Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Bbbeeea    10/12/2012    6 recensioni
Sai come mi sento? No, vero? Mi sento come se qualcuno mi abbia strappato il cuore dal petto.
Mi hai lasciata qui. Da sola. Da sola insieme ai miei problemi.
Mi hai lasciata con mia sorella che mi odia, che non mi ha mai voluto bene; con mio padre che riesce ad alzare le mani su di noi quando la sera torna a casa ubriaco; con mia madre che non ha neanche il coraggio di ammettere di amare un altro uomo. Con il tuo ricordo sempre più incessante.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I love you but...
 

Sai come mi sento? No, vero? Mi sento come se qualcuno mi abbia strappato il cuore dal petto.

E non provare a giustificarti perchè non hai scusanti.

Mi hai lasciata qui. Da sola. Da sola insieme ai miei problemi. 

Mi hai lasciata con mia sorella che mi odia, che non mi ha mai voluto bene; con mio padre che riesce ad alzare le mani su di noi quando la sera torna a casa ubriaco; con mia madre che non ha neanche il coraggio di ammettere di amare un altro uomo. Con il tuo ricordo sempre più incessante.

Me l'avevi promesso. Avevi detto che per me ci saresti sempre stato, che non mi avresti dimenticata mai. Invece l'hai fatto e senza una spiegazione te sei nei andato. Dire che ti odio è poco. Guardo le tue foto, sei dappertutto e questo è ancora più fastidioso.

Harry Styles.

Harry Styles.

Provo dolore solo a leggerlo questo nome. Dalla rivista i tuoi occhi verdi mi fissano. Sono splendenti come sempre. Sono splendenti come quando mi hai abbracciata e mi hai detto che mio padre non avrebbe più alzato le mani perchè in quel momento mi avresti salvata tu, come quando mi dissi "ti amo".

E ora? Dove sono quegli occhi? Non più qui vicino a me e questo pensiero mi uccide.

Mi ricordo del nostro primo bacio, della nostra prima volta. Di questo nostro primo amore e sai che c'è? Io non ci riesco. Non riesco ad odiarti. Il tuo ricordo è troppo vivo e non posso pensare che tu sia riuscito ad andartene da me.

Alzo gli occhi ed incrocio di nuovo i tuoi. Ora sei in televisione e come sempre stanno parlando di te facendo sentire le vostre canzoni che hanno fatto innamorare milioni di ragazze in tutto il mondo.

Vedo che hanno tutti gli occhi lucidi. Ricordare è difficile. Si parla delle vostre prime esperienze e fanno vedere i vostri provini.

Ho nostalgia di quei tempi in cui eri il mio Harry e lavoravi nella mia panetteria preferita.

Ho nostalgia dei tempi in cui mi cantavi le mie canzoni preferiti, con quella tua voce angelica.

E' dopo aver sentito la tua voce che mi sono innamorata di te.

Ti ricordi quando, con la strada ghiacciata sono caduta? Sei morto dal ridere! E pensare che io mi ero rotta il polso! Tu continuavi a ridere, nonostante io urlassi di dolore.

Rido al solo ricordo.

Rido di te e di me. Rido del tempo passato insieme.

Rido perchè ti amo ancora.

Rido perchè non riesco a smettere di pensarti.

"One direction" mi dicesti; io fui così felice, che mi misi a piangere mentre tu sorreggevi le mie spalle, mentre tu mi rassicuravi che non te ne saresti mai andato.

Il cellulare e il telefono fisso squillano sempre. Ma non riesco a rispondere. Non voglio sentire nulla. Voglio solo ingozzarmi di tuoi ricordi scavando sempre più a fondo nella mia mente.

Continuo a guardare le tue foto, continuo a innamorarmi di nuovo di te. Continuo a perdermi nei tuoi occhi senza avere la forza di tirarmi su.

 

-Dimmi che non ti sta facendo male, giuramelo.- Ti dicevo mentre il tatuatore indugiava sulla tua pelle.

-No, Hope, non fa male. Te lo giuro- mi avevi rassicurato mentre il segno dell'infinito faceva capolino sulla tua pelle e mi ero sentita così bene che avrei potuto tatuarmi anche tutto il corpo.

Sento ancora il tuo profumo sparso per casa. 

Ti amo ma hai preferito un altro tipo di vita.

Ti amo ma mi hai lasciata sola.

Ti amo ma mia madre sta parlando al telefono con il suo amante facendo finta che sia Lucy, la sua amica.

Ti amo ma mio padre ancora non torna ed io ho paura.

Ti amo ma mia sorella non mi sta considerando nonostante io le stia parlando.

Ti amo ma mi manchi troppo.

Ti amo ma....

-...torniamo a parlare del cantante Harry Styles morto da due giorni a causa di un incidente stradale...- è la tv.

...ma non ci sei più.

Ti amo ma sei morto.

Ti amo ma voglio morire anche io.

Cammino verso il tuo cimitero, voglio venire a trovarti.

La lapide è fredda, l'unica cosa che mi scalda è il tuo sorriso in foto.

Mi addormento vicino ai crisantemi che ricoprono il vaso di ceramica.

Ti amo ma sono troppo stanca.

_________________
Puonasera Racazze, come va?
Ecco un'altra mia One-Shot, stranamente drammatica/triste.
c':
Vi andrebbe di lasciarmi una recensione? Mi piacerebbe molto sapere il vostro parere :)
Grazie mille a chi lo farà *balla di fieno che passa*
Mi ritiro, ah, prima ringrazio tutte le persone che sono arrivate a leggere fino a qui, avete fegato gurls!
p.s. vogliamo parlare della foto di harry? mlmlmlml
Basta, evaporo. c:
-Beatrice.
Twitter: @ZiamBromance_
p.p.s. POCKET TI AMO!
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bbbeeea