Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Splendente come il sole    10/12/2012    0 recensioni
(Questa storia è nella stessa serie con un'altra "Una stella in mezzo al nulla" e non ho ancora idea di come sarà.) Alera è una Nephilim, la figlia di Lucifero. La Caduta è appena avvenuta e la bambina si ritrova sola in un deserto apparente, sopraffatta da nuove sensazioni e lottando inconsapevolmente per sopravvivere, mentre non immagina quanto, per lei, il volto della realtà sia velato.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Cos'è successo ? " si chiese Alera e si rialzò a fatica, guardandosi intorno .
Si trovava in uno strano posto, molto diverso dal Paradiso .
" Papà ! " urlò con tutto il fiato che aveva in gola .
Nessuna risposta .
Non c'era nessuno in quello strano posto, nessuno tranne lei .
Si lasciò cadere a terra e cominciò a piangere, spaventata come non mai .
Quando un po' si fu calmata, cominciò a guardarsi meglio attorno .
Allungò una piccola mano bianca e per la prima volta toccò la sabbia del deserto .
Era bollente e ruvida .
Poi si rialzò . "Il vestito si è tutto rovinato" mormorò fissando il vestitino bianco che copriva il suo piccolo corpo .
Poi, con un sospiro, cominciò a camminare in quel luogo sconosciuto e ostile .
"Devo trovarlo."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Splendente come il sole