Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: whfdsaj    10/12/2012    0 recensioni
' Mi chiamo Elizabeth Green, ma tutti mi chiamano Liz, ho diciasette anni e sono appena arrivata. Questo significa scuola nuova, persone nuove. '
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INTRODUCING ME.





* If you wanna know Here it goes Gonna tell you this The part of me that’ll show if you’re close Gonna let you see everything But remember that you asked for it I’ll try to do my best to impress But it’s easier to let you take a guess at the rest But you wanna hear what lives in my brain My heart, will you ask for it, for your perusing?
At times confusing, slightly amusing
Introducing me *



Avete presente quelle ragazze bellissime, in una bella scuola, con genitori perfetti che le vogliono bene?

Bhe, io non sono una di quelle. Tanto per cominciare, i miei sono morti quando avevo dodici anni, e mia sorella uno, in un incidente d'auto.
Da lì ho iniziato a classificare le persone in due gruppi:
Quelle che appena lo scoprono iniziano a dire ‘ Oddio mi dispiace’ o ‘ ti sono vicina ’ oppure ancora ‘ se ti serve qualcosa ci sono ’ e da lì iniziano a trattarmi come fossi la regina, come se la loro pietà mi facesse sentire meglio.
Il secondo gruppo è quello che appena lo scoprono cambiano discorso, poi iniziano ad evitarmi, forse per paura di situazioni imbarazzanti.
Le persone che non fanno parte di nessuno di questi due gruppi sono pochissime, e considerate da me speciali. Due di queste sono mia Zia e mio cugino. Infatti, dopo la morte dei miei, mi hanno ospitato loro. Mia zia è una che viaggia molto, perciò mi sono ritrovata a cambiare miliardi di scuole, così, ora, sono qui; in un paesino piuttosto sperduto dell’Inghilterra. Non mi dispiace mai troppo cambiare scuola, ormai ci ho fatto l’abitudine, perciò cerco anche di non farmi molti amici. Di amica ne ho giusto una, Grace: ci scriviamo ogni tanto, per non perdere contatti. Ci siamo ripromesse che un giorno ci rincontreremo, ma non credo succederà.


Tornando alla prima frase, volevo continuare dicendo che non mi reputo bella: ho gli occhi verdi, i capelli neri e una spruzzata di lentiggini, cosa che odio. Mi piace disegnare, infatti i soldi che guadagno li spendo perlopiù in matite, fogli e compagnia bella.

E ora che ho finito questa descrizione che probabilmente vi avrà fatto salire una noia mortale, concludo con una ‘frase presentativa’:

Mi chiamo Elizabeth Green, tutti mi chiamano Lizz, ho diciassette anni e sono appena arrivata; questo significa scuola nuova, persone nuove.




--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------SPAZIO AUTORE--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sciaaaaaaaooooooooo c:

E' la mia prima storia, lo so il capitolo è corto e forse non è una gran presentazione, ma capitemi, faccio schifo in tutto! lol

Comunque spero vi abbia incuriosito almeno un po', e se avete un po' di tempo recensite, ho bisogno di criticheeeeeeeeee!

Ciao bellee c:


P.s. Per chi non l'avesse capito la canzone sopra è Introducing me, ma penso l'abbiano capito tutti.
 





  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: whfdsaj