Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chappi_30    10/12/2012    3 recensioni
Correvo veloce, troppo veloce. Mi girai e notai di averli seminati.. aaah finalmente non ce la facevo più a correre! Ora dovevo solo tornare a casa, e trovare la strada naturalmente:) accippicchia che maleducata non mi sono neanche presentata, mi chiamo Reneesme Alexis Bella Cullen.. adesso penserete di sicuro alla famosa saga di twilight, bé se lo avete fatto pazienza se no non fatelo vi prego! È da quando è uscito quel film che tutti mi diciamo prendono in giro per questo quando non sanno che quel regista li ha chiamati così perchè gli è piaciuto particolarmente il cognome e anche i nomi della mia famiglia! Ecco ero sicura di essermi dimenticata qualcosa! un'altra cosa in comune con quella saga da quattro soldi che sono un vampiro!
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Correvo veloce, troppo veloce. Mi girai e notai di averli seminati.. aaah finalmente non ce la fadevo piu a correre! Ora dovevo solo tornare a casa, e trovare la strada naturalmente:) accippicchia che maleducata non mi sono neanche presentata, mi chiamo Reneesme Alexis Bella Cullen... adesso penserete di sicuro alla famosa saga di twilight, bé se lo avete fatto pazienza se no non fatelo vi prego! È da quando è uscito quel film che tutti mi, come dire, "prendono in giro" per questo quando non sanno che quel regista li ha chiamati così perchè gli è piaciuto particolarmente il cognome, e anche i nomi, della mia famiglia! Ecco ero sicura di essermi dimenticata qualcosa! Un'altra cosa in comune con quella saga da quattro soldi è che sono un vampiro! Ora forse è meglio che vi spieghi un pò di cose e anche il motivo per cui correvo così tanto:) allora diciamo che non sono proprio un vampiro normale, il mio padre biologico era uno dei piu potenti vampiri del mondo e si innamorò follemente di una bellissima ragazza di nome Doniya Malik, eh già mia madre era un licantropo! due nemici naturali che si sposarono ed ebbero una figlia: me:D nessuno accettò la nascita di un essere così potente e ci fù una violentissima guerra perchè sia molti vampiri che molti licantropo volevano uccidermi! Le famiglie dei miei genitori decisero di combattere per prottegermi fino a quando un licantropo uccise mio padre e successivamente ma madre uccise quel lupo! io nel frattempo essendo figlia anche di un licantropo crescevo e anche molto velocemente e nel giro di due settimane avevo 18 anni! La guerra non era ancora finita ma dopo quello che era successo ai miai genitori gli altri gruppi di vampiri e licantropi che non erano di londra se ne andarono perchè era scoppiata un'altra guerra: le mie due famiglie erano contro! si davano la colpa di quello che era successo ai rispettivi figli ( miei genitori)  a vicenda e alla fine decisi di stabilire un patto.. avevamo tracciato un confine tra i due clan e nessuno doveva varcarlo. Decidemmo che io restassi dalla famiglia dei vampiri perchè più simile a mio padre e le nuove generazioni di licantropi non mi avrebbero mai conosciuto ne sentito parlare di me! 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chappi_30