Appena la rientrò, un nuovo bernoccolo nacque sulla sua fronte.

- Si dice che chi sbatte tante volte la testa, diventa più intelligente! - disse per non fare la figura dello sfigato.

Ma nessuno dei due lo stava ascoltando. James incazzato come non lo era mai stato nella sua vita, iniziò a strappare i capelli a Doroty, e Peter in ginocchio lo pregava di smettere, piangendo come una fontana.

Sirius sospirò, e si tirò un pugno sulla fronte, aumentando il dolore alla testa, maledicendosi di non aver detto alla Evans che il libro era suo.

Intanto il treno arrivò finalmente alla stazione di Hogsmeade, e Remus riuscendo a sfuggire dalle grinfie della perfida Lily, che lo continuava ad assillare sul contenuto di quel stramaledetto libro, ritornò dai suoi tre amici.

- Si sei divertito? – chiese Potter in tono acido

- Per niente, scappiamo prima che mi riacciuffa! –

- Lilyyyyyyyyyyyyyyyy!!! Remus è qui!!! – urlò James facendo girare tutti gli studenti.

La ragazza sentendo il grido corse verso Lupin, il quale vedendola arrivare in lontananza, con uno scatto lupesco, prese a correre.

E così arrivati a Hogwarts, i due non smettevano di rincorrersi. Solo quando il Preside iniziò a parlare, il tutto cessò.

 

 

 

 

Speriamo che come inizio vi sia piaciuto! Aspettiamo commenti sia positivi che negativi! Secondo voi vale la pena continuarla? Grazie in anticipo del vostro aiuto^^

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lunastorta89