Fanfic su attori > Johnny Depp
Segui la storia  |       
Autore: June_    10/12/2012    6 recensioni
Un Johnny Depp barbone costretto a chiedere l'elemosina nelle strade di Parigi e una giovane donna che tenterà di farlo tornare il famoso attore di sempre. Insieme riusciranno nell'intento?
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.

 

Tutti conoscono Johnny Depp, ma per chi non lo conosce ci sono solo poche parole per identificarlo: uno dei più bravi attori al mondo.

Versatile a tal punto da essere soprannominato “il camaleonte”, un titolo che gli si addice più di quanto si immagini, perché come dissero una volta: «Nessun altro attore, e intendo davvero nessuno, avrebbe potuto ricoprire il ruolo interpretato da Johnny.

Quindi dategli il suo Oscar». E si, gli diedero l'Oscar.

Insomma, Johnny ha avuto proprio una vita intensa fino a stabilirsi come quello che era: un eccellente attore, regista, musicista, produttore cinematografico, un sex simbol, padre di due bellissimi figli e felicemente impegnato con Vanessa Paradis, una cantante francese. Era anche il secondo attore più pagato al mondo, che non è poco, e grazie a questo possedeva più di un abitazione sparse per il mondo tra cui un'intera isola.
Migliore amico del famoso regista Tim Burton, con cui ha collaborato in parecchi film di successo, tranne uno. L'ultimo. 
Forse è stato proprio quel film a scatenare il tutto, a dare il via ad una serie di avvenimenti a cui il nostro protagonista non ha potuto porre fine. Forse sarebbe stato meglio se quel giorno Tim fosse rimasto a letto, invece che alzarsi e pensare che avrebbe potuto creare un film basato su una soap opera degli anni sessanta: Dark Shadows.
Furono molte le opinioni sul quel film: chi sosteneva che nonostante non fosse uno dei migliori, il film di Burton avesse comunque la sua inimitabile firma dentro, chi lo reputava un ottimo film, chi diceva che non era niente di che, chi addirittura lo descriveva come deprimente e chi ha fatto notare che il regista gotico si stesse piano piano affievolendo, e con lui anche il suo protetto Johnny, a cui venne messa in discussione la sua capacità di recitare.
Vinsero purtroppo le critiche negative, quelle che consideravano il film un totale disastro.
Dopo l'uscita di Dark Shadows fu tutta una discesa. Per Tim ci fu un periodo di ritiro, ma a Johnny andò molto peggio.
Arrivarono pochissimi nuovi copioni a Depp, e tutti di personaggi secondari o ancora peggio comparse, fino a quando non arrivò più niente: nessuno lo voleva più nei propri film... e quello che una volta era un camaleonte, uno a cui non si poteva trovare un sostituto, adesso non era più nessuno e il sostituto a quanto pare esisteva davvero.
Per i primi tempi non fu così male, aveva abbastanza rendita dai film precedenti per poter vivere in tranquillità come sempre, ma a lunga andare finì quasi tutto...
Vanessa si allontanò anche lei assieme ai suoi figli, "Per dimezzare i gossip" diceva... "Quando tornerai quello di sempre e sarai in grado di mantenere i tuoi figli tornerò".
Ma non tornò più, perché Johnny non fu più quello di sempre.
Piano piano poi, col passare del tempo, nessuno aveva più avuto sue notizie -famiglia compresa- e Johnny sparì lentamente dalla faccia della terra: più il tempo passava, più le persone si scordavano di lui.
Fino a che un giorno, non si sa quale di preciso, fu come se non fosse mai esistito. Puff.

 

 

 

 

 

Bene, bene, bene. Sono tornata con un’altra fic su Johnny! Vi sono mancata? No? Bene. Non sapete neanche chi io sia? Ancora meglio!

Che dire, questo è solo il prologo, serve per farvi capire un po’ come sono andate le cose, quindi non c’è granché da commentare...

Ah: tutto quello che ho scritto e che scriverò nei prossimi capitoli, è solo in parte vero. Non traumatizzatevi, Johnny è bello che contento a casa sua xD.

E il font che ho usato per il prologo non sarà quello che userò nei capitoli.

Credo di aver detto tutto... sì.

Vi mando un bacione, June.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp / Vai alla pagina dell'autore: June_