Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Splendente come il sole    10/12/2012    3 recensioni
Mio fratello non c'è più
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mio fratello.
Mio fratello è morto.
Mi sembra di impazzire.
Mio fratello non c'è più, non lo vedrò mai più, perchè è scomparso dal mondo.
Il mio fratellino, quel bambino dagli occhi dolci e dalle guanciotte rosee non esiste più.
Non posso pensare ai miei genitori, alla loro reazione.
Alla mamma... come al papà. Sicuramente non vorranno più vivere o impazziranno dal dolore.
Mio fratello.
Aveva solo sei anni, ed ora è morto.
Sei anni in cui non gli ho mai detto un dannato : TI VOGLIO BENE !
Non l'ho mai fatto, sennon qualche volta tanto così, quando lui lo diceva a me.
Lui mi voleva bene davvero, lo diceva spesso, io ricambiavo di rado e distrattamente. Sono sempre stata molto distratta nei suoi confronti, distratta dalla MIA vita, e dai miei problemi adolescenziali...
Di rado l'ho stretto a me... ed ora mi sembra di morire.
Non posso pensarci, mi scoppia il cuore. Voglio morire, devo morire, come è morto lui.
Perchè ? Perchè è dovuto morire lui e non io ?
Adesso uscirò, andrò in strada e mi farò investire da un' auto.
Morirò come è morto lui.
Il mio dolce fratellino. Lo raggiungerò ovunque si trova e finalmente gli urlerò : TI VOGLIO BENE ! 
Ma il pensiero dei nostri genitori mi blocca : non posso abbandonarli .
Non posso abbandonarli anch'io.
Se loro decideranno di morire, morirò anch'io.
Altrimenti, se e quando tornerà la lucidità, decideranno di vivere, vivrò anch'io.
Andremo avanti.
Vivi fuori ma morti dentro.
E a mio fratello posso dirgli quanto gli voglio bene ovunque, anche da qui .
Finalmente davvero : TI VOGLIO BENE !
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Splendente come il sole