Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Marie Claire    10/12/2012    4 recensioni
Shirou Fubuki se ne è andato dall'Hakuren, e Yukimura si sente tradito dal suo allenatore.
cosa è successo all Hakuren in questo periodo?
gli altri giocatori cosa pensavano della partenza di Fubuki?
come hanno reagito?
la risposta a questa e altre domande la trovate qui!
la storia andrà dalla partenza di Fubuki alla partita contro la Raimon
avrò bisogno di OC, quindi della vostra collaborazione!
vi aspetto!
Genere: Comico, Malinconico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Shawn/Shirou, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Era una sera d’inverno.
Era tutto ghiacciato e faceva un freddo cane.
Un ragazzino si stava allenando tirando un pallone in porta.
Si capiva che non era un principiante.
Si muoveva bene, sfrecciava tra gli ostacoli velocemente.
–Tormenta Glaciale!
Il pallone inglobato nel ghiaccio finì in porta accompagnato da un sibilìo.
Si fermò un attimo a prendere fiato.
Perché l’allenatore Fubuki se ne era andato? Alla fine non aveva avuto il coraggio di scontrarsi contro il Quinto Settore e era fuggito,da codardo, come aveva sostenuto Kumazaki?
Oppure era stato costretto?
E se era così, perché non ne aveva parlato con lui?
Yukimura era incavolato nero con Fubuki, con Kumazaki, con il Quinto Settore, con se stesso.
Non aveva saputo scoprire da solo la verità su tutta quella storia. E l’allenatore non si era neanche degnato di coinvolgerlo.
Chissà dov’era, ora.
Magari nell’Honshu, con Endou Mamoru, il leggendario portiere dell’Inazuma Japan.
Non aveva senso pensarci.
Prese la palla e gli ostacoli e se ne ritornò all’Haruken.
 
 
A.A.A.
CERCASI OC!
Salve a tutti!
Cerco OC per la mia prossima opera, “Haruken : il periodo buio”.
Vi premetto che la storia si svolgerà in Inazuma eleven GO e parlerà del periodo in cui Shirou Fubuki è rimosso dall’incarico di allenatore dell’Haruken.
Guardando le puntate mi sono chiesta: cosa avranno provato Yukimura gli altri giocatori quando il loro allenatore se ne è andato? Avranno davvero bevuto la storia che ha propinato loro il Quinto Settore?
La trama è più o meno contenuta in queste domande.
Per comodità ometterò quasi tutti i giocatori dell’Haruken, tranne Yukimura e Shirosaki, il fantoccio vivente.
Ricapitolando mi servono 10 OC(7 che giocano a calcio, e 3 che non giocano).
Qua sotto vi lascio la tabella che compilerete tramite recensione, con l’esempio del mio OC:
nome:Haru
cognome:Onigori
aspetto fisico:abbastanza alto, capelli ribelli di un colore tra il l’arancione e il rosa, fisico asciutto, occhi blu scuro, carnagione pallida.
Età(accetto OC dai 12 ai 15 anni, e basta): 15
Carattere: orgoglioso, determinato e arrogante, non esita a cacciarsi nei guai e ad andare contro le regole, a tratti minaccioso e intimidatorio, soprattutto quando vede le persone accanto a lui scoraggiarsi. Più che risollevare il morale, spinge una persona a commiserarsi ancora di più.
Quinto Settore(se siete con o contro):lo detesta con tutte le sue forze.
Ruolo(se giocate): centrocampista
Numero:8
Hissatsu: esilio ghiacciato,
Keshin(se lo avete):Guerriero Yeti Gigante
Storia: nella sua carriera di giocatore ha spinto tutti i capitani precedenti dell’Haruken a dare le dimissioni. Il motivo? Il Quinto Settore costrinse il suo migliore amico nonché capitano ad andarsene perché non voleva sottomettersi. Nonostante tutto rimane fedele alla sua squadra in ogni situazione e cerca di far ragionare a modo suo i membri.
Fidanzato/a(potete scegliere SOLO i ragazzi e le ragazze di Inazuma Eleven GO, oppure anche mettervi in coppia con i vostri OC, ma mettetemi nella descrizione che rapporto hanno e se sono già fidanzati in entrambi i casi): Aya Eru, altro mio OC. Il loro non è un rapporto facile, dato il carattere burrascoso e forte di entrambi, ma provvisto di un inaspettato romanticismo e complicità.
… beh, direi che ho detto tutto!
Ah sì, speditemeli tramite recensione, e solo tramite recensione, mi raccomando!
Se vi interessa anche solo un pochino, vi aspetto dentro!
Marie Claire
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Marie Claire