Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: N e w t    10/12/2012    6 recensioni
Allora, inizio con il dire che questa fic l'ho ambientata su come io sto adesso... ma potete vederla come una descrizioni sui sentimenti di Ryuuji quando vede Hiroto e Reina insieme.
Spero di essere riuscita nel mio intento. Inoltre spero di ricevere dei commenti da parte dei lettori: accetto anche critiche(io le prendo come insegnamenti).
Spero passerete a leggere,
un abbraccio,
Alice.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Jordan/Ryuuji, Xavier/Hiroto
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Innamorarsi fa' male, e io lo so.
Sono stato innamorato di una persona. Gli sono sempre stato accanto, aiutandolo e sostenendolo.
Non mi resi conto che mi stavo innamorando di lui finchè un giorno non l'ho visto con un'altra.
Ogni volta che ti vedevo in sua compagnia sentivo lo stomaco esplodermi, il cuore infranto, ma avevo tanta rabbia in me, anche invidia... forse ero gelosa.
Mi hanno sempre detto che la gelosia è una brutta bestia, e ora ho capito il perchè:ogni volta che lo vedo con lei, mi verrebbe da picchiarla. Vorrei esserci io al suo posto, e godere di ogni sua attenzione nei miei confronti.
Ma non posso fare nulla... quello che m'interessa è vederlo felice, che sia io a renderlo così o no.
Se poi lo facessi diventare triste non me lo perdonerei mai.
Così alla fine mi ritrovo qui, dietro a questa muraglia infinita, dove riposo con gelosia e rancore; dove inganno tutti dicendo che sono felice e che sto bene. Il luogo nel quale ti osservo sempre piangendo.
Il posto dove soffro come un matto...


Angolo dell'autrice:
bene, ho finito...
mi preparo a recensioni negative...
alice.
Questo è anche il mio stato d'animo, mi ritrovo nella stessa situazione... spero che mi capirete.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: N e w t