Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Brooklyn_Rogers    10/12/2012    8 recensioni
La storia parla di N e Touko dopo il conflitto fra i rispettivi pokémon leggendari, Zekrom e Reshiram. Entrambi hanno abbandonato Unima e si sono recati in altre regioni. Ma cosa succederebbe se si rincontrassero proprio nel luogo dove è cominciato tutto, a Unima? E se Touko avesse creato una squadra così potente da poter distruggere l'universo?
Si svolge inoltre dopo gli eventi del gioco Nero e Bianco, pur non essendo Nero 2 e Bianco 2.
Recensite in tanti!
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8


~N~
 
-Touko, conosci la leggenda di Suicune?- lei scosse la testa.
-Ci sono molte favole, ma la mia preferita è quella dei due principi e della principessa.- si appoggiò alla mia spalla e sussurrò qualcosa. Mi accorsi che profumava. Profumava di bosco, di Pokémon, di fiori, ma anche di fiamme, sebbene non capissi essattamente in cosa consistesse l’odore delle fiamme. Sentivo che in un qualche modo esso era maligno, ma non riuscivo a odiare quello che per me si stava trasformando in un profumo, e sapevo che avrei finito per amarlo, come amavo lei. Forse “amore” è una parola troppo grossa per me, che sono ancora così giovane, ma non trovo alcun altro modo per definirlo. Dire che mi piace sarebbe riduttivo, che le voglio bene inappropriato.
-Non mi ascolti mai, eh? Mi chiedo a cosa pensi quando mi guardi come un ebete.- le sorrisi, in effetti era vero.
-Penso che sei bellissima. Vuoi che ti racconti la storia di Suicune?
-È quello che ti ho chiesto prima!
-Scusa.
Un tempo esistevano due fratelli, due principi, che però vennero cacciati dal loro magnifico palazzo, situato su un vulcano costantemente avvolto da nubi tempestose. Ciò avvenne perché essi non impedirono alla loro sorella minore, stanca del buio perpetuo e del calore generato dalla lava, di fuggire via dal maniero. Fu loro impedito di tornare senza la principessa. La cercarono in lungo e in largo, fino a quando, anni dopo, spirarono senza averla trovata. Ma una catena li teneva ancora in vita e tornarono in questo mondo sotto altre spoglie. Appena sentirono nuovamente la presenza dei loro padroni, le nubi e il fuoco giunsero dai fratelli, si scatenò una tempesta e dalla terra emerse un vulcano. Ciò successe molte volte perché i principi non si rassegnavano all’aver perso la sorella e l’orgoglio. Ma il mondo non lascia che le cose finiscano così, e mutò i fratelli in creature immorti che avevano al seguito i fulmini e il fuoco. Quindi anche la principessa, la cui tristezza aveva ancorato in questo mondo, venne trasformata in una delle creature. Fu proprio in quella forma che si riunirono. È questa la storia delle tre bestie leggendarie.- Touko rise e si stese sull’erba.
-Certo che in alcuni momenti sembri proprio solenne, N.- mi distesi accanto a lei e avvicinai il mio viso al suo.
-Io ti ho raccontato la storia, ho diritto a un premio?- lei parve esasperata.
-Sembri un bambino.- ma mi baciò ugualmente.
-Touko…- venni interrotto da un rumore e da una voce che ormai mi era estremante familiare.
“Touko, scappa!” Suicune correva verso di noi.
-Perché?-urlò.
“N, prendila e scappa, stanno per arrivare!” nonostante le sue proteste, la presi in braccio e cominciai a correre. Non arrivai molto lontano che Suicune urlò, costringendomi a voltarmi.
Una donna era in piedi, su un pilastro nero che puntava verso il cielo.
-Bene, Suicune. Dottor Shadow, proceda.- non potei fare niente, perché un tipo piuttosto basso sparò un colpo da una pistola argentea. Rimasi impietrito da ciò che vidi. L’ombra del proiettile si allungò fino a Suicune, che cadde a terra, quasi fosse svenuto. La criniera violacea e le due code bianche diventarono immediatamente nere come la pece. Si alzò ruggendo e la sua voce non mi arrivò, sentii solo questo strambo verso.
Mai nella mia vita non ero riuscito a sentire le parole di un pokémon, ma ancor più scossa di me, era Touko.
 
~Touko~
Suicune era stato appena “inghiottito” dalle tenebre. Sentivo di non potermi muovere, ero bloccata, inerme fra le braccia di N.
Mi lasciai andare, chiudendo gli occhi e rivolgendo lo sguardo su un mondo infestato da incubi.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Brooklyn_Rogers