Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Marty4life    10/12/2012    1 recensioni
Questa storia si colloca tre settimane dopo il Cell game, Gohan si sente a pezzi per aver causato la morte del padre, ma grazie ad una ragazzina qui destino è indissolubilmente legato a lui riuscirà a superare il dolore più grande della sua vita, la perdita di Goku.
Dal cap. 1
...nessuno avrebbe visto chi veramente aveva combattuto con anima e corpo,se non fosse per una ragazzina dai capelli corvini, con le lacrime agli occhi che nascosta dietro un'enorme masso aveva filmato tutto, compreso l'urlo straziante del'eroe bambino che aveva salvato la terra pagando con la vita di suo padre.
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Sei stato bravissimo figliolo, sono fiero di te"
 lo sguardo pieno d'amore e d'affetto che li rivolse suo padre lo fece fremere di rabbia, un urlo  intriso di una tristezza assoluta eccheggiò nell'arido deserto, spezzato solo dai singhiozzi, che ormai si facevano sempre più insopportabili, sentiva su di se gli sguardi dei suoi compagni, nell’aria la tristezza la rabbia è la loro compassione era palpabile come qualcosa di talmente concreto da far male.

Sapeva perfettamente a chi apparteneva la mano poggiata dolcemente sulla sua spalla, e si stupì di sentire tanto calore provenire da quel gesto,in quel momento gli sembrava tutto così inverosimile, così assurdo, che si permise di fare una cosa che mai si era permesso il lusso di fare, si buttò tra le braccia del suo mentore del suo tutore è del suo migliore amico, Junior non lo respinse, ma anzi lo strinse a se con forza, lasciando per una volta che il bambino dentro lui venisse fuori, e che si comportasse per quello che era, solo un undicenne spaventato, ferito, e immensamente triste, le cui lacrime si facevano prepotentemente largo nei suoi occhi così intrisi di angoscia.

Nessuno avrebbe mai potuto sapere, o anche solo lontanamente immaginare cosa era accaduto realmente in quella terribile battaglia, e nessuno avrebbe visto chi veramente aveva combattuto con anima e corpo,se non fosse per una ragazzina dai capelli corvini, con le lacrime agli occhi che nascosta dietro un'enorme masso aveva filmato tutto, compreso l'urlo straziante del'eroe bambino che aveva salvato la terra pagando con la vita di suo padre.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Marty4life