Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: flaminia    08/07/2004    5 recensioni
Questa è una piccola One-Shot su Draco e Hermione. In pratica è una "specie" di lettera che Hermione scrive dopo che Draco la lascia senza ritegno. Draco come hai potuto!!!!! flaminia PS: è un testo molto malinconico!!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


E Draco... mi voltò le spalle... e se ne andò.
Ma non capisco il perchè... il perchè tu mi abbia lasciato così... mi hai spezzato il cuore. E sei scappato via, senza lasciare traccia, senza chiedermi "scusa". Perchè non sai che male mi hai fatto, un male atroce. Io pensavo... io pensavo che fossi cambiato che non fossi più quel Draco di una volta... e invece mi sbagliavo. Di grosso. Tu sei ritornato il "Malfoy" che mi insultava con dispreggiativi orribili come "sporca Mezzosangue". Certo... non so nemmeno io come abbia fatto a perdonarti e ad avvicinarmi a te, ma so solo una cosa. Che continuerò ad amarti. Per sempre. Anche quando tu mi odierai a morte.
Ed è per questo che il nostro amore era così grande e forte. Ma... ma io NON CAPISCO. Non ci riesco... mi ero così illusa. Mi ero persa nei tuoi occhi prima così freddi e gelidi, ed invece così dolci e penetranti per me. Che non riuscivo a resistere. Non riuscivo a resistere alla tua voce, ai tuoi capelli biondi e lucenti, al tuo abbraccio. Ma quel giorno che mi hai detto "Basta Hermione... è finita." e hai girato sui tacchi allontanandoti da me, io ho sentito il mondo cadermi addosso e tu sei volato via in un soffio.
Non sai che vuoto ho dentro il petto, Draco... anche se penso che anche io manco a te. Un sentimento così non può essere certo dimenticato, i baci che mi hai dato Draco, non li posso dimenticare e neanche tu. E viaggio con la mente ai momenti più belli della mia vita che ho passato con te. La prima volta che ti vidi avevo 11 anni e anche tu. Stavi passeggiando per Diagon Alley con i tuoi genitori ed io con i miei. Sinceramente... mi eri già sembrato antipatico e perfido, pensiero che non ho cambiato per ben 5 anni. Ma 3 anni fa Draco... 3 anni fa ho capito che cosa avevo di tanto strano. Perchè ero sempre sognante e assente dal mondo. Mi ero innammorata di te.
All'inizio ovviamente non l'avrei sopportato. Avrei pensato "Ma, insomma!! Sarebbe meglio pure Neville di Malfoy!" però... col tempo ho cambiato completamente i miei pensieri. E anche i tuoi si sono mutati. Dopo che tuo padre era stato catturato, e portato ad Azkaban sei diventato così triste e malinconico che mi facevi quasi pena. Ma quella volta che ti ho visto al lago... mi sono resa conto di cosa avevi davvero dentro di te, e di come ero stata stupida per averti trattato così male. Anche se pure tu non scherzavi con gli insulti, ma tu... tu avevi sofferto. Di certo molto più di me. Ed è per questo che ho voluto aiutarti, al fine di innammorarmi di te.
Draco mi vuoi spiegare perchè mi hai lasciato? Perchè?
Ti ho deluso? Ti sei stancato di me? Ti ho trattato male per caso? Non mi ami più? O... o non mi hai mai amato? O è stata tutta una messa in scena?
Se.. questa è la verità. Allora, ripeto ancora che qualsiasi sia il motivo per cui mi hai lasciato, non ti dimenticherò mai. MAI. Perchè non posso.
O almeno per me è impossibile.
Non riesco a descrivere a parole ciò che provavo e che tuttora provo per te. E' un sentimento profondo che solo tu puoi capire. E' una lingua che conosciamo solo noi due e che altri non possono comprendere. E' un legame troppo forte... anche se mi hai lasciato così, io rimarrò legata a te. E' inevitabile.
Infatti... a volte penso che tutto questo sia destino, che nel mio futuro era già scritto questo amore, anche... anche che era previsto il tuo allontanamento.
Ma io non abbandonerò il tuo dolce ricordo, a qualsiasi fine andrò incontro. Ci sei stato nel mio cuore, e lì rimarrai per sempre.
Ti Amo Draco. Non ci posso fare nulla. Tu hai fatto in modo che io provassi sentimenti così profondi, puri, dolci e sinceri nei tuoi confronti. E sei riuscito nel tuo intento.
Quando quella sera ho visto la tua figura china sulla riva del lago, mi sono avvicinata per vedere cosa succedeva. E per la prima volta.
Per la prima volta.
Ho visto il perfido, freddo, crudele Draco Malfoy... piangere. E mi ritorna in mente una frase "Anche i duri hanno un cuore...".
Ho provato così tanta compassione per te... per il tuo stato d'animo che, senza rendermene conto mi sono avvicinata a te dandoti conforto. So che tu non te lo saresti mai aspettato "Dalla Granger poi!" avresti pensato, e pure io sono rimasta sorpresa dal mio comportamento. E come io ho capito te tu hai scavato nelle profondità del mio cuore scoprendo i miei più intimi segreti, i miei più dolci pensieri e le mie paure più nascoste. Ed è stato grazie a te che ho superato quel momento di crisi... quando mia nonna è morta. Mi sei stato vicino e mi hai aiutato. Ed è per questo che non ti scorderò mai, perchè sei stata una delle persone più importanti della mia vita, e lo sei ancora.
Anche se non ci sei più.
Anche se adesso sono sola e senza nessuno.
Anche se ora ho un gran vuoto dentro di me.
Anche se la vita va e continuerà ad andare uno schifo.
Anche se i nostri corpi si sono divisi.
Le nostre anime no...
Ed io continuerò ad amarti per sempre.

Tua Hermione




Cosa ne pensate?? Recensite prego!^.^
bacioni
flaminia

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: flaminia