Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: lostwithharry    10/12/2012    5 recensioni
Se tutto fosse come nei film,quei stupidi film,sarebbe tutto più semplice,non si soffrirebbe,non si piangerebbe,non ci si dispererebbe,ma neanche ci si innamorerebbe.
Di solito Capodanno è un giorno felice per tutti,chi più chi meno ma un briciolo di felicità c'è sempre,soprattutto se si pensa ad una star internazionale,per le star è sempre tutto felice,ma in qualche posto c'è qualche star che non lo è.
....
Abbiate pietà,è la mia prima one-shot,e soprattutto è la prima volta che scrivo su un tipo di coppia Slash :)
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 

 
 

 

 Un Capodanno,solo un Capodanno.

 

Il Capodanno,quel giorno in cui ogni persona dovrebbe essere felice,piena di gioia,piangere a causa della tanta felicità,quel giorno speciale in cui si festeggia la fine di un anno per dare il benvenuto ad uno nuovo,pieno di nuove speranze,sogni,desideri,impegni,e anche ad i nuovi amori,quelli nati per caso,quelli belli,felici che tutti vorrebbero.
Ma non è sempre così,almeno non per tutti,per alcuni il Capodanno è un evento triste,in cui ci si ricorda quanto si è soli,quanto si è tristi,quanto si vorrebbe avere determinate persone accanto ma avere la consapevolezza di non poterle avere,e quindi l'unica cosa che si può fare è fingere, fingere di essere forti,felici,e qual è il miglior modo per farlo se non sorridendo a tutti?
Nessuno. Il sorriso ci rende forti di fronte a tutto e tutti,ci fa sembrare felici e spensierati anche quando non lo si è per niente.
Tutte queste emozioni sono normali,appartengono proprio ad ogni essere umano e non.
E quelli che ne soffrono di più sono proprio le Star,coloro che si fingono Felici in ogni momento perchè ripresi 24 ore su 24 dalle telecamere,ma che in realtà non lo sono per niente,anzi in alcuni casi muoiono dentro,a causa di tutta questa finzione che appartiene al mondo dello spettacolo,un mondo da cui quando si entra non si può più uscire,perchè se per alcuni questo mondo è tutto rose e fiori per altri è una vera tortura.
Un esempio a caso di chi soffre è proprio Liam James Payne,famoso membro dei One Direction,la band più amata dalle teenagers di tutto il mondo.
Liam ha tutto,soldi,fama,popolarità,bellezza -eccome se ne ha,è stupendo- fan che gli muoiono dietro,insomma non gli manca nulla.
Eccetto una cosa,l'AMORE,perchè a causa di tutta questa fama,Liam come anche Niall o Zayn o Louis o Harry non sono liberi di amare e di essere felici,perchè prima di compiere un'azione devono chiedere il permesso ad i manager,e per le star alcune cose non sono concesse,per esempio amare chi si vuole a causa dei tanti pregiudizi della gente,per paura di poter perdere fans,e quindi cadere nel dimenticatoio come molti altri cantanti.
Ma quello che vuole Liam non è questo,quello che vuole Liam è poter rivelare a tutti il suo amore,quel sentimento così forte che prova semplicemente quando sente pronunciare il nome del suo amato,quel nome così bello e sensuale ma allo stesso tempo dolce e che lo rende felice in un secondo.
Zayn,è proprio questo il nome che lo rende felice,quel nome che vorrebbe urlare a gran voce per un tempo infinito,poter finalmente rivelare il suo amore per Zayn di fronte al mondo intero.
Ed è proprio a Capodanno,in un intervista al The Late Show che Liam si sente vuoto,spento e tremendamente infelice.



"Liam parlaci della tua relazione con Danielle,è una cosa seria vero?"-
 la voce del conduttore risuonò nella testa di Liam come un insopportabile lamento.
"oh,si cioè,non so"-le parole di Liam furono più un sussurro a se stesso che agli altri,non era convinto di dover dire Si,perchè in realtà per lui Danielle non contava nulla. Dopo secondi di esitazione cercò Zayn con lo sguardo,appena i loro sguardi si incontrarono una scossa di brividi lungo la schiena attraversarono Liam,che incoraggiato dallo sguardo dolce di Zayn rispose a quella domanda mentendo come sempre.
"si,certo con Danielle va tutto benissimo!"- rispose Liam con un sorriso parecchio finto ma che convinse il conduttore.
"Invece tu -indicò Zayn- che ci racconti della tua vita sentimentale? Hai per caso conosciuto qualcuno o sei davvero innamorato del caro Liam come pensano le fan?"- a quelle parole Zayn sbiancò,come potevano fargli una domanda del genere? Gli balenarono nella mente tante cose,tra cui una:Non aveva forse saputo mentire così bene? Gli altri si erano accorti dei suoi sentimenti vero l'amico?
"credo che non ci sia neanche bisogno di una risposta,adesso scusatemi ma ho di meglio da fare."- zayn sputò fuori quelle parole con disprezzo,e subito dopo aver lasciato quello studio si nascose nel suo camerino,lontano da tutto e tutti.
Liam subito dopo si alzò scusandosi e seguì il moro,non appena fu davanti quella porta suonò,aveva bisogno di lui,desiderava tutto di  lui.
Un rumore dietro la porta e subito Zayn capì che il suo Liam fosse lì per lui solo per lui.

Perchè tra di loro non servivano paroline dolci o del sesso per fare pace,a loro bastava solamente sapere che ci sarebbero stati sempre l'uno per l'altro,che sarebbero sempre stati Liam e Zayn,o meglio Ziam,perchè loro più di chiunque altro credevano a quella stupida bromance inventata per caso dalle fan,tanto per scherzarci su e farsi i più svariati film mentali,ma loro due sapevano più di ogni altro che quella bromance esisteva davvero e sarebbe esistita in eterno.

"Ti Amo Liam".-quelle due semplici paroline uscite dalla bocca del moro per caso,per Liam significavano molto più di tutte le altre cose,grazie a quelle parole,il cuore di Liam scoppiava di felicità. 
E si anche lui lo amava ,e per quanto non cercasse di tenerselo dentro,anche a lui sfuggì quella parola così doce ma anche impegnativa.
"Ti amo anche io Zayn,non sai quanto".
Finalmente c'erano riusciti,avevano rivelato il loro amore,e lo aveano proprio fatto in un concerto,con un microfono in mano e mlioni di fan a guardarli,chi più felice chi di meno,loro c'ernao riusciti e adesso era l'unica cosa che importava realmente.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lostwithharry