Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: roxyana    10/12/2012    0 recensioni
One shot dedicata alla mia migliore amica Federica. Con Harry Styles dei one direction.
Una serata romantica col proprio ragazzo la vigilia di natale.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao, questa OS romantica è dedicata alla mia migliore amica Federica.                                                                               I protagonisti sono lei ed Harry Styles, mentre passano la vigilia di natale insieme. buona lettura, spero vi piaccia. xx.
----------------------                                                                                                                                                                                                                                   Era la vigilia di natale, avevo deciso di passarla col mio ragazzo a casa sua. 

-Bussai alla porta e mi aprì lui. Aveva un maglioncino che lo rendeva troppo dolcioso.
Ci sedemmo nel divano.  
-Amore, fa freddo, la vuoi una tazza di cioccolata calda? disse Harry.
-Si grazie, che film ci vediamo? risposi.
-Horror? disse.
-Yeah, scream? risposi io.
-Ovviamente.  continuò lui.  Presi il film e lo misi, Harry tornò con una coperta e due tazze di cioccolata. Mi accoccolai a lui, era così morbido il suo maglioncino.                                                                                                                                                                                                                                     Finito il film mi girai verso Harry.                                                                                                                                                                                                 -Ti amo amore.                                                                                                                                                                                                                                        -Anchio ti amo cucciola.                                                                                                                                                                                                                         -Amo quando mi chiami cucciola.                                                                                                                                                                                                
-Io amo te. Si avvicinò a me e ci baciammo. guardò l'orologio e vide che era appena scoccata la mezza notte. Era Natale.
-Buon natale cucciola.   disse.               
-Buon Natale Harry.  risposi.                                                                                                                                                                                                         -Dobbiamo scambiarci i regali no? continuai. Certo, prima il mio però. rispose Harry.  Mi prese in braccio e mi portò di sopra, in camera da letto. C'erano petali rossi e bianchi dappertutto e c'erano delle candele profumate che rendevano l'atmosfera bellissima. Mi posò delicatamente sul letto e mi baciò.                                                                                                                                                                                                   -Cucciola, vuoi?                                                                                                                                                                                                                            
-Si Harry, lo voglio con tutto il mio cuore.                                                                                                                                                                                          -Ti amo.                                                                                                                                                                                                                                                   Ci spogliammo lentamente, lui entrò in me piano per non farmi male e successe il tutto. Tra coccole e baci io mi appoggiai sul suo petto, sentivo i battiti del suo cuore. Alzai la testa e gli sussurrai : ti amo Harry. e lui rispose : anchio cucciola. e mi addormentai fra le sue braccia.                Il mattino dopo mi svegliai e lui non c'era, mi alzai e andai a vestirmi. Poi mi affacciai alla finestra, nevicava. era uno spettacolo bellissimo. mi sentii abbracciare da dietro, mi girai. era Harry.                                                                                                                                                                       -Buongiorno amore. mi disse.                                                                                                                                                                                                                        -Buongiorno Harry. risposi, e lo baciai.                                                                                                                                                                                                -Lo sai che ti amo tanto?  continuai io.                                                                                                                                                                                       -Io di più. rispose.                                                                                                                                                                                                                                Scendemmo giù a fare colazione, e dopo andammo alla pista di pattinaggio. mi sentivo bene con lui, lo amavo tanto. Finalmente il mio sogno si era realizzato, io ed Harry eravamo diventati una cosa sola.                                                                                                                                                        FINE.                                                                                                                                                                                                                                                        -------------------                                                                                                                                                                                                                                          Lo so è una schifezza ma dovete sapere che mi è venuta in mente mentre mi stavo per addormentare. recensiiiiiiiiite. <3 xx.
























  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: roxyana