Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Renred    10/12/2012    2 recensioni
Se telefonando io potessi dirti addio ti chiamerei, se guardandoti negli occhi saprei dirti basta ti guarderei, ma non so spiegarmi perchè questo nostro amore appena nato sia già finito.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono proprio un’idiota, lo so. Non sono mai stata il tipo ragazza che correva dietro al ragazzo che gli piaceva, non sono mai stata il tipo di ragazza  che  esprimeva i propri sentimenti. Mi son sempre sentita stupida a parlare d’ amore, ho sempre creduto di non esserne all’ altezza. Non sono mai corsa dietro qualcuno,  non ho mai urlato sotto la pioggia di amarti.
Io sono il tipo di ragazza che scappa sempre, da tutto e tutti.
Mi allontano sempre anche dai baci dei ragazzi che mi piacciono. L’ho sempre fatto, per paura di mostrarmi debole.
Io sono il tipo di ragazza che resta senza che tu glielo chieda, sono la ragazza che sussurra parole dolci alla notte e che di giorni dice cose terribili.
Sono il tipo di ragazza che non volevo tu desiderassi. Infatti son scappata via da te, senza motivo, forse per paura di farti soffrire. Invece dovevo rimanere , dovevo urlarti che ti amavo , che amavo tutto di te, amavo la tua arroganza , la tua simpatia, amavo i tuoi occhi gelosi, amavo le tue mani grandi e calde, amavo il tuo profumo, io amavo te. Invece non l’ho fatto , ho preferito passare il tempo a deprimermi davanti a qualche frasetta ispirata di facebook (“ ti manca? No l’ho dimenticato. Invece ti manca perché altrimenti mi avresti chiesto “chi?” “) , ascoltando a ripetizione canzoni triste e melense di taylor swift , che porella è stata ammollata da tutti i ragazzi di questo mondo. Invece , in questo caso è solo colpa mia, ti ho detto vai via quando volevo solo che tu rimanessi accanto a me. Sono una cogliona! 
Mi manchi , mi manchi , mi manchi e non mi lavo da quattro giorni. Ho ancora addosso quel delizioso pigiamino che nonna voleva donare alla caritas. Sono ingrassata , e non oso alzarmi dal letto per paura di sbilanciarmi e cadere . Mi faccio schifo, nel vero senso della parola, sono un misto fra un abbacchio e il vecchio paio di mutande usate che Chris ( il mio delizioso fratellino) non si è levato per tre giorni, perché diceva che gli portavano fortuna. Si , ok la pulizia non è il punto forte della mia famiglia!
Comunque sto davvero male, non esco di casa passo il tempo ad insultare tutte le tipe che ti mettono mi piace alle foto ( approposito chi sono queste troiette che son convinte che tu sia un cucciolotto patathoso,fra l’ altro sono anche un po’ dislessiche ).
Ovviamente tu ti sei rifatto una vita in questi ben dieci giorni! Mangi , ti lavi , e persino esci, perciò non credo tu senta molto la mia mancanza. E per questo sei uno stronzo! Ok! Sei un fottuto pezzo di merda che mi ha fatto diventare un cotechino! Passerò per colpa tua la vita da sola , aspettando la puntata in cui finalmente scopriremo chi è la madre dei figli di Ted ( How i met your mother).
Ok ora penso mi alzerò , tranquillo devo solo andare al cesso, poi tornerò in camera a studiare i muri della casa del mio delizioso vicino di casa Patrick , che passa il tempo fissando i piccioni ( è convinto che un giorno conquisteranno il mondo).
 
 
“Amandaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa “ questa è la mia deliziosa madre che mi chiama.
“ E’arrivato qualcuno per te !” . Mia madre si comporta come una Maria de Filippi dei poveri certe volte.
“ Ecco arrivo mà , non urlare ! “ . Finalmente dopo infiniti gradini, scendo dalla scala, e arrivo alla porta dove trovo in tutta la sua splendida figura, un esempio di Harry Styles.
“ Ehi, Ciao “ Non so spiegarmi il motivo ma mi sento tremare , e il mio stomaco sta urlando pietà, forse davvero mi sto trasformando in un cotechino.
“ Ehi” . Grande saluto da parte mia!
“ Ti devo parlare. Volevo semplicemente dirti che sei proprio una stronza, sai quanto sono stato male questi giorni senza te ? Tanto! Ho passato il tempo aspettando una tua chiamata , e mi son sentito un ritardato credendo che ti importi ancora qualcosa  di me. Non mangio , non bevo , non dormo  , l’unica cosa che faccio e fissare il vuoto pensando a quanto tu sia una cogliona. Perché io ti conosco , tu hai solo paura! L’hai sempre avuto , scappi da tutto e tutti , credendo di evitare il dolore alle persone , e invece ti sbagli perché io senza di te sto morendo. Tu sei un’egoista, sei terrorizzata dall’ essere un umano.  E io ti odio. Ti odio davvero. Odio te e la tua arroganza , te e il tuo menefreghismo, te e il tuo fottuto vittimismo, odio tutto e ancor di più odio l’idea di amarti. Perché Amanda io ti amo! Ti amo e sono pronto ad urlarlo al mondo. Amo solo te  , lo giuro.”  Ed è proprio dopo questo suo interminabile discorso che mi accorgo di quanto io abbia bisogno di lui.
 
“ Ti prego di qualcosa, che mi sento un idiota”
 
 
E l’unica cosa che faccio in realtà e prendergli il viso fra le mani, e baciarlo.
Fanculo a Taylor Swift, Fanculo ai cotechini, Fanculo al mio alito , fanculo a tutti ! Lo amo e l’unica cosa che penso prima di spegnere il cervello, è chel’unico posto dove voglio stare è fra le sue braccia.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Renred