Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Tess97    10/12/2012    0 recensioni
I Cullen hanno vinto contro i Volturi.
Intanto a Forks, Charlie si innamora di nuovo e arriva Renee con una sorpresa per Bella!
Tutto sembra tranquillo, ma cosa c’entra in tutto questo la famosissima Nonna Swan? Bella si ritroverà a iniziare il suo “Felici e Contenti” alternando problemi tra la sua famiglia umana e tra i vampiri. Nuovi segreti, la scoperta di un antico e segreto clan e una battaglia contro la libertà dei vampiri, che la vedrà proprio al centro di questa storia.
Tutto quello che pensavate di conoscere di Bella verrà stravolto!
Preparatevi ad immergervi in una nuova e sorprendente storia!
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione
Era passato un mese da quando avevamo affrontato i Volturi e non ero ancora riuscita a realizzare del tutto l'idea che la mia famiglia, il branco, i testimoni che ci hanno aiutato, e soprattutto la mia Renesmee fossimo salvi!
Pensando a quel periodo, passarono veloci le immagini di quel momento pieno di tensione e paura, e le sensazioni ritornavano spesso! Nei giorni seguenti dopo la battaglia, decisi di allenarmi 2 ore tutti i giorni con Emmett per allenare il mio scudo protettivo, per Edward era inutile, -senza senso, non c’è più pericolo che ci facciano del male- mi diceva ma io testarda com’ero non mi arresi, ed ottenni quel che volevo! 
Avevo molto da imparare ancora, ma non mi arresi …
Inizia a mantenere lo scudo staccato dalla mia mente per circa un ora, non avevo più le difficoltà di una volta, invece non riuscivo a togliere quella parte di scudo che proteggeva i miei pensieri, era difficile quando volevo fargli sapere o vedere qualcosa, potevo tenerlo al massimo per mezz’ora, non di più! 
Mi serviva soprattutto quando andavo a caccia con Renesmee, un giorno eravamo nel bosco vicino la nostra casa, ma persi di vista Nessie, terrorizzata e spaventata la cosa istintiva fu chiamare Edward con il pensiero e per paura che non mi avesse sentito lo chiamai ad alta voce, Edward si volatizzò al mio fianco subito con in braccio nostra figlia e mi tranquillizzai immediatamente, da quel giorno non lasciai più Renesmee da sola!
Se io o Edward non potevamo andare nel bosco chiamavo Jake e lui sempre con il sorriso in faccia diceva si! Si la mia vita era diventata normale ma migliore. Il mio anno da neonata era iniziato con una guerra contro i capi dei Vampiri,e dopo la nostra vittoria tutto ciò venne messo da parte dall'idea che l'eternità era arrivata. Finalmente il "Per sempre" è arrivato!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Tess97