Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: crazybulma    28/06/2007    16 recensioni
E se una donna si presentasse alla Capsule Coorporation e affermasse di essere la promessa sposa di Vegeta?
Ambientata nei tre anni precedenti all'arrivo dei cyborg.
Genere: Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La fidanzata

La fidanzata
Secondo Capitolo

Presto Vegeta dimenticò di avere una presunta fidanzata e si dedicò solamente agli allenamenti. Sentiva che ormai mancava davvero poco alla trasformazione in Super Saiyan, e doveva soltanto smettere di distrarsi per poter mettere tutto il suo impegno nel raggiungimento dello scopo.
O meglio, queste erano le sue intenzioni prima che lo stomaco cominciasse a brontolare. Per colpa degli inattesi ospiti, Bulma non gli aveva preparato la colazione quella mattina, ed ora si sentiva svenire dalla fame.

Rientrò in casa e incontrò Bulma sul corridoio che portava alla cucina.
"Che profumo delizioso! Mia madre deve aver già preparato il pranzo" disse, e a quelle parole il volto di Vegeta sembrò rilassarsi. Quando i due entrarono in cucina, notarono sul massiccio tavolo di legno un invitante pranzetto e Mihea che terminava di apparecchiare.
"Ma... hai cucinato tu? Tutti questi piatti? Da sola?" domandò Bulma, sbalordita.
"Certo! Devo fare pratica. Presto dovrò sfamare non solo la mia bocca, ma anche quella del mio maritino!" disse Mihea, ignara del fatto che il suo 'maritino' stava progettando di ucciderla se l'avesse di nuovo chiamato in quel modo.
"Avanti, sedetevi!" ordinò l'aliena, e Bulma e Vegeta si accomodarono a tavola. Mihea si stropicciava nervosamente il grembiule da cuoca, e sembrava agitata come una ragazzina al suo primo appuntamento.
Vegeta guardò estasiato i piatti colmi di cibo. Non accettava l'idea di avere una "fidanzata" ma per lo meno un vantaggio c'era: qualcuno avrebbe sempre cucinato per lui! Bevve tutto d'un sorso una specie di minestra dall'odore invitante. Ma il sapore era tutta un'altra cosa!
Bulma si limitò a diventare viola e a scappare in bagno, Vegeta invece sputò tutto bestemmiando.
"Che schifo di roba è questa?!"
"E' quello che mangiamo noi sul nostro pianeta. Anche se non ti è piaciuto potresti almeno fare un piccolo sforzo... solo per farmi piacere!" singhiozzò Mihea, minacciando di scoppiare in lacrime da un momento all'altro.
Prima che a Vegeta saltassero i nervi, arrivò Bulma con la mano alla bocca e l'aria malaticcia, e disse "E' molto meglio se alla cucina penso io. Tu sei un'ospite, Mihea. Devi solo riposarti e godere delle bellezze del nostro pianeta!"
"Ecco! Prepara da mangiare tu, Bulma. Subito!" sbuffò Vegeta alzandosi dalla sedia ed uscendo dalla cucina. Bulma spalancò la bocca. Raramente Vegeta la chiamava per nome, e le poche volte in cui accadeva lei restava sempre molto colpita da quanto suonasse... intimo.
Mihea invece fissò Bulma malamente. "Dunque il principe Vegeta preferisce la tua cucina alla mia! Dimmi la verità, terrestre. Stai cercando di soffiarmi il marito con le tue abilità culinarie?"
"Nient'affatto!" strillò Bulma, arrossendo su tutto il viso. "Io ce l'ho già un fidanzato, non ruberei mai l'uomo ad un'altra" aggiunse con fierezza, incrociando le braccia. Il suo pensiero volò a Yamcha. Era da giorni che non aveva sue notizie, e decise che più tardi lo avrebbe telefonato. Ne aveva di novità da raccontargli!
Era così presa dalle proprie fantasie che non si accorse del modo in cui Mihea aveva cominciato a guardarla: sembrava quasi trafiggerla con gli occhi.




"Perchè sei andato così lontano? SAI DA QUANTO TEMPO NON USCIAMO INSIEME?"
"Ti ho detto che devo allenarmi. Forse te ne sei dimenticata, ma presto arriveranno i cyborg!"
"NON TI CREDO. E' SOLO L'ENNESIMA BUGIA! PERCHE' NON CONFESSI DI ESSERE IN DOLCE COMPAGNIA?"

La voce di Bulma aveva il potere di far tremare le pareti, pensò Vegeta sdraiato sul suo letto. Avrebbe voluto dormire un po' dopo il buon pranzetto cucinato da Bulma, ma stava di nuovo litigando con quell'idiota.
Era questo il significato del 'fidanzamento'? Urlarsi a vicenda fino a non avere più voce?
Vegeta aveva sempre fatto di tutto per evitare le donne, e non aveva mai avuto particolare interesse per loro, ma ora cominciava a chiedersi come sarebbe stato avere una compagna per la vita. Kakaroth ce l'aveva, e questo non aveva di certo diminuito la sua potenza fisica, anzi!
Ma come aveva potuto suo padre appioppargli un mostro simile come moglie? Ed oltre ad essere verde non era neppure capace di cucinare! Inammissibile per un principe. Lui credeva di meritare il meglio, una donna forte, bella, intelligente, magari anche divertente. Una che lo incoraggiasse, che lo viziasse, che lo trattasse con rispetto ma non in maniera eccessiva. Una... Una come Bulma, ad esempio!
Quel pensiero lo fece scattare seduto sul letto. Ma cosa stava andando a pensare? Non aveva promesso a se stesso che si sarebbe dedicato solo agli allenamenti?
Sbuffò, passandosi le mani fra i capelli. Infondo, che pericolo c'era nell'ammirare Bulma? Era piacevole immaginare ciò che avrebbe potuto farle su quel letto, e le fantasie non fanno mai male. L'avrebbe fatta sedere sulle sue ginocchia, poi l'avrebbe baciata e...
Accidenti, doveva smetterla di fantasticare come un ragazzino! L'unica cosa a cui doveva pensare era diventare Super Saiyan, sconfiggere Kakaroth, e allontanarsi al più presto dal pianeta Terra.
E magari trasferirsi sul pianeta Crypto dove di certo sarebbe stato trattato come un vero Re. Inaspettatamente l'idea cominciava a piacergli.

Nda: Waaaaaaaaaah!! Quante recensioni! Ed io che credevo di star scrivendo una stupidaggine (non sarebbe la prima volta). Dopo tutta la vostra approvazione ho dovuto per forza aggiornare in fretta. Cibbì non vuole farvi aspettare! Ringrazio di cuore tutti ed in particolare:
Lilac - Spero tu abbia trovato divertente anche questo capitolo. Io mi sono fatta tante risate nell'immaginare Vegeta sputare della brodaglia disgustosa! Baci.
Lilly81 - Hai perfettamente ragione e ti ringrazio per i tuoi preziosi consigli. Sarò felice se continuerai a darmene! In effetti la prima parte avrebbe dovuto essere più dettagliata ma avevo paura di rendere troppo pesante il racconto proprio nella parte iniziale, e far così scappare i lettori alle prime righe. Comunque, ora che so che l'idea della fidanzata è piaciuta, credo che scriverò molti più capitoli... come hai detto tu, voglio regalarvi tante emozioni, e non lo si può fare con capitoli scritti di fretta e con poca cura dei particolari. Ti abbraccio.
Lefteye - Confesso che all'inizio pensavo di scrivere questa storia per il concorso del forum, ma poi ho cambiato idea. Poca stima delle mie capacità, forse. O magari perchè la data della scadenza del concorso è ormai vicina! Ho corretto l'errore, se ne trovi anche in questo capitolo non esitare a segnalarli. Ultimamente faccio a botte con la mia tastiera, per non parlare del caldo che mi fa sbagliare tutti i tasti U.U! Baci e grazie ancora.
Bulma92 e Bulma89 - Le mie lettrici più devote! Grazie di leggere anche questa storia, ma come fate a sopportare i frutti della mia mente perversa? Ammiro il vostro coraggio ^______________^
Sweeterika - Frecciatine di gelosia? Non ti anticipo niente, ma come avrai notato Mihea sta già cominciando ad insospettirsi ^^
Taisa - Grazie, sei un tesoro! Ad ogni modo le mie storie non saranno mai divertenti come le tue, Toriyama dovrebbe prendere le tue fanfiction e disegnarci dei fumetti, e se non lo fa lui giuro che lo faccio io (non sarebbe la prima volta ^^). Spero di averti fatto sorridere anche con questo capitolo.
Mery - Nooo, non andare negli Internet Point solo per leggere il continuo, che ti spillano un sacco di euro! Sei troppo dolce ç_ç non finirò mai di ringraziarti.

  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: crazybulma