Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: STELLA1D    10/12/2012    1 recensioni
La storia parla di amicizia e amore, ma sopratutto non dovete dare per scontato i legami che si creeranno...
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 CAPITOLO..
Mi chiamo Alice, e con la mia migliore amica Lory stavamo per vivere l’esperienza più bella della nostra vita.
Io sono una ragazza semplice solare e con tanti sogni.
Lory è una ragazza stupenda in tutti i sensi, lei c’è sempre stata per me, anche quando sotto tortura l'ho obbligata a venire con me.
Dove? Al concerto che aspettavo da due anni, da quanto li vidi la prima volta sul palco di x-factor, loro con quelle voci angeliche mi avevano rubato il cuore…  loro gli ONE DIRECTION e far 5 giorni li avreiincontratiavrei realizzato due dei miei sogni: andare a Londra e incontrare  miei idoli tutto ciò con la mia migliore amica!..
-        A:Allora sei pronta per partire?
-        L:A dire il vero ancora non so come hai fatto a convincere a venire con te per vedere quei cinque!
-        A:Ehi quei cinque sono i miei idoli, e poi so che sotto sotto piacciono anche a te!.. come la avevo convinta?! Avevo giocato la carta di Londra e poi aveva una cotta segreta per Zayn..
-        L:Vabbè comunque andiamo a fare compere non vorrai incontrare i tuoi idoli con dei stracci a dosso?!
-        A:Si ci sto.. alle 18:00 davanti la villa ok?!.. e ci salutammo..
Dopo 10 minuti arrivai a casa mi accolse il mio cane abbaiando..
-        A:Zitto Jonny sono io! Sentii mia mandre che dalla cucina mi salutava, appena entrai la vidi indaffarata a preparare il pranzo c’era anche mio padre seduto mi salutarono,  mi sedetti a tavola non facevano altro che parlare del mio viaggio, era la prima volta che viaggiavo sola e non la finivano di raccomandarsi – non andare nelle strade buie! Non fare questo non fare quel altro, avevano acconsentito solo perché a Londra viveva mia cugina a circa 2 anni e quindi avrei passato le vacanze estive con lei e tutto ciò mi avrebbe aiutato a migliore il mio pessimo inglese!..
 Il pomeriggio passo velocemente comprammo tantissimi vestiti..
-        L:wow sono davvero soddisfatta!
-        A:già.. oddio ci pensi fra due giorni finisce la scuola e dopo siamo libere e passeremo un’intera estate a Londra!!!
-        L:Si è incredibile!..-A: visto sapevo che eri contenta!
I giorni passarono in fretta e ci ritrovammo in aero porto..Eravamo li e i nostri genitori non la finivano di parlare e di abbracciarci e di farci raccomandazioni arrivo il momento si senti una voce –l’aero per Londra decollerà fra dieci minuti tutti i passeggeri sono invitati a salire a bordo! Abbrancai forte i miei genitori e cosi fece anche Lory e tra la lacrime generali ci imbarcammo –AeL: ciao mamma ciao papà vi voglio bene!urlai –-----telefonate! dissero in coro sia i miei genitori che quelli di Lory..
 E cosi eccoci sull’aereo..
- L:ho un ansia! a dire il vero anche io ero agitata era la prima volta che andavo in aereo
- A:Dai tranquilla ci sono io qui con te! E le diedi la mano, un signorina ci disse di allacciare le cinture, cosi partimmo.
Il volo passo in fetta per fortuna ci rilassammo e iniziammo a farci un sacco di foto e a ridere come due cretine..
Quando arrivammo li erano le due di pomeriggio ad attenderci c’era mia cugina  non la vedevo da parecchio, appena la vidi le saltai al collo urlano lei fece lo stesso!-
-        A:mi dio come mi sei mancata! era sempre uguale con i capelli corti i suoi occhini verdi e il suo mega sorriso, aveva 23 anni e viveva a Londra con il suo ragazzo anche lui stupendo!
- S:anche tu amoruccio, ehi Lory come sei diversa, vieni qui abbrancami! Lory la abbraccio  e disse –
-        L:Tu sei sempre uguale Sere! Lei sorrise e ci incamminammo verso l’auto – S:allora siete pronte per Londra? Questa città vi cambierà la vita!.. e aveva ragione! Io e Lory entusiaste urlammo – siiiiiiiii, Londra ci siamo anche noi qui!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: STELLA1D