Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: MakiUnnie    10/12/2012    0 recensioni
[Jong+Taemin\ 2min\Jongkey]
Le cose non sono mai come sembrano.. la vita ci mette davanti a delle scelte che a volte. possono distruggerci dentro.. ~
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'era un trambusto enorme, gente che correva di qua e di la, asciugamani sui carrelli, gente che correva con dei vestiti in mano, ragazzi e ragazzine che ridevano tutti sudati e musica... il brusio della musica era ovunque.

Li si respirava quella che era la passione per la musica …

Li si respirava la gioia di quei ragazzi che vivevano per quella vita …

Era qualcosa di terribilmente stupendo.

A quella vista, tutti iniziarono a tremare un pochino, quando Onew si avvicinò alla reception.

Uhm.. ecco noi siamo il gruppo di ragazzi per l'audizione”

La ragazza alzò gli occhi, gli sorrise e si alzò..

Per di qua. Seguitemi.. e benvenuti alla SM.”

 

Camminarono attraverso un lungo corridoio, era pieno di porte.. a volte quando si aprivano si intravedevano i vari gruppi di ragazzi/e, ballerini che provavano e cantavano. Ora l'emozione stava giocando brutti scherzi un po' a tutti...

Minho iniziò a tremare appena, si sentì prendere una mano, si voltò. Taemin. Gli sorrise e lui si sentì svenire... Era tutto cosi sbagliato, lui non poteva essere innamorato del suo migliore amico e non doveva essere li.

 

Si sentiva solo e non capito. Strinse quella mano che tanto desiderava e ricambiò il sorriso.

Prego di qua” disse la ragazza, spalancò la porta. Un tavolo, 4 o 5 persone erano li sedute a parlottare tra loro.

Oooh ecco il gruppetto che è venuto per l'audizione.. salve io sono Takuro il manager che cerca la nuova Boy Band” disse , alzando le dita per lasciar intendere delle virgolette “ e voi mi sembrate moolto carini, ma sentiamo e vediamo un po' che sapete fare... come ben sapete solitamente i ragazzi devono fare un periodo di Trainee che consiste nello allenarsi e ballare diciamo, fare allenamento con altri gruppi per conoscere l'ambiente... poi ovviamente si forma un gruppo, ma in questo caso cerchiamo ragazzi che sappiano far qualcosa già ecco come dire.. di loro. Che abbiano carattere. Qualcosa di fresco e diverso.”

 

Mentre quel signore continuava a parlare Minho tremava.. aveva qualcosa che aveva nascosto a tutti gli altri.

 

Signore, noi siamo .. ecco .. un po' inesperti ma speriamo di soddisfarla” disse Key.

Certo, non siamo come quelli che sono già in questo ambiente ma ci teniamo davvero a questa cosa.”

 

Minho sbiancò.

Il manager rise. Risero tutti quegli omoni. (?)

In che senso non siete dell'ambiente? Ahah uno,due,tre e quattro si, non vi ho mai visti, ma come pensate di aver avuto questa occasione?”

Beh,.. c'era un concorso di audizioni no?”

ahhahah. NO. Ragazzi miei c'è qualcuno tra voi che manca molto spesso. Sempre affaticato, che manca per lunghi periodi?”

Si voltarono a fissarlo.. ecco. Ecco che usci quella cosa che lui aveva nascosto.

 

Minho..” disse Key affranto.

Gli altri tre sgranarono gli occhi.. e lo fissarono increduli.

S-salve.. c...ca...”

Capo si. Giovanotti lui è uno dei ballerini di questo posto, ma non ha mai voluto entrare a far parte di nessun gruppo. Ha solo detto che aveva un gruppo di amici molto bravi che potevano soddisfare i nostri standard.”

Onew guardò Minho.

E come pensavi di fare a tenercelo nascosto?”

Oh non è colpa sua. E' come dire.. stato costretto. Non dovevo esserci io qui oggi, ma qualcuno che non lo conosceva, quindi non doveva esserci nessuno influenzato dal suo come dire ..talento. Io lo conosco perchè fa da trainee in alcuni miei gruppi, è molto bravo sapete? Ma non si lascia andare molto, rinuncia a molte tournè solo per stare con voi.. ha perso molte opportunità di lavoro. Ma qualche giorno fa si è presentato qui dicendo che aveva un gruppo di amici bravi, e come vi ho detto prima, ha richiesto per voi un provino. E io non ho potuto non accettare”.

 

Minho si sentì morire. Ecco un altro motivo per cui Taemin non poteva essere suo.. perchè lui era diventato un po' ..anzi parecchio assente in quel gruppo, e quindi a sua volta assente dalla vita di Taemin. Andava benissimo a scuola nonostante le assenze, grazie al fatto che lavorando alla SM era giustificato e i professori erano lieti di avere uno studente, non qualunque. Ma ora la domanda era.. gli altri erano delusi?

Avrebbero preferito tirarsi indietro? Si sentì morire. Non amava l'idea di entrare in quel mondo.. non con qualcuno che non fossero i suoi amici. Sapeva che Key li avrebbe convinti e sapeva che gli altri avrebbero accettato. Aveva programmato, pensato a tutto per evitare che si sapesse che lui era dell'ambiente. E invece.. il manager dei gruppi per cui lavorava era li.. era un incubo.

Si prese la testa fra le mani.

Ragazzi fate un po' di ginnastica e quando siete pronti partiamo” disse il signore affianco a lui.. iniziarono a stiracchiarsi, ma Minho non riusciva a stare calmo.

Uscì dalla porta e si appoggiò al muro con la fronte.. era tutto cosi. Incasinato. Ed era stato lui ..solo lui a fare quel casino.

Minho.. “ disse Taemin accarezzandogli i capelli..”..perchè.. non ce lo hai mai detto?”

Gli si fermò il cuore. Quello sguardo era un po' deluso e al tempo stesso nervoso per quello che dovevano fare, alla fine era una grande occasione.

Io... io.. non sono una persona che ama parlare di sé, non ho nemmeno autostima” disse sedendosi... “ tanto tempo fa, avevo un lavoretto, consegnavo il cibo di una rosticceria del quartiere cosi.. per far quadrare i conti, e una volta il capo mi portò nel retro e mi parlò...”

 

abbiamo una commissione, molto.. molto importante e tu Minho sei uno dei migliori e poi sei una persona responsabile.. abbiamo una consegna ad uno dei manager della SM che era di questa zona, e ha richiesto delle nostre specialità, ma ha chiesto anche molta riservatezza. Ho deciso che andrai tu. Ma non dare nell'occhio”

Capo, ma..vista cosi sembra traffico di roba illecita” rise.

EHI! Stammi a sentire” .. lo prese per la maglia “ ci saranno persone che ti vedranno entrare.. eccetera.. quella gente può rovinarci se non stai attento, loro non vogliono che si sappia dove comprano le cose eccetera altrimenti i fan iniziano a insospettirsi e via con i casini”

 

A quel tempo non capì molto, ma il manager comprava sempre la stessa roba, stessa quantità e dovevo lasciarla allo stesso posto. Ero come il suo spacciatore di cibo. Una volta.. per caso mi chiese di portarla in un'altra sala, mi persi, ma alla fine la ritrovai entrai.. e c'era un gruppo di ragazzi che ballava. Rimasi allibito, erano bravissimi... posai il cibo e feci un cenno al manager che era dall'altra parte della stanza e lui..”

 

Oh bravo! Senti invece di sparire come solito fermati qui! Abbiamo un problemone e io vorrei un tuo consiglio”

Il mio?”

Si! Alla fine tu potresti essere un fan no?”

B-beh..” arrossì..

Io sono Donghae... e lui è Eunhyuk. Stiamo andando in panne per un passo di danza, perchè ci mancano dei ballerini”

Minho sgranò gli occhi..

Ma se siete .. aspetta.. uno,due.. non siete una decina voi?”

AHAAH si, ma non ci siamo sempre tutti, noi siamo i ballerini principali e ci alleniamo anche su pezzi diversi..”

 

Oh.. wow. È una cosa...bella no?”

Li ho aiutati? No. ma.. avendo ballato ..Tokuro mi disse che voleva rivedermi.. finchè mi infilò in questa cosa, facendomi diventare un ballerino.”

Ero contento di avergli detto tutto, ma al tempo stesso stavo male. La sua vicinanza mi creava qualche problema e quando mi baciò sulla guancia rischiai di non resistere..

Dai rientriamo”

Annuì e lo seguì..

 

* * *

 

Oh beh. Di certo non ci avete delusi ragazzi! Anzi.. i miei complimenti Minho, avevi ragione, siete bravi. Ok direi che possiamo iniziare a lavorare con voi, ma dovrete trovare un nome al gruppo e … ragazzi” disse raccogliendo delle scartoffie “Benvenuti alla Sm”

E risero gioiosi tutti insieme.



Ok stavo cercando di mettere un pò di pepe in questa storia e state sicuri/e che vi stupirò ** ahahha ho aggiunto cose per cui potreste uccidermi LOL ahahha un bacione dalla vostra Maki :3 A PRESTO!! <3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: MakiUnnie