Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: saechan    10/12/2012    4 recensioni
Ispirata al film "C'è posta per te"... Kurt e Blaine non si sono mai conosciuti, s'incontrano a New York e non si sopportano, e se fossero amici su internet? Che succede?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Un po' tutti, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Venerdì 2 dicembre ci fu l'audizione per l'assegnazione dei ruoli per il musical Rent del 1 anno.

I tre professori ascoltavano con molta attenzione i candidati, annotando tutti i passaggi e gli eventuali difetti.

Per ora erano state delle discrete prestazioni.

Fu il turno di Blaine e Lucy.

Iniziarono a cantare.


 

Where were you?

I'm sorry I'm late...


 


 


 

Lei non era all'altezza di lui ma fecero una discreta esibizione.



Without You
The Seeds Root
The Flowers Bloom
The Children Play

 

 

Ottimo. Signor Anderson, era quello che stavamo cercando” disse la Russel entusiasta per la sua performance.

Blaine esultò, la parte di Roger non glie l'avrebbe preso nessuno.

Aveva vinto.

 

 

Fu il turno di Rachel.

Mentre saliva sul palco il professore Jeckins disse “Intanto si prepari Kurt Hummel.”

Com... come Hummel, non ha la prova alle 17?” disse la mora sbiancando.

Si ma mi ha mandato un messaggio mi chiedeva di anticipare per problemi familiari.” disse l'Alexis guardando perplessa il viso di Rachel.

Non lo sapeva?” continuò la docente.

Ah è vero, che sbadata, oh mi sono scordata una cosa scusate è l'emozione, a... arrivo subito.”

Corse dietro le quinte prese il cellulare e chiese a Wes di chiamare Kurt e chiedergli se era vero.

Wes chiamo di corsa, rispose al primo squillo.

Tesoro che c'è, non dovresti fare l'audizione? Paura del palcoscenico?” disse scherzando.

Kurt sono Wes è un'emergenza è vero che hai chiesto di anticipare la tua audizione?” chiese l'asiatico.

Iooo!? No perché.... oh mio dio e quando dovrei farla.”

Fra quindici minuti dopo Rachel? Dove sei?”

Sono appena uscito dalla metropolitana a mezz'ora dalla NYADA, che faccio?” disse il biondo in panico.

Io ti consiglio di iniziare a correre.”

A quelle parlo Kurt inizio a correre come un forsennato, per fortuna grazie alla sua forma fisica e all'allenamento massacrante della Sylvester era un potento nella corsa, non si fermo neanche un'istante, saltava gli ostacoli come se fosse una cavalletta, doveva arrivare in tempo.


Whats the time?
Well it's gotta be close to midnight


 

Più guardava l'orologio più sentiva nell'orecchia Rachel che cantava.


 

My body's talking to me
It say,'Time for danger'



 

Doveva farcela costi quel che costi, ce la doveva fare.

Arrivo alla NYADA e volò in auditorium e riusci ad arrivare alla fine della canzone di Rachel.


Don't forsake me - out tonight
I'll let you make me - out tonight
Tonight - tonight - tonight

 

Era senza fiato, sudato, i suoi compagni gli dettero da bere, e cercarlo di calmarlo, mentre Micheal e Jessy andarono ad avvertire i professori che Kurt sarebbe venuto subito.

Dopo qualche minuti si presento alla giuria e porto il suo pezzo.

One song
Glory
One song
Before I go

 

 

Rimasero a colpito ma insomma...

 

One song
Before the sun sets

 

 

Kurt poteva fare molto meglio, che cosa gli era successo? La Russel l'aveva sentito per caso il giorno prima ed aveva fatto un esecuzione impeccabile. Bò chissà.

 


Time flies
And then - no need to endure anymore
Time dies

 

Alla fine della sua esibizione, dietro alle quinte Kurt era in lacrime, “Io non ho mandato quel maledetto messaggio, non so che fare, ho fatto fiasco al provino, non è giusto.” Stava abbracciando Rachel disperato.

Non sei andato male davvero, hai fatto una bella prova.”

Ma io sfidavo Anderson e lui sarà stato perfetto come sempre o mi sbaglio?”

Gli altri non risposero.

Anderson.... fu come un fulmine che lo colpì in pieno.

E' stato lui, sono certo. Ora basta l'ammazzo, gliela faccio passare la voglia di giocare.”

Guardò gli altri, aveva gli occhi iniettati di sangue.

Dove? DOVE CAZZO E'?” inizio ad urlare.

In caffetteria.” rispose uno spaventato, Kurt iniziò a correre, Rachel e gli altri lo seguivano, avevano paura che facesse qualche sciocchezza.

 

Blaine era con David a ridere ed a parlare del provino, finché non giunse Kurt gli prese il caffè e glielo tirò in viso e gli tirò uno schiaffo.

Ma sei scemo.” disse Blaine.

Brutto bastardo, lo so che sei stato tu, hai così paura di me che non riesci ad affrontarmi lealmente. Comunque l'ho fatto ed è andata bene. Non avrai Roger tanto facilmente, brutto stronzo, ti odio, ti detesto.. non provare ad avvicinarti.”

Blaine rimase colpito. Non si aspettava tutto questo, aveva fatto un grosso errore, era dispiaciuto. Si promise che avrebbe parlato con Hummel e si sarebbe scusato. Non in quel momento se teneva alla vita.

 


 

 

N/A:
Ecco un altro, vi ringrazio tutti quelli che seguono e chi recensisce.
Fatemi sapere che ne pensate, al prossimo capitolo.

Blaine e Lucy
Rachel
Kurt
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: saechan