Storie originali > Favola
Segui la storia  |       
Autore: Splendente come il sole    10/12/2012    1 recensioni
Eliza è una principessa, una fanciulla molto malata. Sua madre, la regina Caroline, è una strega di basso livello, orgogliosa quanto coraggiosa, con alle spalle uno strano passato che verrà a galla. E che ama sua figlia. Tanto che, per salvarla, cerca di fare un patto con un'altra strega più potente che appartiene proprio a quel passato... Le cose, però, non andranno come lei spera e comincerà un viaggio all'interno del Regno di Avalon.
Questa è una storia che parla del legame tra una madre e una figlia, di coraggio, di determinazione, in uno sfondo da favola pieno di magia. ;)
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era tutto deserto .
Un deserto senza fine, fatto di rocce bianche .
La regina Caroline cavalcava senza sosta .
Era ormai all'alba del quinto giorno di viaggio . Ancora due giorni e Eliza sarebbe morta .
"Devo sbrigarmi" pensava . "Ormai manca poco."
Era vero . Doveva solo attraversare l'ultimo tratto .
"Certo che questo posto è davvero brutto" pensò .
La verità era che, nascoste in quello stesso deserto roccioso, c'erano le città degli stregoni e delle streghe . Il Nulla non era affatto nulla, lei lo avvertiva .
Ma non poteva accedervi, glielo impedivano .
"Mi accontenenterò di trovare la strega nera" si disse .
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: Splendente come il sole