Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: DaisyGomez    10/12/2012    10 recensioni
Questa storia parla di una ragazza di nome Effy Blake,dopo due anni trascorsi in una clinica di ricovero per motivi di autolesionismo decide di tornare a scuola,i ragazzi continuavano a prenderla in giro,questo la rendeva ancora piu' fragile,ma poi incontro' Justin Bieber che le cambio' la vita.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Non lasciarmi da solo,ti prego
 

Justin POV
Misi le mani sul volante, iniziavo a tremare e cercavo di prendere respiri profondi.. quella ragazza avrebbe dovuto pagarmela, nessuno molla mai Bieber per quel coglione del fratello. Come accadde in passato, la ragazza che morì in un incidente stradale era una delle mie vittime, odiavo sapere che la ragazza che amavo, amava mio fratello.  Appena vidi Effy uscire, misi in moto e la investii, mi voltai indietro e vidi il suo corpo a terra, immobile. Dopo essermi fermato con l’auto, ripartii subito. Avrei abbandonato la città.


Joseph POV.
Continuavo a chiamare Effy, inutilmente perché lei non rispondeva. Non era quel tipo di ragazza che teneva il cellulare col silenzioso oppure non lo portava con se, aveva sempre risposto alle chiamate senza neanche aspettare più di due squilli. Dopo vari tentativi, decisi di andarla a cercare.. qualcosa dentro di me sapeva che lei era in pericolo. Presi le chiavi della macchina e andai a casa sua, nella sua scuola, ma nulla.. di lei nessuna traccia.

Dei suoni di sirena si sentirono nelle vicinanze, decisi di andare a controllare cosa fosse successo e con tutto me stesso, pregai che non fosse accaduto nulla ad Effy. Mi fermai con l’auto appena vidi la polizia e dei soccorsi vicino ad un corpo accasciato a terra, mi feci spazio tra la gente che c’era intorno e la vidi, vidi Effy distesa sull’asfalto con del sangue intorno. Mi sentii mancare il respiro, non mi reggevo sulle gambe e sembrava come se tutto fosse un incubo, non riuscivo ad accettare minimamente che avrei perso anche lei.


Mi avvicinai velocemente al suo corpo, le lacrime si fecero spazio sul mio corpo. “Per favore, per favore.. non puoi lasciarmi, per favore Effy, resisti!” le parlavo, sperando che mi potesse sentire e pregando con tutte le mie forze che ce l’avrebbe fatta “Ti am—“ furono le ultime parole ad uscire dalla sua bocca, prima di andarsene via per sempre. Strinsi il suo corpo ormai fin di vita tra le mie braccia, senso di rabbia mi pervase, chi le aveva fatto questo l’avrebbe dovuta pagare.

Justin POV
Il cellulare continuava a squillare, viaggiavo a vuoto e non feci altro che staccare ogni dieci secondi le chiamate di Joseph dal cellulare, intuii che ormai avevano visto il corpo di Effy a terra e dovevo  muovermi ad andare più possibile lontano da questa città. “J-Justin, Effy  è stata investita da un’auto, non ce l’ha fatta” scattò la segreteria e sentii  la voce tremolante di Joseph. Strinsi le mani sul volante, non mi capacitavo ancora di ciò che avevo fatto, io l’amavo e l’ho uccisa, sono un assassino.

Delle macchine della polizia bloccarono la strada “Dannazione!” sbottai, per me era la fine. “Scendi subito e metti le mani dietro la testa” dissero due poliziotti, puntando la pistola verso di me. Feci ciò che avevano detto e scesi dall’auto. “Cosa volete da me?” chiesi, sapevo  bene cosa volevano, ma volevo sentirlo da loro “Sei colpevole dell’omicidio di Effy Blake!” annunciò uno dei poliziotti “Lo meritava” dissi sorridendo, cacciai la pistola che avevo nella tasca e sparai contro uno dei poliziotti, subito dopo sentì un dolore atroce sul mio petto, uno di loro mi aveva sparato.

Non riuscivo a respirare, sentivo tutto il dolore che avevo causato alle persone che avevo al mio fianco, non meritavo di vivere, meritavo di morire. 

 

Spazio Autrice: 
So che mi odiate per il capitolo corto,per il contenuto e perchè vi ho fatte aspettare.
La storia è finita e spero che vi sia piaciuta.
Ringrazio tutte quella che l'hanno seguita dal principio e che l'hanno recensita,grazie mille! 


 

 

 

 
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: DaisyGomez