Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tomma e Hazza    10/12/2012    0 recensioni
Mi chiamo Charlotte Gray Evans e ho 243 anni. Si, sono un vampiro. Sono stata trasformata il giorno del mio diciottesimo compleanno, insieme alle mie due migliori amiche, Abbie Green Smith e Hope Jackson Wrigth, nel 1769. Sono inglese e appartenevo alla famiglia piu ricca di Londra.
-------------------------------------------------------------------
Vidi uscire fuori dalla sala operatoria un dottore:
io: dottore, come sta Zayn?-
dot.: lei è la fidanzata?-
io: si.-
dott.: bè diciamo che è ridotto piuttosto maluccio, però se la caverà.- tirai un sospiro di sollievo. Non solo stava bene, ma non l’avrei nemmeno dovuto trasformare.
--------------------------------------------------------------------------------------
Dlin.Dlon.
Io: vado iooo!!- sarà l’amico di Niall.
Andai vicino alla porta e l’aprii. Mi caddero tutti i bicchieri da mano, facendo spargere il tè su tutta la moquette.
D’avanti a me si presentò la persona che mi aveva spezzato il cuore, tanti anni fa. Lui era tornato.
X: ciao Cher.-
----------------------------------------------------------------------------------------
Spero che vi abbia incuriosito un pò. IL resto lo scoprirete leggendo. Questa è la mia prima FF spero che vi piaccia.
Genere: Comico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov.Harry
 
Ero scioccato, come poteva essere Cher, la mia piccola Cher, un vampiro?
Però, vedendola fra le braccia di Liam, mi faceva arrabbiare. Perché? Perché Liam, era stato coraggioso, l’aveva affrontata, la stava supportando,  e non l’aveva abbandonata come avevo fatto io, indietreggiando, spaventato da lei.
Forse Liam la vuole più bene di me? Forse dovrei lasciarla stare, facendoli vivere la loro storia d’amore? Forse sarebbe stato meglio così, lasciarla libera, per il suo bene.
Io: io..io..- non riuscivo a parlare- io vado a casa. non voglio stare un minuto di più in questa casa. Scusa, ma.. non mi fido più come una volta, sei un mostro, e lo rimarrai per sempre. - dissi dileguandomi. Avevo fatto la cosa giusta?!? Non lo so, ma ormai era fatta.
 
Pov.Cher
 
Come poteva dirmi una cosa del genere? Era per questo motivo che non svelo mai la mia identità. Perché poi, la gente che amo, andava sempre via.
Io: ragazzi, voi..voi, non avete paura di me, cioè noi. Vero?-
N: non preoccuparti Cher, tu sarai sempre importante per noi.- disse abbracciandomi-ci parlerò io con Harry. Comprendilo, è molto spaventato, e confuso.- e dopo detto questo lo seguì Harry fuori la porta.
 
Pov.Abbie
 
Non potevo crederci, l’aveva detto. E a quanto pare, l’unico a prenderla bene, è stato Liam. Chissà Louis cosa starà pensando.
Io: Louis, possiamo parlare?-
Lou: certo.- disse con un filo di voce, quasi come un sussurro.
Andammo in camera mia ed inizia a parlare del fattore: vampiri.
Io: Lou..io..-
Lou: aspetta.- mi fermò, cominciando a parlare lui- io non sono come Harry, tu per me, vampiro o no, rimarrai sempre importante.- corse verso di me, e mi abbracciò. Un abbraccio pieno di calore. Quel calore che non sentivo da tanto tempo.
Io: grazie Lou. Spero che non mi abbandonerai mai.-
Lou: non preoccuparti piccola, ti proteggerò sempre.-
Io: ti voglio bene.- l’avevo detto, avevo ammesso che gli volevo bene. Potevo sentire dal suo battito cardiaco, che era felice.
 
Pov.Cher
 
Stavo ancora abbracciata a Liam sul divano, quando mi disse:
L: allora è per questo che lo rifiuti?- sapevo di chi parlava, ma volevo fare l’indifferente.
Io: di chi stai parlando?-
L: lo sai bene Cher, allora è per questo che rifiutavi Harry?-
Io: Liam, a te non voglio mentire- gli dissi guardandolo negli occhi- a me è sempre piaciuto Harry, solo che non volevo innamorarmi, per paura di fargli del male, per paura di perderlo, lasciandolo solo. Ma soprattutto,  non volevo incominciare una storia, che sarebbe finita male. Diciamocelo, io sono eterna, non invecchio, non muoio, almeno che non mi uccidono. Vedendolo invecchiare, con un'altra donna al suo fianco, mi avrebbe fatto solo soffrire. E poi, da come ho potuto vedere, se teneva davvero a me, mi avrebbe capito, non mi avrebbe abbandonato. Invece tu, sei rimasto, e già questo, mi fa capire che mi vuoi bene.-
L: piccola Cher.-  e mi abbracciò.
Io: ti voglio bene Li.-
L: anche io.-
 
Pov.Harry
 
Ero scappato, ero scappato dalla donna che amo. Che però è un vampiro.
X: Harryyy!- mi senti chiamare, e mi girai. Era Niall.
N: Harry, perché lo hai fatto. Perché l’hai trattata così.-
Io: perché è un mostro.- e continuai a camminare.
N: sai bene che non la pensi così.- lo ignorai camminando sempre verso casa- mi ascolti? Perché lo hai fatto? Non dire perché è un mostro, perché, un mostro non si comporterebbe come si è comportato lei.- basta, mi ero scocciato. Presi Niall per il colletto della camicia, e lo sbattei contro il muro.
Io: lo vuoi sapere?! Bene, te lo dico. L’ amo troppo per sopportare il fatto che un giorno possa andarsene via da me. Perché Niall, diciamoci le cose come stanno, io invecchierò, lei rimarrà giovane, lei partirà per non so dove, e io rimarrò qui solo, solo come una cane.- dissi tutto quello che pensavo in una sola boccata d’aria. Finalmente mi ero liberato di un gran peso.
N: allora se l’ ami, va da lei, perché tutto può accadere. Harry, senti a me , goditi questi giorni, ma no da solo, con lei.- forse aveva ragione, forse avevo sbagliato.
Io: come faccio se è fidanzata con Liam?
N: lo vuoi sapere davvero? È tutta una finzione, loro due sono solo migliori amici. Ha fatto tutto la scenata solo per attirare la tua attenzione. E, a quanto pare, ci è riuscita.- lascia Niall per il colletto, e lo abbraccia.
Io: grazie amico.- corsi verso casa sua, per chiederle scusa, per dichiararle il mio amore.
 
Arrivai sotto casa sua, e la sentii parlare con Liam:
 L: allora è per questo che lo rifiuti?-
Io: di chi stai parlando?-
L: lo sai bene Cher, allora è per questo che rifiutavi Harry?-
Io: Liam, a te non voglio mentire, a me è sempre piaciuto Harry, solo che non volevo innamorarmi, per paura di fargli del male, per paura di perderlo, lasciandolo solo. Ma soprattutto,  non volevo incominciare una storia, che sarebbe finita male. Diciamocelo, io sono eterna, non invecchio, non muoio, almeno che non mi uccidono. Vedendolo invecchiare, con un'altra donna al suo fianco, mi avrebbe fatto solo soffrire. E poi, da come ho potuto vedere, se teneva davvero a me, mi avrebbe capito, non mi avrebbe abbandonato. Invece tu, sei rimasto, e già questo, mi fa capire che mi vuoi bene.-
L: piccola Cher.-  e l’ abbracciò.
Io: ti voglio bene Li.-
L: anche io.-
Non ci potevo credere, mi amava. Niall aveva ragione, dovevo vivere questo sentimento, fin quando Dio c’è lo permetteva.
 
Pov.Hope
 
Stavo aspettando fuori da quell’ala d’attesa, più di un ora, e di Zayn, ancora nessuna notizia. Mi stavo preoccupando, e se sarebbe morto? Non avevo altra scelta, dovevo trasformarlo, non volevo perderlo. Solo che avevo paura che sarebbe diventato come lui, come Josh.
Vidi uscire fuori dalla sala operatoria un dottore:
io: dottore, come sta Zayn?-
dot.: lei è la fidanzata?-
io: si.-
dott.: bè diciamo che è ridotto piuttosto maluccio, però se la caverà.- tirai un sospiro di sollievo. Non solo stava bene, ma non l’avrei nemmeno dovuto trasformare.
Io: posso entrare?-
Dott.: non ancora, ora sta riposando, fra mezz’ora potrà. La verrò ad avvisare io.-
Io: grazie mille dottore.- e fu così che se ne andò.
Dovevo solo aspettare quei 30 minuti, e l’avrei rivisto. E mò, che gli dicevo?

Chissà le ragazze come se la sono cavate.

Holaaaaaaaaa!!!
come state?!!? Io malissimo, questa stupida palestra
mi sta uccidendo T.T
Comunque, tornando alla
storia...
Vi è piaciuta?!?
Io la trovo ollipilante.
Mi dispiace, ma sta sera non ho
molto tempo per
voi, quindi mi dileguo.
Addioooooooooooooooooooooooooo!!!
H.<3

 


 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tomma e Hazza