Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Ams_    10/12/2012    3 recensioni
La paura che potessero allontanarsi per sempre,lasciandole un solco profondo nel cuore..
Un solco inguaribile.
Sentiva la speranza svanire,sostituita dal terribile senso di impotenza..
Non avrebbe potuto fare nulla per trattenerli a se..
Allora,forse,era meglio lasciarli andare per sempre?
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'amore non esiste per renderti felice,
ma per dimostrarti quanto sia forte la tua capacità
di sopportare il dolore.
[cit.]


Ciao Harry,
Un po’ banale come inizio,lo so..
Potrei iniziare dicendoti quanto la tua voce sia perfetta,quanto il tuo sorriso sia dolce,quanto i tuoi occhi siano luminosi..
Potrei iniziare ad urlare il tuo nome,saltando di gioia,gridando quanto ti ammiri,ma non lo farò..
Non sono mai stata brava con i complimenti,con i saluti o con i sorrisi..
Sono sempre impacciata e in imbarazzo..
Non lo ricorderai,ma ero esattamente così quando quel 20 Settembre 2012,quando i tuoi occhi sono caduti nei miei e il tuo sorriso mi ha salutata..
Ero così..felice cert, ma imbarazzata,incapace di reagire..
Come quella sera non incomincerò a urlare e ad agitarmi,ma al contrario farà ciò che riesco a fare meglio..
Voglio raccontarti una storia,una storia d’amore,di devozione,di speranza con un pizzico di delusione…
Una storia che inizia con una ragazza,più di 1 anno fa…
Una ragazza che si trovò,per caso a guardare un video..
Un video di 5 ragazzi…
Quella ragazza li vide cantare una cover bellissima,timidi su quel palco,impauriti da così tanta popolarità..
Ci furono impressioni diverse in quella giornata,un misto di scoperta e sorpresa…
Per tutto il pomeriggio,le immagini di quel video le riempirono la testa;le voci giovani,le risuonarono nelle orecchie e gli occhi,tanto diversi gli uni dagli altri,le illuminarono i pensieri..
Molti,al mondo,non credono al colpo di fulmine..
Nemmeno quella ragazzi ci credeva..
Com’era davvero possibile innamorarsi di una persone senza nemmeno averci mai parlato?Senza mai poterci parlare?
Quella fu la prima volta in 18 anni di vita..
Fu la prima volta che li vide,la più bella…
I giorni passarono,i mesi sfuggirono al controllo,ma nulla riuscì a cancellare le immagini di quei 5 ragazzi.
Uno,in particolare continuava a tormentarle i sogni…
Un ragazzo dolcissimo,secondo le aspettative,un ragazzo dagli occhi verdi,i capelli sempre scompigliati e il sorriso sule labbra a incorniciare il tutto,solcando spesso le guance da tenere fossette marcate..
Sogni bellissimi ma pieni di dolore..
Non avrebbe mai potuto vederli davvero..
Non avrebbe mai potuto toccarli,abbracciarli..
Non avrebbe potuto ringraziarli per essere capitati nella sua vita,quel giorno d’inverno..
Non avrebbe potuto vederli sorridere davvero..
Non avrebbe potuto..
Passarono ben presto da cinque ragazzi,a superstar internazionali,diventando gli idoli di moltissime ragazzine..
Furono i loro nomi a prendere il sopravvento sul loro modo di essere,di vivere..
Divennero importanti..
Cambiarono…
Forse non se en accorsero nemmeno,forse avvenne tutto troppo in fretta,ma quella fama che acquistarono li allontanò da quella ragazza che con tanto affetto gli era sempre stata silenziosamente accanto.
Un baratro..
Un larghissimo baratro,che nessuno avrebbe potuto riavvicinare,divise quella ragazza dai cinque ragazzi di quei si era innamorata..
La ragazza si ritrovò così isolata,sola e impaurita..
Come aveva potuto lasciare così tanto spazio nel suo cuore per cinque estranei?
Come aveva potuto permettere che le entrassero nella testa,incarnandosi nel suo spirito?
Nessuno poteva incolparli..
Era accaduto tutto per caso o per fortuna..
Ma la sensazione di delusione pervase la ragazza,corpo e anima..
Si sentiva di nuovo sola,accanto a quell’infelicità che l’aveva accompagnata tutta al vita e che quei cinque ragazzi avevano allontanato..
Quando ascoltava le loro canzoni,le voci le giungevano lontane chilometri,le arrivavano diverse al cuore..
Le si presentavano,come un coltello nella pancia,forti e consapevoli di quelle paure che lei stessa temeva..
La paura di non poterli mai incontrare,la paura di non riuscire a guardarli negli occhi..
La paura che potessero allontanarsi per sempre,lasciandole un solco profondo nel cuore..
Un solco inguaribile.
Sentiva la speranza svanire,sostituita dal terribile senso di impotenza..
Non avrebbe potuto fare nulla per trattenerli a se..
Allora,forse,era meglio lasciarli andare per sempre?
Avrebbe passato mesi,forse anni a piangerli,ma forse alla fine se ne sarebbe fatta una ragione..
Forse sarebbe riuscita a dimenticarli,con il tempo…
Forse si sarebbe scordata tutti i sorrisi,le risate,i pianti,la gioia…
Forse avrebbe dimenticato i loro occhi,i loro zigomi..le loro labbra..
Ma era proprio in qui pensieri che la scintilla di speranza,ancora accesa in lei,si illuminava facendole vibrare lo stomaco e battere forte il cuore.
La speranza che un giorno,forse non troppo lontano,lei avrebbe potuto parlargli,spiegargli i suoi sentimenti e magari lasciarli andare davvero..
Ma aveva bisogno di loro,una volta,per potersi davvero allontanare,o avvicinarsi più di prima…
Troppe sono le cose che la mente permette di pensare contemporaneamente.
Com’è possibile pensare di amare e odiare allo stesso tempo qualcuno?
Come si può volersi avvicinarsi a qualcuno per poi allontanarsi?
La mente..
Che strana macchina,nessuno sa spiegarne il funzionamento,nessuno sa davvero sfruttarla..
La mente..
La peggiore alleata del cuore..
 
                                                                             Con tanto,forse troppo affetto
                                                                                Una ragazza innamorata.
 

Con mani ancora tremanti,rilessi l’ultima parola..
Innamorata..
Sorrisi di un sorriso triste,privo di felicità..
Avrebbe lasciato tutto…
Avrebbe davvero lasciato andare i suoi sogno…
Avrebbe rifiutato quei sentimenti che provava se io,quel girono non l’avessi vista..
Avrebbe lasciato andare tutto,se quel giorno la mia mano non si fosse stretta attorno alla sua,fiduciosa…
Avrebbe abbandonato la speranza che ognuno coltivava nel proprio essere,se quel girono non l’avessi trovata…
 
“Metti via quella lettera,Harry…non ti stanchi mai di leggerla?”
 
Mi avrebbe lasciato vagare inconsapevole del suo amore,se io, non le avessi chiesto di sposarmi 5 anni prima…

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ams_