Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Prince Mezzosangue 90    27/06/2007    10 recensioni
Quali sono i peggiori ricordi dei personaggi di Tekken? è vero che Heihachi era un pò ambiguo da giovane? Hwoarang si fumava spinelli sotto il banco al liceo (non che ora faccia qualcosa di diverso -_-")? e Yoshimitsu sapeva ballare come John Travolta? Questa è la mia prima fan fiction in assoluto e spero che vi piaccia ^___^! Un ultima cosa, vi prego di lasciarmi una recensione anche per dirmi la mia storia vi fa vomitare (cosa molto probabile). Buona lettura!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un nuovo giorno si presenta dinnanzi alla nostra simpatica (

Un nuovo giorno si presenta dinnanzi alla nostra simpatica (?) comitiva. Heihachi Mishima, capo della della Mishima Corporation, potente uomo d’affari, fondatore della Tekken Force nonché vecchio rincoglionito, si appresta a varcare lo studio di Prince.

Prince: Qualcuno ha visto le mie scarpe Fornarina?

Bryan: No…

Prince: Questo perché non le ho mai avute!

Bryan: -_-”…

Heihachi: E’ permesso?

Prince: No

Heihachi: Perché non posso entrare?

Prince: Perché mi rompo le balle a fare delle sedute psicologiche per idioti, quando potrei fare s***o (salto) con Bryan

Heihachi: Ti capisco, anche io preferirei fare s***o con Bryan

Bryan: Cazzo dici, stronzo!!

Prince: Bryan sei talmente bello che ti vogliono anche i maschi!

Bryan: …

Prince: Ricordati comunque che se dovessi tradirmi io verrò castrarti.

Bryan: Mi piaci quando fai la sadica (cioè sempre)! Facciamolo subito!

Prince: Ma c’è Heihachi che ci guarda…

Bryan: E che me ne frega?

Heihachi: O.O

Prince: No, veramente… Lo vedi che faccia che fa? Finisco la seduta e poi lo facciamo.

Bryan, assume uno sguardo omicida e comincia a caricare la sua mitragliatrice.

Bryan: Allora ammazzo qualcuno nel frattempo. Ci vediamo tra un po’…

Prince (salutando Bryan): Bene Heihachi, cominciamo…

Heihachi: Cosa devo fare?

Prince: Raccontami un avvenimento della tua vita che ti ha particolarmente colpito.

Heihachi: Il mio primo bacio.

Prince: Che schifo…

 

Flash back

 

Un uomo dai capelli neri, gli occhi neri e il vestito nero (si vede che oggi non sono creativa?) sedeva sopra un pietra posta all’interno di un bosco. Il suo sguardo era perso nel vuoto, come se fosse in attesa di qualcuno, quando una sagoma misteriosa gli si parò dinnanzi.

Heihachi: Ti stavo aspettando…

???: Mi dispiace per il ritardo, ma non ho potuto far prima.

I due si guardarono e l’atmosfera attorno a loro divenne quasi infuocata. Gli occhi dell’uno si rispecchiavano nell’altra. I loro corpi erano molto vicini, i loro respiri quasi palpabili. Heihachi poteva adesso vedere ogni singolo ciglio della persona posta davanti a lui, quando le loro labbra si unirono in un bacio.

???: Ti amo.

Heihachi: Anch’io. Amo ogni singola parte di te. I tuoi occhi, le tue gambe, il tuo viso… Ma in modo particolare amo le tue corna…

???: Oh Heihachi

Heihachi: Oh True Ogre…

I due ripresero a baciarsi…

 

Fine flash back

 

Prince: Mi sta venendo da vomitare…

Heihachi: Cosa c’è di così rivoltante?

Prince: TU hai baciato TRUE OGRE!

Heihachi: Non vedo il problema. La nostra è stata una normalissima storia d’amore, come Romeo e Giulietta, Renzo e Lucia, Biancaneve e i sette nani…

Prince (in preda ad una crisi epilettica): Che schifo, che schifo, che schifo, che schifo…

Heihachi: Certo è stato un complicato baciarci a causa dei suoi denti ma…

Prince vomita tutto ciò che ha mangiato oggi, ieri e a Natale.

Prince: Ho bisogno di Bryan... Perché non l’ho ascoltato?

Heihachi: E ancora non ti ho raccontato la nostra prima volta…

Prince scappa dalla studio distruggendo la porta.

Prince: Vecchio del cazzo

Tutti i lottatori osservano Prince un po’ perplessi.

Prince: Embè, cosa avete da guardare?

Ad un certo punto Prince intravede un nuovo lottatore tra i presenti.

Prince: NOOOOOOOOOO!!!! Tutti, ma no lui!

Tiger: Salve…

Prince: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tiger: Ke Kos’ hai da urlare? Ke Kos’hai visto o Ki hai visto? Ke K’è?

Prince: Smettila di parlare in quel modo coglione!

Tiger: Kosa?

Prince si passa una mano tra i capelli, esasperata.

Prince: Come hai fatto ha venire? Nessuno ti aveva invitato a partecipare a queste sedute…

Tiger: Disco Stu viene sempre quando c’è casino!

Prince: Tu non sei Disco Stu

Tiger: OH YEA!!

Prince: -_-”…

Bryan: Prince, ci penso io! BWHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!

Bryan spara a Tiger dal suo carro armato.

Prince: Bryan, non ti ho mai amato come in questo momento *_*!!

Bryan: BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!

Purtroppo la felicità di entrambi svanisce quando notano che l’impatto è stato attutito dall’enorme massa di capelli di Tiger.

Tiger: OH YEA!!!

Prince: ç__ç… Le cose non potevano andare peggio…

In quel momento esce Heihachi dallo studio.

Prince: Come non detto…

Heihachi, essendo innamorato di Bryan, prova a flirtare con lui.

Heihachi: Caro, che ne dici di venire con me in un posto più intimo? Saremo solo io e te insieme ad un camino…

Bryan: L’idea di darti fuoco mi alletta in effetti… BWAHAHAHAHAHAH!!!!

Prince: Bryan, allora andiamo? Dobbiamo fare quella cosa (sguardo malizioso)

Bryan: Certo!

Heihachi: Prima o poi riuscirò a conquistarlo!

 

Heihachi conquisterà mai Bryan Fury (No! Nd Bryan e Prince)? Tiger continuerà a imitare Disco Stu? Cosa si prova a baciare True Ogre? Questo ed altro lo scoprirete solo leggendo questa fan fiction!

 

Ed ecco un altro capitolo ^___^  Non si nota che io adoro Bryan, vero? Comunque passiamo ai ringraziamenti…

 

 Per WINRY: Figa la tua risata scritta! Non ne ho mai viste così! Sono contenta che ci sono sempre più lettori che mi lasciano commenti. Grazie per la recensione!

 

Per Vale15: Ho aggiornato prestissimo, vero? Pensa che io mi invento tutte queste scemenze sul momento XD! Comunque Thanks!

 

Per Sill: Amoraaaaaaaaaa!!!!! Tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb!!!!!!!!! Sono tanto contenta che mi hai lasciato un commento ^__^

 

Per Kiarana: Ehm… Purtroppo Bryan ha il vizio di sparare alle macchine col bazooka! Ne ha fatto uno sport… Ti ringrazio per il commento e mi scuso ancora per la mia assenza ^_-!

 

Per PP: Jin è molto interessato a venire a contemplare il cesso di casa tua! Ti assicuro che cercherò di fare il più male possibile ad Xiaoyu (che nome di merda che ha, tra l’altro!). 1000 Thanks per la recensione! 

 

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Prince Mezzosangue 90