Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Kikirina_Chan00    10/12/2012    3 recensioni
salve a tutti, questa è la mia prima fic, e non so che cosa ne uscirà.
la storia parla di Torch, che per un ghiacciolo.... vabbè saprete cosa succederà solo se leggerete.
chiunque riuscirà a leggere fino alla fine lo prego(non lo obbligo) di recensire (negativamente o positivamente) per dirmi che cosa ne pensa e/o dia qualche consiglio per migliorare. rigrazio anticipatamente.
Genere: Commedia, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era un freddo,anzi freddissimo pomeriggio di novembre e io mi trovavo a scuola insieme al mio migliore amico, Gazel, per scontare la punizione che ci avevano dato per i troppi ritardi, la punizione era pulire la mensa e la cucina della scuola.
Erano ormai le 4 e non avevevamo ancora finito di pulire, quando ad un certo punto iniziò a brontolarmi la pancia, e mi rivolsi a Gazel dicendogli:
-Gazel, c'è qualcosa da mangiare lì in cucina???
-Aspetta che guardo in frigo.... c'è solo un ghiacciolo alla menta, lo vuoi?
-Ma secondo te mi metto a mangiare un ghiacciolo con questo freddoo?!?!?! piuttosto muoio di fame!!!
-Se muori di fame e non vuoi mangiare il ghiacciolo, allora muori!
-Molto spiritoso, e comunque morirei congelato se mangiassi quel ghiacciolo con questo freddo!!! e non è che sto proprio morendo di fame
-Se lo dici tu...
Verso le 4:40 finimmo di pulire e mi stavo vestendo, Gazel era già pronto quando mi disse: -Torno subito!!-e con questo andò verso la cucina, io pensai che avesse dimenticato qualcosa quindi non gli feci domande inutili sul perchè fosse andato in cucina, e appena tornò ci avviammo verso l'uscita.
Appena uscimmo da scuola tirammo un sospiro di solievo, e cominciammo ad andare verso casa,e ad un certo puto non vidi più Gazel al mio fianco, mi voltai e non capendo che cosa stava facendo, gli chiesi: - Che cosa stai combinando???
Lui mi rispose tranquillamente: - Sto buttando nel cestino la carta del ghiacciolo!
mi ghiacciai completamente quando sentii quelle parole, al punto di non sentirmi più scorrere il sangue mentre pensavo: ho sentito bene!?!?! ha detto ghiacciolo!?!?!?!
Gazel notò subito la mia espressione, e mi disse:-Torch stai bene? e successo qualcosa? hai una faccia!!!- e appena finì di parlare si mise il ghiacciolo in bocca.
-sbaglio o quello che ti sei messo in bocca è un ghiacciolo?
-Si- rispose lui, mentre cercava di mostrarmelo- e più precisamente è un ghiacciolo alla menta.
-Cosa?? hai preso quel ghiacciolo e te lo stai mangiando con questo freddo?????
-Sì ed è così buono!!!
-Ma mi stai prendendo in giro?!?!?!?
-Bho, forse....
- Ma come bho, forse... lo stai facendo apposta!!!!lo sai belissimo che io soffro molto il freddo, soprattutto se vedo delle persone che si mangiano un ghiacciolo alla menta con questo freddo come se niente fosse!!!
-E tutta questa scenata per un ghiacciolo???
-Sììì!!!!!
-Almeno me lo lasci finire?
-NO!
-Perchè??
-Perchè mi viene ancora più freddo guardarti mentre lo mangi!!!
-Ti prego!!!!!
-no
-Dai!!!!
-Ok va bene, basta che lo finisci in fretta se no non rispondo più di me!!!
-ok
Detto questo ricominciammo a camminare, e lui ricominciò a mangiarsi il ghiacciolo ma molto molto lentamente e gli dissi: -Ma mi stai provocando??
-...-
-Ti ho fatto una domanda..
- ééh!?!? cosa?!?! non ho capito la domanda!
-Mi stai provocando con quel ghiacciolo e con: èèh!?!? cosa?!?! ?!?!?!
-Eeemm..... Sì!!! e così si mise a correre
-Cosa!?!?! aspetta che ti prendo!!!!! e mi misi ad inseguirlo, ridendo a più non posso ad un tratto si fermò, si voltò verso di me,e mostrandomi la stecca del ghiacciolo vuota mi disse:
-ho finito il ghiacciolo!!- e io in risposta gli saltai addosso urlandogli:-finalmente!!!! ed entrambi scoppiammo a ridere e continuammo il nosrto cammino verso casa.
Appena arrivammo alle nostre case ci salutammo ed io appena entrai in casa corsi in camera mia mi presi dei cambi e andai a farmi un bel bagno caldo. Subito dopo che uscì dalla vasca cominciai a stranutire e pensai: -Maledetto ghiacciolo* !!, eccì, lo sapevo nondovevo mettermi a correre con questo freddo, eccì, ecco mi sono preso un raffreddore, eccì!!!!

questa è la mia prima fic è lo so che fa schifo ed molto corta!!! vi chiedo scusa...T.T
ringrazio chiunque sia riuscito a leggerla fino alla fine e lo prego di dirmi che cosa ne pensa e/o mi dia consigli per migliorare. grazie ed ancora scusate
bacii kikirina



 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Kikirina_Chan00