Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Omahamall13    10/12/2012    1 recensioni
Vi siete mai sentite rifiutate da tutti?
Come se nessuno si accorgesse della vostra presenza in una stanza?
Vi siete mai sentite meno di zero?
Come se se voi ci foste o no non cambierebbe niente?
Bhe, io si...E questa è la mia storia.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER SEVEN.


JUSTIN POV.

Mi sto avvicinando a Cher...
Continuò a fissare le sue labbra... Sembra quasi mi stiano chiamando.
A prima vista si potrebbe dire che sono fatte a posta per combaciare con le mie,ma io non dico e non faccio cose romantiche, sia chiaro!
Mi avvicinò sempre di più e il suo profumo di lavanda mi inebria le narici, lei sembra non fare resistenza.
Adesso la bacio...
"EMH... Cher... ?"
Ma porco cazzo!
Chi cazzo viene a romperci il cazzo proprio in questo cazzo di cazzuto momento, cazzo?
Io è Cher ci giriamo di colpo e alla porta è lo stesso brunetto che ieri notte la portava in braccio.
Mentre sono distratto, lei riesce a distruggere la barriera fatta con le mie braccia per andare a fondarsi in quelle del ragazzo rovinamomentipercheioposso (?)
"Dio mio Chris... Che tempismo!" Esclama l'ultima frase guardandomi male.
"Bhe... Sentiamo... Tu chi saresti?" Chiedo avvicinandomi con fare superiore....perché lo sono!
"Io... Sono Christian e sono..."
"Il mio fidanzato!" Lo interrompe Cher.
Fidanzato?
Cosa?
Che?
Come?
Quando?

"Shawty, non mi avevi detto di avere un fidanzato!"
"... Si, sono il suo fidanzato... E posso sapere cosa facevate così vicini?"
"Noi... Bhe... Ecco..." Aspetta, adesso devo dare spiegazioni a lui?
"Cazzi nostri!" Concludo arrabbiato dirigendomi verso la camera di Chan che sta ancora dormendo.
Mi stendo sul letto e penso a quello che sarebbe potuto succedere se ci fossimo baciati.
Probabilmente mi avrebbe tirato dietro, insieme ad insulti di tutti i colori, anche mezza cucina... LOL
Eppure...Crede che mi sarebbe piaciuto un sacco.


CHER POV.

"Grazie di avermi retto il gioco Chris, non so più come togliermelo da tornò quello..."
"Ma figurati piccola, per te questo ed altro!" Mi fa l'occhiolino...
"...quindi adesso, siamo tipo... Fidanzati?" Continua poi con un sorriso a 32 denti.
"Bhe... Si, ma per finta... Sempre se tu ne hai voglia!"
"Certo Cher. Puoi contare su di me!" Sorride.... WOW che sorriso!
Adesso svengo!
Chris non mi aveva mai fatto questo effetto
Forse perché non l'ho mai visto come più di un amico...
Ma adesso, in questi ultimi giorni, lo sto osservando da una luce diversa, non come un amica,una sorella ecc... Ma come una ragazza!
E devo dire che Chris è proprio un bellissimo ragazzo, capelli biondo cenere mossi, occhi verdi e poi ha la capacità di far ridere anche una mummia!

La mattinata passa in fretta.
Adesso mi trovo seduta al tavolo con Tay, Ry (che ovviamente sono stati messi al corrente della situazione), Chris, Chan e indovinate un po'?.... BIEBER!
"Così.... State insieme?" Chiede Tay curiosa alla neo-coppia Jhantal (?)
"Si...lui è il mio cucciolotto e io sono la sua stellina!" Dice mia sorella con voce da oca mentre sorride e guarda justin che accenna un sorriso.
"Aspetta!... Cucciolotto e Stellina?..." Trattengo le riste.
Loro annuiscono ed in quel momento io è Chris ci guardiamo negli occhi ed iniziamo a ridere :')
"Cosa ci trovate di tanto spiritoso?" Esclama Chan arrabbiata.
"Nie... Nie... Niente... Ma dai, cucciolotto bieber? ... AHAHAHAHA!"
"Gne gne gne!" Mi fa il verso mia sorella.

Nel pomeriggio decidiamo di guardare un film "Non aprire quella porta".
Io AMO gli horror.
Sono seduta sopra le gambe di Chris che sta spaparanzato (?) sul divano affiancò a Tay e RY.
Su un altra poltrona ci sono Chan e justin, che ogni tanto lancia occhiate a me e a chris.
MA CU MINCHIA GUADDA? (?) LOL

Verso metà film, mi scappa la pipiiiiiii, mi scappa la pipiiiiii, mi scappa la pipiiiii papaaaaaaa!
No, ok, lol... Diciamo che devo andare in bagno.
Mi alzò lasciando un bacio sulla guancia a Christian.
Mi dirigo in bagno e mi fermò un attimo a pensare.
Ogni tanto ho bisogno di farlo, ho bisogno di riordinare le idee e di fare il punto della situazione.
Penso a stamattina... Stavo per baciare, per la seconda volta Bieber!
Non ci posso credere... Sono davvero caduta così in basso?
Guardo l'ora sul tel e vedo che sono già fuori da 10 minuti.
Due secondo dopo mi arriva un messaggio.

Da: CHRIS <3
Testo: Piccola, torna da me, mi manchi :)

Che cucciolotto cuccioloso (?)
Mia sorella deve avermi attaccato qualcosa D:

Appena finiti i miei bisogni (?) in bagno faccio per tornare in salone ma appena superata la rampa di scale , sulla quale fortunatamente non sono caduta (LOL), due braccia muscolose mi afferrano e mi tirano dentro una stanza al buio.
La stana figura mi spinge verso il muro e attacca il suo corpo al mio.
Non ho dubbi su chi possa essere, ma appena faccio per respingerlo il suo respiro si sposta sul mio collo, che poi successivamente comincia a baciare.
Cazzo, il collo è il mio punto debole!




*I'M SWAG AND I KNOW IT!*

ALLOOOOORA,SIAMO MOLTO CONTENTE DI AVER SUPERATO LE 150 VISUALIZZAZIONI...
MA SOLAMENTE 3 RECENSIONI D:
NON PRENDETELA COME UN RICATTO, PERCHE' NON LO E' LOL...
MA NON AGGIORNEREMO FINCHE' QUESTO CAPITLO NON AVRA' ALMENO
UNA RECENSIONE.
VORREMO SAPERE SINCERAMENTE COSA NE PENSATE...


GRAAAAAZIE :3
GIORGIA&MICHELA

@TeamCisteeeen @secsikidrauhl

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Omahamall13