Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Angel_shanti    10/12/2012    7 recensioni
Alicia è una ragazza disillusa dall'amore: è difficile continuare a credere a qualcosa che ci ha così profondamente deluso...eppure la nostra protagonista scoprirà ben presto che non si può decidere di chiudere la porta del proprio cuore e che l'amore sceglie le forme più inconsuete a volte per presentarsi...ma sarai inconfondibile?
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ti stavo cercando.”
Lentamente mi volto verso la sua voce. Approfittando dell’incontro di Nick con un suo amico di vecchia data mi sono allontanata da lui; nonostante il freddo pungente ho preferito uscire in terrazza per prendere un po’ d’aria e schiarire i miei pensieri, probabilmente attendendo proprio questo momento.
“Ti stavo aspettando.”
Le sue labbra si inarcano in un dolce sorriso mentre si avvicina a me, sento il cuore battere stranamente più forte nel mio petto. La sua mano sfiora delicatamente il mio viso indugiando su di esso, sorrido amabilmente schiava delle mille emozioni che mi attanagliano, troppe domande affollano la mia mente, troppe parole corrono leste verso la mia bocca bloccandosi nel caos dei miei pensieri; poggia un dito sulle mie labbra aiutandomi a stare zitta.
“Non chiedermi perché l’ho fatto, non chiedermi il perché non ti ho detto la verità. Non volevo prendermi gioco di te, non dovevo spingermi così oltre, non dovevi scoprirlo in questo modo…”
Il tremolio delle sua parole nasconde malamente l’agitazione che lo sconvolge. I suoi occhi si perdono nei miei.
“…volevo solo avere un contatto con te, l’unica cosa che volevo è che tu non mi vedessi più solo come il fratello minore di Nick, ero stanco di essere per te solo il piccolo Nate, era l’unico modo per entrare nel tuo mondo…”
Man mano che le parole scivolano dalla sua bocca mi rendo conto che di fondo non mi interessa conoscere il motivo dei suoi gesti, non voglio che le sue parole rischino di cancellare gli splendidi ricordi che in questi mesi ho costruito proprio grazie a lui. Adesso sono io a poggiare un dito sulle sue labbra.
“Shhh…non dire nulla.”
Rido nervosamente.
“E’ tutto così paradossale. Ancora non riesco ad associare il tuo viso a quello di Capitan Avena, è surreale tutto questo. Le mie richieste disperate di avere una tua foto, le tue dolci parole, le mie confessioni più intime…è così imbarazzante guardare i tuoi occhi adesso…”
Mi lascia parlare restando in silenzio senza togliermi gli occhi di dosso.
“…non posso credere che a suscitarmi quelle forti emozioni d’avanti ad un computer fossi proprio tu. Sei entrato in un mondo in cui a nessuno ho concesso di entrare, neanche a Nick e questo è tremendamente assurdo.Eppure non sono arrabbiata con te, non potrei mai esserlo perché senza te non ce l’avrei fatta, è solo grazie a te, grazie alle tue parole, che ho imparato ad amare nuovamente…”
Nate non mi lascia terminare la frase, sfiora il mio viso con la mano, chiude gli occhi e accarezza la mia bocca con la sua, le mie labbra si schiudono per accogliere il suo bacio dolce ma intenso, passionale ma delicato. Un fremito scuote il mio corpo al nostro contatto, come nel migliore dei miei sogni il mio Capitan Avena mi stringe forte a se, le nostre bocche si allontanano e i nostri occhi si cercano amorevolmente mentre la mia mano sfiora il suo viso.
“Alicia, io ti amo, lo sai…”
Mordicchio le labbra nervosamente, adesso più che mai mi rendo conto di quanto siano forti i miei sentimenti, non lascio che il cervello filtri quelle parole che arrivano dirette dal cuore.
“Io amo Nick.”
Accarezza il mio viso con tenerezza.
“Lo so, e siete una coppia bellissima.”
Resto in silenzio guardandolo interrogativa. Fruga con le mani nelle sue tasche estraendone qualcosa con aria soddisfatta.
“Buon Natale, principessa.”
Mi porge una busta chiedendomi con occhi sornioni di aprirla, lentamente eseguo la sua richiesta ritrovandomi a bocca aperta d’avanti al suo contenuto. Sgrano gli occhi con aria sorpresa.
“Ma sono i biglietti per il concerto…”
“…il regalo perfetto che cercavi per Nick.”
Rigiro i due biglietti tra le mani incredula, ho girato in lungo e il largo nella speranza di trovarli ma era stato tutto inutile, c’era il tutto esaurito da mesi.
“Ti saranno costati una fortuna…io non posso…”
Mi zittisce con un tenero bacio sulla fronte.
“Voglio solo vedervi felici.”
“Non so che dire.”
“Non devi dire nulla, anzi meglio non farne parola con Nick di tutta questa storia…sarà il nostro segreto.”
Annuisco sorridendogli con gli occhi.
“Ecco dove vi eravate cacciati, pensavo vi avessero rapiti gli alieni: eravate spariti.”
Nick ridendo si avvicina a noi.
“Che ci fate qui al freddo?”
“Stavo giusto rientrando, la folla acclama la grande star della serata.”
“Ahahah bravo bamboccio.”
Sorridendo Nate ci lascia soli. Nick mi fissa serio poggiandosi sulla balaustra, in silenzio mi approssimo a lui, poggio le mani sul suo petto avvicinandomi al suo corpo sperando che le sue braccia si stringano intorno al mio. Resta immobile con lo sguardo fisso nel vuoto, mi allontano quel tanto per riuscire a guardarlo negli occhi.
“Hey che ti prende? Tutto bene?”
La voce quasi trema mentre parlo.
“Dimmelo tu.”
Le sue algide parole mi gelano il sangue nelle vene, il solo pensiero che possa aver visto il bacio di Nate mi paralizza. Abbassa lo sguardo evitando nuovamente il mio e con voce sommossa continua a parlare.
“Alicia, ti conosco troppo bene per continuare a fingere di non essermi accorto che c’è qualcosa che non va tra di noi, sono giorni che quasi mi eviti, che sei distratta quando ti bacio, che trovi scuse per non fare l’amore con me…”
“Nick, io..”
“Lasciami finire, ti prego, purtroppo conosco troppo bene l’iter delle tue storie dopo James, pensavo che tra noi fosse diverso ma…ascolta, non devi sentirti obbligata a stare con me solo per evitare di farmi soffrire…”
Accenna un sorriso forzato.
“…ho le spalle forti io e non smetterò mai di volerti bene, qualunque cosa succeda ma non…”
Le mie labbra si poggiano con ardore sulle sue con la speranza che esse riescano a comunicare meglio delle parole quello che il mio cuore ormai urla disperato, mi stringo forte al suo petto fino a che lentamente non sento quel muro che aveva innalzato tra noi sgretolarsi e le sua braccia forti si stringono intorno al mio corpo.
“Scusami Nick, in questi giorni mi ero persa ma ora sono qui e credimi non voglio fare altro che restarci, la nostra storia non sarà mai come quella con James perché tu non sei lui…”
I suoi occhi si riempiono di una tristezza che rapidamente riesco a scacciare via.
“…ed è proprio per questo che voglio stare con te. Ti amo Nick. Ti amo come non ho mai amato nessuno.”
Bacia con veemenza le mie labbra stringendomi più forte a se mentre bianchi fiocchi di neve iniziano a cadere a rilento sui nostri corpi stretti quasi a diventare uno solo, alzo gli occhi al cielo e resto incantata come una bambina: è il mio primo bianco natale. Le sue labbra accarezzano il mio collo solleticando il lobo dell’orecchio. Eccitata mi allontano dal suo corpo e gli porgo la busta che ho tra le mani.
“E questo cos’è?”
“Il mio regalo di Natale.”
La sua espressione incredula all’apertura della busta fa nascere un sorriso soddisfatto sul mio viso.
“Ma come hai fatto? Erano finiti da mesi…”
“Il mio angelo custode mi è stato molto d’aiuto.”
Mi guarda stranito per un istante prima di stringermi forte a se sollevandomi da terra facendomi volteggiare ridendo divertita.
“Sei unica, piccola mia.”
Cinge il mio corpo con le braccia accarezzando il mio viso con uno sguardo pregno d’amore, i suoi occhi innamorati riscaldano il mio cuore che, impazzito, batte più forte nel mio petto per urlargli tutto l’amore che sento pulsare dentro.
“Ti amo, Alicia.”
Le mie labbra si adagiano sulle sue, le nostre bocche si schiudono permettendo alle nostre lingue di scambiarsi lente ed eccitanti carezze, ci abbandoniamo ad un bacio che sa d’infinito perdendoci in quell’amore che per troppo tempo ci siamo negati, mi lascio travolgere dal calore del suo abbraccio cullandomi tra i miei pensieri.
“Buon Natale, amore mio!”

************************************************Fine************************************

Image and video hosting by TinyPic
Angolo Autore
Siamo giunti alla fine!!!

Spero che il finale non vi abbia deluso,
odio i finali delle storie,
odio dover lasciar andare dei personaggi...
anche se Alicia e Nick li lascio andare via felici e natalosi.

Vorrei ringraziare Te,
che hai letto dal primo capitolo questa storia,
che ti sei affezionata a questi due ragazzi
o che semplicemente ti sei lasciata vincere dalla curiosità
e dalla voglia di sapere dove sarei andata a parare,
vorrei ringraziare Te che mi hai lasciato i tuoi pareri sulla storia,
e te che l'hai letta e seguita in silenzio.

Vorrei ringraziare Me,
per essermi messa in gioco,
dando una possibilità alle mie parole.


E beh se non siete ancora stufe delle mie parole
continuate a leggermi con quest'altra storia

Fallen in love with an Angel

in attesa di qualcosa di nuovo.


e visto che siamo in tema, anche se con un pò di anticipo
vi auguro un Buon Natale


   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Angel_shanti