Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mizar    10/12/2012    1 recensioni
La fiamma tremola nel buio, solo quella candela a ravvivare un po’ la piccola e spoglia stanza.
Occhi disillusi seguono quei guizzi ipnotici.
La fioca luce dissolve il buio in un’immagine sbiadita dal tempo...
Partecipa all’iniziativa “Addobba l’albero col COS” del Collection of Starlight (http://fanfictioncontest.forumcommunity.net/.)
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Evans, Severus Piton | Coppie: Lily/Severus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DISCLAIMER: Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Questa storia non ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.



Natale



Partecipa all’iniziativa “Addobba l’albero col COS” del Collection of Starlight.

Parola: candela.
Warning: drabble
Prompt: "L'Albero di Natale perfetto? Tutti gli alberi di Natale sono perfetti!" - Charles N. Barnard.
Fandom: Harry Potter.



La fiamma tremola nel buio, solo quella candela a ravvivare un po’ la piccola e spoglia stanza.
Occhi disillusi seguono quei guizzi ipnotici.
La fioca luce dissolve il buio in un’immagine sbiadita dal tempo: due bambini intenti ad addobbare un misero alberello proprio in quella cucina, non troppo diversa da ora.
“E’ l’albero di Natale perfetto!” esclama Lily, rimirandolo soddisfatta.
“L'albero di Natale perfetto?” si sorprende Severus, guardando con occhio critico il loro operato.
“Certamente. Tutti gli alberi di Natale sono perfetti!"
La sua risata argentina dissolve lentamente l’immagine nell’ultimo tremolio della fiamma.
E’ ancora Natale Severus.
L’ennesimo Natale senza lei.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mizar